Fiducia totale in Dragowski. Stallo su Emiliano Viviano. Niente affondo viola per ora

9



Il club viola non vorrebbe dare troppa pressione al polacco. Per questo, adesso, potrebbe decidere di non affondare su Viviano

Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Fiorentina punta fortissimamente su Dragowski, al punto che ha sacrificato Lafont (andato al Nantes). E ora la Viola potrebbe anche decidere di non affondare per Emiliano Viviano dopo i proficui contatti dei giorni scorsi. Tutto questo perché il timore, almeno in queste ore, della Fiorentina è quello di creare troppe pressioni nei riguardi di Dragowski affiancandogli un portiere forte e potenzialmente titolare.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mauri
Ospite
Mauri

Ma che cazzata questa della pressione. Anzi, una riserva forte ti obbliga a stare sempre in campana e non sedersi mai contando di essere l’unico titolare. Questo insegnavano ai miei tempi gli allenatori. Oggi, oltre a tutti i privilegi, bisogna stare anche attenti a non urtare la fragile psiche dei giocatori. Ma per favore!! AVANTI EMILIANO COME SECONDO!
P.S. O la verità è che ci si dirotta su Terracciano perché arriva a costo 0 (prestito) e con ingaggio molto più basso??? Mah….

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

con saponetta viviano dragosky e pole parare bendato

LEMAC
Ospite
LEMAC

La coppia Dragowski Viviano a mio avviso è pericolosissima per la serie A s’intende.

Ponzio
Tifoso
ponzio, basta decidersi

Drago titolare, la riserva è un dettaglio, l’importante è essere certi del titolare. Abbiamo invidiato l’empoli per tutto il girone di ritorno, adesso mettiamoci l’anima in pace almeno sul portiere. E’ nostro e i soldi risparmiati serviranno per fare i gol non per evitarli. Prendere subito Pavoletti e tenere Vlahovic come rimpiazzo, prestare Simeone a Cagliari.

NERO
Ospite
NERO

Secondo me Viviano e’ la soluzione migliore per il portiere di riserva.

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Mah….
Io non so se ricordate Fiorentina-Lazio 3-4.
Dragowsky toccò uno dei punti più bassi mai visti nella serie A dalla sua fondazione…una prestazione tragicomica, devastante e annichilente. Difensori terrorizzati persino all’idea di passare la palla indietro. Panico totale.
Ecco, fate tanto che Dragowsky abbia ancora due partite così (e può essere perché, al contrario di quello che dite, fenomeno non è) e poi voglio vedere come reagiscono squadra e ambiente. E allora sì che vorreste avere un secondo portiere vero. E non averlo rischia di costare carissimo.

VELENO
Ospite
VELENO

Affondo su cutrone, non affondo su viviano…insomma fantasia ANCHE nei titoli degli articoli.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Questo vuol dire che per non dare troppa pressione al Drago giocheremo senza secondo e terzo portiere? Che assurdità!!!!!!!!!!! Una volta stabilito che lui è il titolare da dove arriva la pressione?
Tutte le squadre hanno un n. 12 potenziale titolare ed esiste una sana e sportiva rivalità.
Buffon aveva Neto come secondo e Donnarumma in nazionale, ma non mi sembra si sia scomposto più di tanto.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

L’unica verità è che non si vogliono spendere i 2-3 milioni che vuole lo Sporting. Forse va anche considerato che Montella è stato l’allenatore che a Catania fece esordire in Serie A Terracciano e magari sta pensando a lui.

Articolo precedenteAffondo viola per Cutrone, con i soldi di Rebic. Ma occhi anche su Pavoletti
Articolo successivoPer Laurini triennale al Parma. L’ex Empoli passa ai ducali liberandosi dai viola
CONDIVIDI