Il Feyenoord pronto a trattenere Diks ma lo seguono anche club inglesi e italiani

17



Secondo Fox Sports.nl, dopo una seconda parte di stagione positiva, Kevin Diks, avrebbe convinto il Feyenoord a puntare ancora su di lui per la prossima stagione. La società olandese ha avviato i primi contatti con la Fiorentina per un eventuale prolungamento del prestito o per un acquisto definitivo. Sul terzino, che ha un contratto con i viola fino al 2021, ci sarebbero anche alcuni club inglesi e italiani.

Intanto il classe 1996 è stato convocato dalla nazionale olandese U-21 per le due amichevoli sudamericane con Bolivia e Paraguay del 25 e 29 maggio.

 

 

Commenta la notizia

17 Commenti on "Il Feyenoord pronto a trattenere Diks ma lo seguono anche club inglesi e italiani"

avatar
ultimi più vecchi più votati
sventrapapere
Ospite
Member

bene il magno Corvo quando lo ha preso ancora sconosciuto…. forza viola

Foxan
Ospite
Member

Se è vero che sta facendo bene ed è seguito da tanti club, perché non dovrebbe essere buono per noi?

valter
Ospite
Member

Perchè non è vero!!!Il campionato olandese è uno dei più modesti d’europa e Dicks ha giocato qualche buona partita ma altre disastrose,tanto da perdere il posto di titolare per mesi,adesso ha ripreso benino ma non c’è da farsi illusioni.Milenkovic lo hai subito visto che era bravo,Dicks e Gaspar e Olivera invece no.Se riusciamo a recuperare i soldi spesi per tuttti e tre(non credo)abbiamo già vinto.Del resto se comperi sempre solo promesse non può andarti sempre bene e a Firenze con Corvino sarà sempre così.Saluti

Francoslo
Ospite
Member

Lasciatelo tornare. Può fare molto bene, ha imparato moltissimo, il ragazzo. sempre una questione di fiducia, non è un brocco. O sbaglio?

Momo
Ospite
Member

Quando arrivò era giovanissimo. Non l’ ho più seguito, magari adesso potrebbe essere utile. E’ ancora molto giovane, prima di venderlo (e poi per quanto?) lo proverei di nuovo a Moena.

Ponzio
Ospite
Member

Io lo riprenderei, terzini ne abbiamo davvero una miseria e l’esperienza in Olanda male non gli ha fatto. Ha commesso degli errori che gli serviranno per crescere, di certo ha delle caratteristiche interessanti che meritano una seconda chances nella Fiorentina.

trippolo
Ospite
Member

Un altro anno di prestito senza riscatto non sarebbe male almeno che al ritorno qui non dimostri allo staff di essere pronto per il nostro campionato

Etrusco Dj
Ospite
Member

Giancarlo Antognoni disse di essere rimasto impressionato positivamente delle doti di questo ragazzo,speriamo rientri maturato

joretti
Ospite
Member

Dicks rappresenta uno dei reparti dove siamo maggiormente sguarniti, farebbe comodo anche alla Viola.

Porsenna
Ospite
Member

Anche questo marchiato come bidone dai nostri intenditori….

Numbers
Ospite
Member

Infatti lo è….per la serie A.
E non confondiamoci paragonandolo ad Alonso quando arrivò.

Riguardati le oscenità commesse da Diks in Champions (era nel girone del Napoli).

Ah già ma invece gli esperti come te vedono tanti campionati, giusto?
A malapena seguirai la Fiorentina…evita dì commentare se non hai i numeri

trippolo
Ospite
Member

questo fa errori in Champions, a quella età Alonso li faceva in serie B inglese. Poi non è detto che diventi un fenomeno, ma mi sembra prematuro dire che sia un bidone per la serie A. Vatti a vedere dove stavano la maggior parte dei terzini forti a quell’età, forse dopo anche te avrai i “numeri”

Numbers
Ospite
Member
Questo sito è pieno di esseri rompiballe. Io compreso, ma almeno lo ammetto. I terzini forti: per me quelli forti sono Alex Sandro, Dani alves, Roberto Carlos, florenzi….gente che all’eta Di dicks erano sicuramente Messi meglio. Per la Fiorentina voglio gente come Florenzi, minimo….già un Hysaj non mi piace. Diks non arriva nemmeno al livello di hysaj a Empoli. Il tempo mi darà ragione. Fate che rimanga IN Fiorentina e dopo due partite ci sarà tutta la maratona di vecchini a dire che era meglio Gaspare. Finché son da altre parti tuttti fenomeni…poi quando giocano qui non li volete, Ma… Leggi altro »
trippolo
Ospite
Member

Oddo giocava in c1, Zambrotta al Bari e faceva l’attaccante. Se togli quelli venuti su dal vivaio vedrai che la maggior parte sono diventati forti a 24 anni

Wade81
Ospite
Member
Io veramente mi stupisco di tutti i pollici versi che riceve Numbers che ha detto cose sensatissime. Vorrei davvero capire chi dei leccacorvino che lo carica abbia visto qualche partita di questo presunto fenomeno. Vi basta leggere nel resoconto settimanale sui giovani in prestito che ha fatto un paio di buone partite nel campionato olandese (non il massimo) e il Feyernoord ha vinto per sostenere che può essere il terzino destro che ci manca. L’unica partita in cui lo abbiamo potuto “ammirare” tutti è stata quella col Napoli e non ne è uscito benissimo. Difensivamente penoso, fece una serie di… Leggi altro »
Francesco Londra
Ospite
Member

Non ti preoccupare, sara’ venduto a 2 milioni come Hagi..

Potini
Ospite
Member

Ecco il cercatore di polemica. Fai bene, ce n’è poca su questo sito…

Articolo precedentePanchine girevoli: Leonardo Semplici o Maran se parte Giampaolo alla Sampdoria
Articolo successivoGiudice Sportivo: tre giornate a Veretout, una a Montolivo e Borini
CONDIVIDI