Figlio Borja Valero rinuncia a regalo compleanno per aiutare bambini bisognosi (VIDEO)

43



Bel gesto del figlio dell’ex viola, che ha preferito fare una donazione invece che ricevere il regalo di compleanno

Alvaro Valero, figlio di Borja Valero, ha deciso di rinunciare al proprio regalo di compleanno per aiutare bambini bisognosi. Nel video postato qui sotto vediamo il piccolo Alvaro (visibilmente cresciuto dai tempi di Firenze) mentre legge il ringraziamento dell’associazione alla quale ha effettuato la donazione e scoppia a piangere. Le parole, di fronte a queste immagini, sono superflue.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MAURO
Ospite
MAURO

Se la scelta di Alvaro viene dal suo cuore è stato un gesto bellissimo!

FabryB
Ospite
FabryB

Invece di criticare, prendete quello che di buono c’è : il gesto e la prospettiva di riflessione.
Per tutti quelli che non riescono a portare il valore della condivisione nelle loro giornate il problema è loro, non certo della famiglia Valero !
Prima di criticare fatevi un bell’esame di coscienza…poi casomai aprite la bocca !

Valby
Ospite
Valby

Quando il papà appenderà le scarpe al chiodo un posto in dirigenza per lui sarebbe il minimo. È una famiglia con valori eccezionali e l’amore per Firenze non è in discussione.

Viola 51
Ospite
Viola 51

Ha preso tutto dal babbo che “soltanto” per il doppio dei quattrini andò all’ inter…. sai che bel gesto rinunciare al regalo di compleanno quando in casa entrano 250.000 euro al MESE….

Paolo
Ospite
Paolo

Ma nom ci sono parole per descrivere quanto leggo qui sotto… Sarà una notizia inutile alla grande causa fiorentina alla grande contestazione contro la società che per alcuni é ragione di vita… Magari anche forzata dai genitori… Ma rimane sempre un bel gesto e mi piace pensare che i genitori di quel bambino siano brave persone che gli abbiano insegnato dei valori al di fuori della maglia che indossa borja valero che ha il peccato originale di aver lasciato la fiorentina…. Mi importa una cippa se ha i soldi se non gioca nella fiorentina gli dico BRAVO che sia stato… Leggi altro »

Potini
Tifoso
potini

Veramente il gesto è vituperato da chi questa società la difende, non da chi contesta, in quanto Borja è visto come uno dei primi a criticare l’operato dei DV. Ci hai capito poco, in compenso hai offeso un po’ tutti.

Paolo
Ospite
Paolo

Ma dai…. Non voglio offendere nessuno… Ma non gira tutto intorno contro o a favore dei della valle…. Ma dai…. Borjia avrà avuto le sue ragioni per andare via non lo eleggiamo come baluardo della lotta contro i della valle… Ma siamo seri per favore e calmiamoci… A me personalmente non piace come hanno gestito la fiorentina ma non lotto per cacciarli Quindi sono sia leccavalle e lenzuolaio… La verità é che solo loro possono decidere cosa fare vendere o no andare o restare anchs a dispetto dei santi… La società é sua…. Quindi non offendo nessuno…. Ma ri hiamo… Leggi altro »

Claudioviola
Ospite
Claudioviola

Bel gesto. Notizia inutile.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sarò cinico ma non riesco a commuovermi perchè il figlio di uno che percepisce DUE MILIONI E MEZZO di euro l’anno rinuncia al suo regalo di compleanno. Per lui è compleanno tutto l’anno. Comunque non è lui da criticare ma la madre che fa “madre Teresa di Calcutta” senza sapere cosa significa.

alka
Ospite
alka

mi ripeto per l’ennesima volta, abbiamo la societa’ che ci meritiamo.

ferrante
Ospite
ferrante

ma non ha altro da fare????
quando uno fa del bene non lo dice a nessuno….

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ma bada quanti babbalei c’è qui sotto… roba da chiodi, se lo ricordan tutti al jab che riempiva di corna la su moglie, sempre in mezzo alle fie… e ora fa la parte di quello buono col figliolo buono… ma mica mi fa schifo lui, ma voi che vu ci credete alla gentaglia tipo lui e magari vu la votate pure !

anonimo barista
Ospite
anonimo barista

parole sante..so bene di cosa parli..se la gente sapesse smetterbbe di santificare alcuni personaggi

MassimoG.
Member
MassimoG.

Beh, il gesto è ammirevole anche se darlo in pasto ai social lo ha reso meno solenne,
infondo si parla di un bambino che ha quello che vuole per i restanti 364 giorni dell’anno.

