FI.IT, TOP & FLOP di Aprile: il migliore è Babacar! Male Bernardeschi

7



Cinque partite giocate nel mese di Aprile dalla Fiorentina. Vittorie contro Bologna ed Inter, il pareggio contro la Sampdoria, ma anche i due pesanti ko contro Empoli e Palermo.

Ad ogni partita, migliaia di tifosi viola hanno espresso i propri giudizi di ogni singola prestazione tramite le Pagelle dei Tifosi su Fiorentina.it. Prendendo in esame i giocatori che hanno giocato almeno metà della partite del mese di Aprile (quindi tre su cinque), ecco la Top & Flop di Aprile secondo gli Utenti di Fiorentina.it. A fine anno, Fiorentina.it premierà il giocatore della Fiorentina che, secondo i tifosi viola, avrà dato il miglior rendimento mese per mese. Cinque punti per il migliore di ogni mese, tre punti al secondo e un punto al terzo dei Top 3.

Il migliore di Aprile, secondo i tifosi viola, è Khouma Babacar! Unico sopra la sufficienza, il senegalese, nelle cinque partite giocate in questo mese: 6,12 di media voto, con quattro gol messi a segno. Il podio dei Top è poi completato da Borja Valero e Davide Astori, che raccolgono una media di 5,86 in cinque partite secondo i tifosi (diamo ad entrambi due punti).

Male tutti gli altri, tutti insufficienti. La Flop 3 è guidata da Federico Bernardeschi: 5,1 di media in tre gare secondo i tifosi. Poi Josip Ilicic, con 5,24 di media voto in cinque presenze. Quindi Ciprian Tatarusanu, con 5,28 di media in cinque partite. Male anche Hrvoje Milic e Riccardo Saponara (5,3 in quattro partite), Matias Vecino (5,43 in tre gare), Cristian Tello (5,5 in cinque partite), Milan Badelj (5,55 in quattro presenze), Federico Chiesa (5,57 in quattro partite), Nenad Tomovic (5,66 in tre gare), Nikola Kalinic (5,63 in tre presenze) e Carlos Sanchez (5,68 in cinque partite).

Top 3:
Khouma Babacar (6,12 in 5 gare)
Borja Valero (5,86 in 5 gare)
Davide Astori (5,86 in 5 gare)

Flop 3:
Milan Badelj (5,53 in 3 gare)
Carlos Sanchez (5,6 in 3 gare)
Josip Ilicic (5,7 in 3 gare)

CLASSIFICA TOP STAGIONALE:

Federico Chiesa: 15 punti
Nikola Kalinic: 13 punti
Khouma Babacar: 10 punti

Carlos Sanchez: 7 punti
Ciprian Tatarusanu: 6 punti
Davide Astori: 5 punti
Josip Ilicic: 5 punti
Federico Bernardeschi: 4 punti
Mauro Zarate: 3 punti
Borja Valero: 3 punto
Riccardo Saponara: 1 punto
Cristian Tello: 1 punto

A MARZO IL MIGLIORE ERA STATO TATARUSANU: CLICCA QUI!

A FEBBRAIO IL MIGLIORE ERA STATO CHIESA: CLICCA QUI!

A GENNAIO IL MIGLIORE ERA STATO CHIESA: CLICCA QUI!

A DICEMBRE IL MIGLIORE ERA STATO CHIESA: CLICCA QUI!

A NOVEMBRE I MIGLIORI ERANO STATI ILICIC E KALINIC: CLICCA QUI

AD OTTOBRE IL MIGLIORE ERA STATO KALINIC: CLICCA QUI

AD AGOSTO/SETTEMBRE IL MIGLIORE ERA STATO BABACAR: CLICCA QUI

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Il metro della Fiorentina e che fra il peggiore dei Top e il migliore dei Flop c’è solo 0,16 di differenza…
Mediocrità assoluta, ma che dire la squadra si è allineata al resto della società mediocrità assoluta, assenza in tribuna assenza in campo , mediocrità tecnica mediocrità di affari dei DG e DS …
Fatto sta che la dirigenza ha preso atto di questa uniformità raggiunta e ha premiato la squadra con un giorno di riposo in più…i milionari in mutande devono pur festeggiare la festa dei lavoratori!

Fiorentino90
Tifoso
fiorentino90

Tello non ha giocato così male nel girone di ritorno molto peggio sanchez

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Bernadeschi si crede arrivato e si impegna il minimo indispensabile e gioca sempre con quella sua aria di sufficienza che lo rende inviso a molti tifosi viola,
Anch’io faccio parte di quei tifosi.

fabio c.
Ospite
fabio c.

Notare che il “migliore” ha poco più della sufficienza…..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Grandissimo Baba!!! Ti vogliamo bene lascia stare questo mare di m che scrive qua, non vedo l’ora vederti nel nuovo stadio ANDREA LEGGIMI RIPORTA CESARE A FIRENZE FORZA VIOLA SEMPRE

Gigi
Ospite
Gigi

Il migliore è Babacar……
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH

marco mugello
Ospite
marco mugello

oh… ridi poco… guarda tutte le reti che ha fatto nel periodo in questione..!.. Domenica ha toccato tre palle, ma non per demerito suo, erano tutti morti in piedi…..quanti cross, quanti passaggi filtranti? quattro cross sbagliatissimi, una palla filtrante. Con un tiro, ed una parata definita dai commentatori di SKI straordinaria… Il punto è che se un essere malefico da Fantasy, a capo della Viola, avesse voluto destabilizzare tutto e il contrario di tutto, non avrebbe potuto escogitare una cosa più avvilente di questa, fatta di cento decisoini sbagliate e nessuna giusta… Corvino si vanta di aver sempre tenuto Sousa?… Leggi altro »

Articolo precedenteIl Milan pensa a Kalinic, costa meno di Morata e Aubameyang
Articolo successivoResta forte l’interesse di Corvino per il giovane Murru e per Ferrari
CONDIVIDI