Figc, Fabbricini: “Dal 13 maggio i dettagli con Mancini, lui si è detto disponibile”

Ansa

5



Dal sito del Coni

“Ieri c’è stato un incontro tra il vice commissario Costacurta, il team manager azzurro Oriali e Roberto Mancini che ha dato la disponibilità a risolvere il rapporto con lo Zenit e a fare il ct della nazionale. Siamo rimasti d’accordo che cominceremo a parlare di cifre e dei dettagli il 13 maggio, a conclusione del campionato russo”. Il commissario della federcalcio, Roberto Fabbricini, fa il punto con l’Ansa sulle trattative per il nuovo commissario tecnico della nazionale. Tramontato Ancelotti, prende decisamente quota Mancini.

“Ci tengo a dire – spiega Fabbricini – che non c’è nulla di deciso. Con Mancini chiariremo che la federcalcio ha un budget per quel ruolo e non intende derogare, e con lui occorrerà parlare anche della filiera dei tecnici azzurri (quelli attuali sono in scadenza tra giugno e luglio) che noi vorremmo fossero concordati con il futuro ct. Ribadisco, lui si è detto disponibile, dal 13 entreremo nello specifico”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Per forza gli date una barcata di soldi a lui e a tutti quelli che si porta assieme( un sacco di quasi nullafacenti adetti alle piu’ svariate pseudo mansioni).Soldi sotratti alla costruzione di impianti per i giovani e a tante altre cose utili per promuovere il calcio ed aiutare le piccole societa’ di base. Se fossi stato nella federazione avrei messo a disposizione una cifra di 800 mila euro e stabilito un termine entro cui tutti gli allenatori avrebbero potuto mandare la loro richiesta di allenare la nazionale,fra i richiedenti avrei poi fatto la scelta,altro che dare 4-5 milioni ad… Leggi altro »

Ubi50
Tifoso
ubi

Qualcuno…mi sa dire ….chi è Fabbricini.. da dove viene…???????

Ubi50
Tifoso
ubi

Ma io non credo che sia il personaggio ..giusto..avrei preso un giovane rampante ..affamato di gloria e di di soldi…!!!Questo è un arrivato …vedrete ..come al solito se la prenderà con qualcuno…povera Italietta.. un commento mio personale ….che dirigenza scarsa… veramente scarsa…!!!!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

A me dispiace dirlo perche” e’ un “gobbo nato’ …ma l’unico allenatore che con uomini scarsi riesce a fare miracoli o quasi e” Conte ! Almeno li fa lavorare e sudare come dei negri e chi sgarra …aria! F.V DAL 1968!

alebg
Ospite
alebg

Perfetto per fare il servo della Federazione..
Poi pero’ se la prendera’ con arbitri,giocatori,giornalisti e alla fine con..la Federazione stessa…E se ne andra’:disgustato e con quel solito portafogli che scoppia..!!

Articolo precedenteSerie B, i risultati della 39a giornata: pari per l’Empoli, Frosinone e Venezia corsari
Articolo successivoGenoa, manca solo l’ufficialità: Ballardini verso la riconferma
CONDIVIDI