Festa viola, Pioli: “Ritiro positivo”. Astori: “L’anno prossimo ancora qui”. Assente Vecino

11



Una vera e propria festa viola a Moena, dove la Fiorentina incontra i tifosi al Viola Village per l’ultima mattinata in Trentino. Assente Matias Vecino, ad un passo dall’Inter. “Sono tifosi molto carichi, ci danno un arrivederci, visto che anche l’anno prossimo saremo qui. Salutiamo così Moena”, ha detto il capitano Davide Astori al media ufficiale viola.

“E’ un piacere stare in mezzo ai nostri tifosi. Abbiamo lavorato bene, un bell’ambiente con belle strutture. I ragazzi ci hanno dato dentro, un lavoro che i ragazzi si ritroveranno nelle gambe”, ha commentato Stefano Pioli.

Commenti anche da Babacar: “Va molto bene, mi sto divertendo con i bambini”; Sanchez: “Va tutto benissimo, vedere tutti i bambini ridere, stare bene fa piacere”; Chiesa: “Sono veramente tanti, è una bella giornata, è meraviglioso stare insieme ai nostri tifosi”; Sportiello: “Bell’allenamento stamani con i tifosi, fa un grandissimo piacere vedere tutta questa gente per noi. Tutti questi tifosi che amano la fiorentina, noi vogliamo farli felici”; Cristoforo: “E’ stato un bel ritiro, la gente viene qua e ci sta vicino”; Saponara: “Siamo stati molto a contatto con la nostra gente, questo è il modo migliore per salutarli. È una giornata di divertimento per tutti”; Giancarlo Antognoni: “E’ una bella giornata, piacevole. I tifosi sono sempre affettuosi”; Badelj: “Bello salutare i nostri tifosi, ormai è una tradizione”; Vitor Hugo: “Bello stare con i nostri tifosi. Fuori dal campo sono sempre sorridente: ma dentro al campo tutto cambia”.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
sebastianich
Ospite
Member

ritiro positivo in che senso? quanti titolari ha allenato a Moena ?

Wolverin1966
Ospite
Member

chi non vuole stare può andare dove gli pare

Wolverin1966
Ospite
Member

Vecino se ha deciso di andare via a fatto bene a non andare alla festa

Unus
Ospite
Member

E la principessa sposo’ il principe azzurro e tutti vissero felici e contenti .

cris
Ospite
Member

ORA E’ CHIARISSIMO!!!!! SI SONO DISFATTI E SI STANNO DISFACENDO PIANO PIANO DI TUTTI QUELLI CHE APPOGGIAVANO SOUSA E QUINDI IN CONTRASTO CON IL “RAS” CORVINO E CON LA SOCIETA’

Marzio
Ospite
Member

Fortunato Sousa che è riuscito a sfilarsi da questa Società e finalmente potrà far vedere cosa è in grado di fare………… dov’è che è andato????? Alla Juve????? Allo United???????? No, forse al City………… aspetta, come commentatore??????? Impossibile, se siamo arrivati ottavi è colpa dei DV che non si facevano vedere allo stadio con la sciarpa legata in fronte, mica del Paulo…………..

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
una storia agghiacciante:si racconta cosi la scena di un film di una società chiamata fiorentina che vende tutti e alla fine del ultima giornata di serie A si narra il racconto di questo evento.lo stadio si stava riempiendo tutto di viola la gente era felice quelli dei della valle è gente entusiasta pronta a cantare la gloria dei della valle mentre quelli contro avevano tutti pronti i fazzoletti per piangere e soffiarsi il naso per il grande momento triste che sta per succedere durante la partita,ultima partita è contro benevento di mastella.arrivano i della valle in Elicottero tutto tutte due felici di Congratularsi con il loro amico mastella per la salvezza in serie A.arrivano in auto davanti allo stadio il portone aperto e sotto di loro trovano un tappeto rosso circondati da gente chinata a novanta che glorificavano i della valle a voce cosi LUNGA VITA HAI FRATELLI DELLA VALLE… Leggi altro »
Marzio
Ospite
Member

Ripeto……..se devo parlare con un bischero me lo prendo in mano………..

Lars Porsenna
Ospite
Member

In effetti per pochi euro potresti comprare una buon grammatica italiana…

Andrea Certaldo
Ospite
Member

una super cazzola così, non son riuscito nemmeno a finirla di leggere….
comunque la fantasia non ti manca…l’italiano si…

SuckerPunch
Ospite
Member

certo che devi avere dei problemi seri…

wpDiscuz
Articolo precedenteChiesa, 45′ di qualità e intensità. Pioli gli ritaglia un ruolo ‘alla Bernardeschi’
Articolo successivoGiovani e giovanissimi, promossi e rimandati del ritiro di Moena
CONDIVIDI