FI.IT, TOP & FLOP di Marzo: il migliore secondo i tifosi è Tatarusanu! Male Badelj

1



Tre partite giocate nel mese di marzo dalla Fiorentina. Lo 0-0 con l’Atalanta a Bergamo, la vittoria 1-0 contro il Cagliari e l’1-0 a Crotone.

Ad ogni partita, migliaia di tifosi viola hanno espresso i propri giudizi di ogni singola prestazione tramite le Pagelle dei Tifosi su Fiorentina.it. Prendendo in esame i giocatori che hanno giocato almeno metà della partite del mese di Marzo (quindi due su tre), ecco la Top & Flop di Febbraio secondo gli Utenti di Fiorentina.it. A fine anno, Fiorentina.it premierà il giocatore della Fiorentina che, secondo i tifosi viola, avrà dato il miglior rendimento mese per mese. Cinque punti per il migliore di ogni mese, tre punti al secondo e un punto al terzo dei Top 3.

Il migliore di Marzo, secondo i tifosi viola, è Ciprian Tatarusanu. Il portiere rumeno ha tenuto inviolata la propria porta in tutte e tre le gare mensili, guadagnando una media voto di 6,3 secondo i tifosi viola. Secondo nella graduatoria dei migliori è Nikola Kalinic, che ha collezionato una media di 6,16 secondo i tifosi (con due gol decisivi nel finale con Cagliari e Crotone). Terzo nel podio dei Top è Davide Astori, con 6,1 di media voto in tre gare. Poco fuori dal podio ma sufficiente è Riccardo Saponara, con una media netta del 6 in due gare. Appena sotto la sufficienza Federico Bernardeschi, che ha raccolto una media di 5,9 in due gare.

Male, invece, Milan Badelj: il croato secondo i tifosi ha raccolto una media di 5,53 in tre gare. Secondo nella Flop 3 è Carlos Sanchez con 5,6 di media in tre gare, mentre terzo è Josip Ilicic con 5,7 in tre gare. Insufficienti anche Cristian Tello e Gonzalo Rodriguez (5,73 in tre gare), Khouma Babacar e Maxi Olivera (5,75 in due gare), Borja Valero (5,76 in tre gare), Federico Chiesa e Matias Vecino (5,8 in tre gare).

Top 3:
Ciprian Tatarusanu (6,3 in 3 gare)
Nikola Kalinic (6,16 in 3 gare)
Riccardo Saponara (6 in 2 gare)

Flop 3:
Milan Badelj (5,53 in 3 gare)
Carlos Sanchez (5,6 in 3 gare)
Josip Ilicic (5,7 in 3 gare)

CLASSIFICA TOP STAGIONALE:

Federico Chiesa: 15 punti
Nikola Kalinic: 13 punti

Carlos Sanchez: 7 punti
Ciprian Tatarusanu: 6 punti
Josip Ilicic: 5 punti

Khouma Babacar: 5 punti
Federico Bernardeschi: 4 punti

Mauro Zarate: 3 punti
Davide Astori: 3 punti
Riccardo Saponara: 1 punto
Borja Valero: 1 punto
Cristian Tello: 1 punto

A FEBBRAIO IL MIGLIORE ERA STATO CHIESA: CLICCA QUI!

A GENNAIO IL MIGLIORE ERA STATO CHIESA: CLICCA QUI!

A DICEMBRE IL MIGLIORE ERA STATO CHIESA: CLICCA QUI!

A NOVEMBRE I MIGLIORI ERANO STATI ILICIC E KALINIC: CLICCA QUI

AD OTTOBRE IL MIGLIORE ERA STATO KALINIC: CLICCA QUI

AD AGOSTO/SETTEMBRE IL MIGLIORE ERA STATO BABACAR: CLICCA QUI

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Badel in nazionale ha fatto una partita sontuosa… per me se quest’anno un nemico strisciato, infiltrato, si fosse messo a fare danni, non sarebbe riuscito a produrre una serie così impressionante di dilettantismi come è stato fatto un pò da tutti nella viola… anche nelle sconfitte campali c’è qualcosa da salvare se viene tenuto un certo criterio…. ques’anno il criterio è stato smarrito e mai più ritrovato…. a cominciare da Corvino venuto in totale ritardo, da Sousa nero come un cappello tenuto controvoglia e mai tenuto al suo posto, e via così…. fin dall’inizio l’obbiettivo è sembrato essere passare in… Leggi altro »

Articolo precedenteCarlos Sanchez: si va verso il riscatto da parte della Fiorentina
Articolo successivoDall’onorare la maglia al credere all’Europa: i comandamenti per il finale di stagione
CONDIVIDI