Il figlio di Joe Barone è già pazzo di Firenze: “Non vedo l’ora di venire” (FOTO)

16



Il figlio dell’uomo di fiducia di Rocco Commisso è entusiasta e orgoglioso dell’acquisto della Fiorentina da parte del magnate americano

L’entusiasmo per l’acquisto della Fiorentina si è propagato in tutta Firenze, ma non solo. Anche il figlio di Joe Barone, l’uomo di fiducia di Rocco Commisso, sembra incredibilmente elettrizzato dalla nuova avventura che intraprenderà suo padre, e lo dimostra con il proprio account Twitter.

Pietro Barone, infatti, ieri sera ha ritwittato un post del profilo ufficiale della Fiorentina e scritto così: “Sono incredibilmente orgoglioso di mio padre, Joe Barone, per tutto il duro lavoro che ha svolto per arrivare a quel che è successo oggi. Che giornata incredibile per la nostra famiglia!”. 

Non è finita: al tweet hanno risposto alcuni tifosi viola; uno di essi che gli dava il benvenuto a Firenze e Pietro Barone ha voluto rispondere in italiano: “Non vedo l’ora! Sto cercando un biglietto per venire subito!“.

Intenzione testimoniata dall’ultimo ironico tweet della sua serata: “Adesso devo andare a Firenze? Che sacrificio! Forza Fiorentina!”.

 

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Siegel78
Ospite
Siegel78

Joe barone idolo!! Avanti viola, avanti Firenze!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Che notizia interessante!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

l’ importante e’ venire!!!!!poi si starà a vedere!!!!

Valter
Ospite
Valter

Sei il benvenuto, Firenze non ti deluderà.
Firenze ama le persone vere come voi della famiglia Commisso.

Aliush
Ospite
Aliush

Mi ricorda vagamente Steven Seagal

orentano viola
Ospite
orentano viola

chi ben comincia è a metà dell’opera e il good morning we see from the begin

Marco77
Ospite
Marco77

Gnamo Pietrino, vieni anche te!

Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

La sagra dei luoghi comuni e delle chiacchiere,orgoglio,cuore, figli e nipoti,poi alla terza partita persa si scatena il finimondo!

papik
Ospite
papik

Gioca in attacco o in difesa?😁
Benvenuto anche a lui!

max
Ospite
max

FIRENZE PUO’ PRIMEGGIARE NEL MONDO… MA BLOCCHI STORICI TA…R E COMITA..TI NO PISTA ( GELOSI di FIRENZE ) la lega troppo grande la Pista peretola… siamo piccoli !!!!!!!! FORZA VIOLA PERCASSI CIAO. ROCCO a voglia di investire farà Stadio da 60 mila posti. Soluzione Castello sarebbe TUTOTTIMA..ma TA..R E COMITATI FANNO SALTARE TUTTO ? Meglio a trovare altra locazione . Tutti contro DV deve presentare progetto definitivo la Nuova Pista viene fatta ? Tirato fuori INCENERITORE pur di far saltare sviluppo Firenze !!!!!!

La voce della Verità
Ospite
La voce della Verità

Scoccia è che ancora non ti hanno fatto la pistina, povero bambino!! Non piangere dai. Ti consiglio un bel malox… per ora te, i cari speculatori edilizi, faccendieri e raggiratori vari potete su**rcelo e continuare a rosicare!!!

Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

Fatti ricoverare ma in un reparto a cinque stelle!

Articolo precedenteRiganò: “Frattura coi DV non era risanabile. Commisso non spenderà 200 mln”
Articolo successivoLa Top 11 dei Della Valle: da Frey a Toni-Mutu
CONDIVIDI