Filo diretto con il PSG: sondaggio anche per Krychowiak

40



Krychowiak

Canale diretto con il PSG per Corvino, e sondaggio anche per Grzegorz Krychowiak: come riporta La Nazione, il centrocampista classe ’90 ex Siviglia era stato seguito in passato dai viola, ma ora i rapporti con i parigini non sarebbero più idilliaci. La Fiorentina avrebbe provato a sondare il terreno, ma valutazione e stipendio sono molto alti. Possibile un ‘aiuto’ da parte del PSG.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Elcampero
Ospite
Member

Ma fate festa…
En attendant Sundas

chetristezza
Ospite
Member

Alla portata di una lazio e forse torino o sampdoria …non certo per i pidocchiosi ciabattari

Francoviola
Ospite
Member

Ma non fateli nemmeno certi nomi, non sono alla nostra portata e servono solo a creare illusioni e delusioni. Abbiamo già un’aria pesante attorno a noi e non abbiamo bisogno di aggravare la situazione.

Andrea
Ospite
Member

Questi vendono anche i tornelli e voi accostate giocatori da almeno 20 ai DV…

Alessio69
Ospite
Member

Viene dal Psg, guadagna quanto un giocatore della Juve, quindi è impossibile. Basta bugie, basta prese in giro, alla fine la squadra sarà fatta, ma il monte ingaggi rimarrà quello. Introiti TV, sponsor, non abbiamo la possibilità di arrivare a questi nomi e se continua così non l’avremo mai. Questa è la dura realtà che la dirigenza dovrebbe ammettere, senza giri di parole e falsi obbiettivi, i tifosi viola non sono scemi, basta usare la chiarezza.

Altai
Ospite
Member

Un conto è non poter comprensibilmente arrivare agli investimenti di certe squadre top….tutt’altra cosa è non investire un tubo e da almeno tre anni chiudere le sessioni di mercato mettendosi i soldi in tasca

Stefano
Ospite
Member
I soldi in tasca??? Questa è la più ganza che ho sentito. Allora Denunciali. Se sei così sicuro che i bilanci della società siano truccati in modo che a fine stagione,invece di far pari e addirittura di rimetterci spesso qualche milione,gli avanzano decine di milioni da mettersi in tasca,denunciali. Scarichi dal sito della lega calcio il bilancio ufficiale della Acf Fiorentina,e poi lo fai valutare da un esperto di finanza. Se quel che dici si rivelerà veritiero,i Dv dovranno andarsene e restituire tutto quel che hanno intascato,altrimenti pagherai le spese processuali e ti becchi una denuncia per accuse false. Le cifre della gestione societaria,le spese sostenute,gli stipendi,le tasse etc…sono tutte contabilizzate,se sul bilancio ufficiale ci sono scritte delle balle,un contabile di buon livello li sfama in venti minuti. Se lo scorso anno,ad esempio,il bilancio era in pareggio e i soldi della cessione di Alonso sono spariti dai libri contabili,avrai ragione… Leggi altro »
Alex /Milano
Ospite
Member

Pagato quasi 30 milioni, al PSG ha deluso ed è andato spesso in tribuna o nella squadra B. Il PSG deve liberarsene, si tratta quindi di un giocatore alla portata della Fiorentina, se il PSG contribuisce allo stipendio.

MoNrOo
Ospite
Member

Beh, ma lo hanno sempre detto, siete voi che non capite.
Quale parte di “non si spende più di quello che entra” non era chiaro? Sarà da quando hanno presentato il primo progetto dello stadio che lo dicono.

Claudio Nannucci
Ospite
Member

Più che alla dirigenza ( che secondo me è anche troppo cosciente dello stipendio dei vari giocatori) andrebbe spiegato ai giornalai.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Money, ma sai almeno leggere? Ma prima di rispondere perchè non rifletti? Ma lo hai capito che la mia non è una contestazione ma una constatazione? Ma credi davvero di poter trattare con colossi finanziari come il PSG? Cosa c’entra la partita con la Lazio? Firenze non è Milano, non è Parigi ,non è Mosca; i nostri proprietari non possono competere a tali livelli quindi è perfettamente inutile che i giornalai fiorentini propinino certi nomi per la Viola irraggiungibili. Mi dici cosa c’entra ” restaci pure a Camaldoli “? Ma tu di dove sei? Viani dalla Val Brembana che non capisci la lingua italiana? Ma figuriamoci se devo leggere le tue puttanate!

