Figc apre indagine nei confronti di Raiola

6



Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, la Procura Federale ha aperto un’indagine nei confronti di Mino Raiola per la violazione del codice di giustizia sportiva a causa di alcune dichiarazioni lesive nei confronti dell’istituzione. Il procuratore, lo scorso 20 marzo sbottò contro la mancata convocazione di Mario Balotelli in azzurro e si scagliò contro la Federazione definendola “uno schifo”. Rischia una sanzione di qualche decina di migliaia di euro ma, il messaggio reale che si vuole far arrivare, è quello che gli agenti non hanno nessun tipo di immunità.

Commenta la notizia

6 Commenti on "Figc apre indagine nei confronti di Raiola"

avatar
ultimi più vecchi più votati
IBISCHERO
Ospite
Member

X togliere potere a uno dei principali mali del calcio ovvero i procuratori….basterebbe che le società di calcio siano più compatte tra loro….ma purtroppo son contente quando ne beneficiano e poi si lamentano quando lo prendono nel bocciolo

Etrusco Dj
Ospite
Member

che personaggi sono questi è risaputo,sguazzano nel letame del calcio con i loro assistiti mercenari,sembra il segreto di pulcinella mentre son tutti a abbuffarsi nello stesso piatto,aperto un indagine hahahha

Etruscostagionato
Ospite
Member

Nessuno che abbia il coraggio di legiferare per togliere di mezzo la categoria dei procuratori …

ClaudiodaSasso
Ospite
Member

Non sarei così drastico. Togliere di mezzo no, ma disciplinarli secondo un regolamento ben definito si. Questi fanno veramente quello che vogliono e lo fanno solo per il loro interesse, i ragazzi rovinati da questa gente non te li mettono sul giornale, ma sono veramente innumerevoli.

Francomilioni
Ospite
Member

Tutti palliativi, finte per dimostrare nulla. Ciò è forma di debolezza della federazione. Una dimostrazione del nulla.per coprire la propria incapacità di comandare il calcio. Infatti si prosegue con il commissario…. Vero? Cosa sono una multa di 10000,00 euro per chi guadagna milioni e fa quello che vuole… Non andiamo ai mondiali, un danno enorme di immagine per il nostro calcio e finanziario. Tanto la colpa è di Ventura non di chi ha ridotto tutto il calcio italiano da terzo mondo per le poltrone.

fra diavolo
Ospite
Member

Adesso con Mancio molto amico di Raiola il rompiballe diversamente intelligente verra’ nuovamente convocato e ci scassera’ di brutto anche sul mercato.

Articolo precedenteEuropa League: oggi la finale tra Marsiglia-Atletico Madrid. Le probabili formazioni
Articolo successivoPioli: “Mancata contemporaneità un errore. Mi piacerebbe restare qui a lungo”
CONDIVIDI