FI.IT, TOP & FLOP DI NOVEMBRE: I migliori per i tifosi sono Kalinic e Ilicic. Male Tello

3



Cinque partite giocate nel mese di Novembre per la Fiorentina. La vittoria con lo Slovan Liberec in casa (3-0), il pareggio interno con la Samp (1-1), il poker ad Empoli dopo la sosta, e le due sconfitte contro Paok Salonicco (2-3) e Inter (2-4).

Ad ogni partita, migliaia di tifosi viola hanno espresso i propri giudizi di ogni singola prestazione tramite le Pagelle dei Tifosi su Fiorentina.it. Prendendo in esame i giocatori che hanno giocato almeno metà della partite del mese di Novembre (quindi tre su cinque), ecco la Top & Flop di Novembre secondo gli Utenti di Fiorentina.it. A fine anno, Fiorentina.it premierà il giocatore della Fiorentina che, secondo i tifosi viola, avrà dato il miglior rendimento mese per mese. Cinque punti per il migliore di ogni mese, tre punti al secondo e un punto al terzo dei Top 3.

I migliori del mese di Novembre, secondo i tifosi viola, sono Josip Ilicic e Nikola Kalinic. Lo sloveno ed il croato, a pari merito, hanno ottenuto una media di 6,5 nelle Pagelle dei Tifosi su Fiorentina.it. Josip si è esaltato con quattro gol ed un assist in cinque gare, Nikola con due gol ed un assist. Essendo la media voto a pari merito, premiamo come migliore assoluto Ilicic perché ha mantenuto la media in una presenza in più rispetto al compagno d’attacco (5 gare contro 4 giocate in questo mese). Sul terzo gradino del podio dei Top, invece, Borja Valero: lo spagnolo è tornato a livelli alti, ed ha collezionato una media di 6,47 in quattro gare secondo le Pagelle dei Tifosi.
Bene, ma fuori dal podio dei Top, Federico Bernardeschi (6,4 di media in cinque gare), Sebastian Cristoforo (6,26 in tre gare), Davide Astori (6,22 in quattro gare), Ciprian Tatarusanu (6,17 in quattro gare), Federico Chiesa (6,1 in quattro presenze) e Matias Vecino (6,02 in quattro gare).

Il podio dei Flop del mese, invece, è guidato da Cristian Tello: 5,47 la media secondo i tifosi viola nelle quattro gare giocate dallo spagnolo nel mese di Novembre. Male anche Hrvoje Milic (5,7 di media in cinque gare) e Carlos Sanchez (5,73 in tre gare). Insufficienti in questo mese anche Nenad Tomovic (5,8 in cinque gare), Gonzalo Rodriguez (5,84 in cinque gare) e Milan Badelj (5,9 in quattro gare).

TOP 3:
Josip Ilicic (6,5 – cinque gare)
Nikola Kalinic (6,5 – quattro gare)
Borja Valero (6,47 – quattro gare)

FLOP 3:
Cristian Tello (5,47 – quattro gare)
Hrvoje Milic (5,7 – cinque gare)
Carlos Sanchez (5,73 – tre gare)

CLASSIFICA TOP STAGIONALE:

Nikola Kalinic: 9 punti
Josip Ilicic: 5 punti
Khouma Babacar: 5 punti
Carlos Sanchez: 4 punti
Davide Astori: 3 punti
Borja Valero: 1 punto
Cristian Tello: 1 punto

AD OTTOBRE IL MIGLIORE ERA STATO KALINIC: CLICCA QUI

AD AGOSTO/SETTEMBRE IL MIGLIORE ERA STATO BABACAR: CLICCA QUI

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Il peggiore, sempre? Paulo Sousa!

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Per me state sottovalutando (these) Dicks.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

X QUANTO RIGUARDA TELLO SIAM SULL’INUTILE FORTE………..

Articolo precedenteFiorentina-Palermo sarà arbitrata da Giacomelli
Articolo successivoZauli: “Corini ha portato nuovo entusiasmo. Bernardeschi se continua così non penso rimarrà a Firenze”
CONDIVIDI