Ponzio
Tifoso
ponzio

un buon esempio, speriamo venga emulato. Hanno fatto bene a pubblicarlo. I figli di altri vengono immortalati mentre acquistano regali costosissimi e sprecano risorse in faccia alla povera gente. Si veda le 5000 rose acquistate dagli Icardi per l’anniversario di matrimonio: bell’esempio di spreco

matteo
Ospite
matteo

A me fanno tristezza due cose:

1 – lo sbandierare una cosa come questa sui social
2 – far piangere un povero bambino con l’imposizione da parte dei genitori che lo priva del regalo di compleanno (perché è chiaramente questo il motivo per cui piange)

Ho due figli piccoli e ci sono rimasto proprio male

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

A me invece fanno tristezza quelli come te che non capiscono due cose, 1- che questa cosa possa servire come esempio ad altri bambini. 2 – che il motivo del pianto del bambino non è affatto quello che credi. Guardare le cose per il giusto verso è importante,caro Matteo

matteo
Ospite
matteo

tu guarda il video e poi dimmi perché piange.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Perché si è commosso per la lettera. Ma l’hai mai visto un bambino? No, sul serio lo chiedo.

matteo
Ospite
matteo

smettila di fare il saputello

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Io spero proprio che tu in realtà figli non ne abbia, perché se i tuoi non darebbero un giocattolo in beneficienza e dovessi addiruttura obbligarli per farlo, li stai crescendo propriop male. Il mio ha l’età di Alvaro e quando ha ricevuto una lettera di ringraziamento simile per un gesto simile fatto spontaneamente ha avuto la stessa reazione. Educali meglio

matteo
Ospite
matteo

Non hai capito niente di quello che ho scritto e fatti i fatti tuoi invece di dirmi come educare i miei figli. Ma pensa te!

sonnyd612
Ospite
sonnyd612

Renderlo pubblico sui social non gli fa onore

Marco77
Ospite
Marco77

Famiglia di altro livello, e infatti cacciati via da questa proprietà per la quale l’etica conta zero.
Loro e Prandelli per me saranno sempre i benvenuti a Firenze

S70
Ospite
S70

Grande Alvaro…. Famiglia fantastica innamorata di Firenze… solo Corvino e questa società potevano allontanarli dalla nostra Fiorentina….

martino
Ospite
martino

Fate sincere buone azioni e rendetele pubbliche perchè tutti noi dobbiamo realizzare che facciamo sempre troppo poco per il nostro prossimo, stimolando l’emulazione positiva!
Le persone intelligenti sapranno sempre distinguere la sicerità dall’opportunismo

Nastro
Tifoso
Nastro

Non ci sono parole…..per Alvaro…..per la famiglia Borja….neppure per i pochi “sciocchi” commenti che ho letto sotto!

Viola 51
Ospite
Viola 51

Il fatto che sia stata diffusa questa notizia, fa sì che il gesto perda molto significato……

Roquefort
Ospite
Roquefort

Esempio positivo, direi che invece è giusto dare risalto a certe azioni

Max
Ospite
Max

Sei lamentele una piccola persona che son sicuro se Borja fosse sempre alla Viola avresti elogiato questo gesto. È di persone come te che mi vergogno e in questo caso il calcio non c’entra.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Notizia di grande rilevanza per la fiorentina, menomale siete corsi a pubblicarla.

marco
Ospite
marco

bel gesto rovinato da voi che lo mettete in rete e da me che lo commento.

oriundo
Ospite
oriundo

Sì bravi, eh? Però far vedere i bambini sui social non è mai una buona idea..il rischio strumentalizzazione è davvero troppogrande…e i Valero sull’uso dei social acchiappacitrulli ci hanno marciato tanto anche qui a Firenze .. il bambino fa una buona azione , ok? era giusto farlo vedere a tutti mettendo in mostra la suddetta buona azione? per me anche no, poi ognuno pensi icche voleì

martino
Ospite
martino

oriundo, avresti fatto bene a stare zitto! hai generalizzato e interpretato a modo tuo la vita e le abitudini di B.Valero e famiglia giudicandoli in base al tuo modo di essere evidentemente…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Giuso, ha perso una occasione per stare zitto. La famiglia Valero ha valori molto forti a differenza di Oriundo.

Potini
Tifoso
potini

I Borja hanno sempre detto e fatto cose buone, tu oriundo mi immagino le tue crociate per i bisognosi. E’ chiaro che un genitore abbia un minimo di orgoglio quando il proprio figlio fa una bella cosa. Viva la polemica a tutti i costi, anche in una notizia positiva…

Ferrante
Ospite
Ferrante

Che se’ pazzo!!!!! Parlare male del simbolo sell’antidellavallismo…. Tu rischi du’ la braghe! (sono stradaccordo con te)

Potini
Tifoso
potini

Sarà bello criticare un fatto positivo per difenderli. Vaìa Ferrante, vaìa…

Mirko
Ospite
Mirko

Che cuore 🤗👍grande Alvaro

Fabio
Ospite
Fabio

La mela casca sempre vicino all’albero

martino
Ospite
martino

Più Valero, meno arricchiti presuntuosi ed arroganti!

Ferrante
Ospite
Ferrante

Si perché Valero è povero…….

Orazio Cane
Ospite
Orazio Cane

Ma dei tanti volontari che su lnostro territorio danno l’anima, tempo e risorse non se ne parla mai? Ah già, è Borja Valero….

Articolo precedenteDi Chiara: “Poca chiarezza nel cambio proprietà. Le parole di Corvino…”
Articolo successivoA Betlemme nasce il ‘Davide Astori Playground’. Venerdì 31 maggio l’inaugurazione
CONDIVIDI