Filippo Pucci a FI.IT: “Nessun problema con la Fiorentina e AtF per le feste dei Viola Club, solo un discorso interno all’Accvc”

0



Pucci accvc

Il presidente dell’Accvc ha voluto chiarire la posizione sulla questione legata alle feste dei viola club con giocatori e dirigenti della Fiorentina

Il presidente dell’Associazione Centro Coordinamento Viola Club Filippo Pucci a Fiorentina.it ha voluto chiarire la situazione legata alle feste dei Viola Club con la Fiorentina e i suoi giocatori, dopo quanto emerso sull’edizione odierna de La Nazione (Clicca qui per leggere l’articolo)

Per questa situazione non c’entrano niente la Fiorentina e l’Atf. E’ solo un discorso organizzativo nostro, all’interno del Centro Coordinamento Viola Club. Lo stop avvenuto era solo per prendere alcuni accordi con la Fiorentina, che ripeto non c’entra niente in tutto questo. Il piano feste con la società viola, tra l’altro, è già stato stabilito, c’erano solo da definire alcuni aspetti organizzativi prima di dare l’ufficialità ai vari viola club sul piano del calendario. Una situazione, tra l’altro già risolta”.