Festa del settore giovanile, Bigica: “Fiducioso di fare buone cose” (FOTO-VIDEO FI.IT)

2



Festa di Natale per il settore giovanile della Fiorentina:

Così Babacar: “Sono qui da dieci anni, e ce l’ho fatta. Inseguite sempre i vostri sogni”

Le parole del capitano viola Davide #Astori

Pubblicato da Fiorentina.it su Martedì 12 dicembre 2017

Le parole di Federico Chiesa durante la festa

Pubblicato da Fiorentina.it su Martedì 12 dicembre 2017

Gli auguri di #Cerofolini e #Antognoni

Pubblicato da Fiorentina.it su Martedì 12 dicembre 2017

Così il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Vincenzo Vergine alla festa delle giovanili viola: “Nel settore giovanile bisogna chiacchierare poco e lavorare tanto. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che lavorano per noi tutti i giorni, i genitori dei ragazzi, che fanno sacrifici per questi ragazzi. Bisogna insegnare ai calciatori prima di tutto a comportarsi bene, a rispettare le regole. Corvino lo dice sempre. Sono veramente orgoglioso di tutto il settore giovanile ed anche della squadra femminile. Gestire questo enorme settore giovanile richiede molti sforzi, ma noi vogliamo che i genitori che ci affidano i loro figli stiano tranquilli, e cerchiamo di farlo ogni giorno”

Così il dg viola Pantaleo Corvino, nel giorno del suo compleanno: “E’ l’occasione per augurare buon Natale a tutti i nostri ragazzi, auguri che faccio anche da parte della proprietà. Non sono qui ma vi assicuro che ci tengono tanto al nostro settore giovanile. Da quando sono alla Fiorentina è cambiato molto, come nel mondo del calcio femminile. Abbiamo sempre avuto questa idea con la proprietà, ora finalmente è una solida realtà. Ci auguriamo che anche in futuro potremo lottare per vincere lo scudetto Primavera come abbiamo fatto lo scorso anno. Ringrazio tutti quelli che fanno sì che il nostro settore giovanile sia tra i migliori”.

Il dg Corvino spegne le candeline nel giorno del suo compleanno

Pubblicato da Fiorentina.it su Martedì 12 dicembre 2017

Così il tecnico viola Pioli: “Ho iniziato anche allenando nel settore giovanile. E’ bello poter essere in mezzo a così tanti giovani. Anche io un tempo avevo i capelli lunghi. A parte gli scherzi avete un sogno da realizzare e dovete fare di tutto perché si realizzi. Non dimenticate che il calcio è anche divertimento e mi auguro che tutti i giovani qui presenti raggiungano i propri obiettivi. Buone feste”.

Gli auguri del Mister Stefano #Pioli

Pubblicato da Fiorentina.it su Martedì 12 dicembre 2017

Presenti anche Federico Chiesa ed il capitano della Fiorentina Davide Astori, così come Babacar e Giancarlo Antognoni: 

L'arrivo di Federico Chiesa, del capitano #Astori e di

Pubblicato da Fiorentina.it su Martedì 12 dicembre 2017

Così il tecnico della Primavera Emiliano Bigica alla festa del settore giovanile viola: “Volevo ringraziare la proprietà e la gestione sportiva, di avermi dato questa opportunità. E’ una stagione nuova, un anno zero, difficile per il suo nuovo formato. Stiamo crescendo, siamo stati un po’ altalenanti in questo inizio di stagione, ma a livello mentale stiamo crescendo e mi aspetto di fare buone cose e sono fiducioso”.

Così il difensore viola Pinto: “Sono contento del gruppo che abbiamo, ci sono tanti 2000 che sono entrati in questa squadra, che sono forti”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Johnny
Ospite
Johnny

Si a tavola di sicuro.. …

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

anche se lo contesto non posso mancare all’educazione ricevuta , ed al fatto che siamo a Natale , quindi auguri pantaleo , buon compleanno
( però ti contesto ! )

Articolo precedenteSamp: turnover per Giampaolo. Davanti Caprari-Kownacki. Titolare l’ex Capezzi
Articolo successivoSONDAGGIO – I tifosi rivorrebbero i DV allo stadio
CONDIVIDI