Stefano
Ospite
Member

Sarebbe fantastico riuscire ad arrivare a Krykowiak. A parte la bontà del calciatore,ma la cosa più bellina sarebbe andare a ricercare i messaggi di utenti che ci sono anche adesso nel sito,e rileggere quello che scrivevano quando pareva che stavamo per portarlo a Firenze. “Occhille ‘ questo scarpone?,gioca in una squadretta ridicola e si vuole noi?,un polacco che gioca in Francia,sai che bel pacco che deve essere? Con questo non ci fai nessun salto di qualità,anzi peggiori la squadra,siamo allo sbando,siamo alla frutta,società ridicola,soldi buttati nel water,se comprano questo io amerò di seguire la Viola,etc………..” Anche a costo di metterci un giorno intero,riposterei tutti quei messaggi con i relativi nickname. Sarebbe uno spettacolo far vedere quanti e quali espertoni di mercato pullulano tra i tifosi Viola.

MoNrOo
Ospite
Member

Poi andò al Siviglia e vinse l’EL. Difatti molta gente dovrebbe tacere perchè di calcio non ci chiappa veramente nulla.

Altai
Ospite
Member

Invece quelli che se ne intendono,e sono più di quelli che immagini, hanno capito alla grande che profili di questo genere finché ci sarà questa società non arriveranno mai…..

Stefano
Ospite
Member

Sarebbe arrivato anche per molto meno. Poi sai,non c’è solo la Fiorentina a trattare un calciatore,e lui andò a Siviglia che aveva appena vinto l’Europa League. Mentre per quanto riguarda il “profili di questo tipo” intendendo uno che al Psg è costato 36 milioni e guadagna 3,7 milioni netti annui,tu hai voglia a cambiare proprietà,tanto è uguale. Almeno che,la nuova proprietà non sia una di quelle a cui non importa quanto la acf Fiorentina incassa,ma avesse intenzione di mettere sempre la differenza di tasca propria per stare al passo con le big,tipo 70/80 milioni a fondo perduto ogni anno. Il che,a me andrebbe molto bene,se si riesce a trovare un cretino del genere,mi farà immenso piacere.

Altai
Ospite
Member

D’accordo….io però continuo a pensare che per fare bene basterebbe qualche investimento mirato (che volendo i DV potrebbero tranquillamente fare), un po’ di competenza (in primis rimandare quindi Corvino da dove è venuto) e parecchia passione ( assente totale ). Secondo me saresti tra le prime cinque tre anni su quattro. Certo che se ogni anno vuoi chiudere i mercati in attivo è inutile stare a discutere…..

GROG
Ospite
Member

UN PO DI FEDE VIOLA !!!!!!!!!

Enea
Ospite
Member

Barzellette

Forza Viola
Ospite
Member

Quindi è praticamente impossibile comprare Krikoviak ..

Kappa
Ospite
Member

Filo di GNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNI

Peppe78
Ospite
Member

Panzaleo bugiardo matricolato… il tifoso viola non viene ingannato! Vattene via tu, Gnigni e gli scarpari

Kozak
Ospite
Member
Chiedere aiuto sarebbe lecito se ce ne fosse la necessità. Farlo per allestire una squadra di calcio è da miserabili. Se si hanno i soldi e la voglia di spenderli si fa sennò pazienza. Aspetto con ansia di capire dove andranno a finire i 40/ 50 milioni del saldo proveniente dalla campagna acquisti/cessioni. Ho la vaga sensazione faranno la stessa fine che han fatto i soldi provenenti dalle altre cessioni eccellenti leggasi Jovetic Nastasic Cuadrado Lijaic Savic e compagnia bella. Si prendera qualcuno discreto con la speranza che esploda per rivenderlo dopo un paio d’anni al triplo o al quadruplo del prezzo pagato (vedasi Kalinic) oppure giovani di belle speranze che insieme a qualche giovanotto proveniente dal vivaio possa garantire per il futuro un bel pacchetto di milioni ( prepariamoci a perdere Chiesa il prossimo anno). Questo è il calcio moderno che i lorsignori hanno apparecchiato a servizio del profitto… Leggi altro »
MoNrOo
Ospite
Member

Quei soldi andarono a pagare Rossi, Gomez, e tutto il resto della squadra. Come pensi si paghino gli ingaggi? Se si spendeva 70mln di monte ingaggi (per non riuscire nemmeno a qualificarci in CL, grazie Montella) e di diritti TV che era la voce maggiore di incassi si prendeva meno cosa te lo dico a fare?
No ma veramente, basterebbe anche una semplice calcolatrice a volte e avere un po’ di memoria.

Gasgas
Ospite
Member

Prendi la calcolatrice e guarda i soldi sputtanati per Oliveira, milic, Cristoforo e compagnia bella….

Altai
Ospite
Member

Allora se i DV lasciano di cosa vi preoccupate?….A gestire la società così bastano un paio di ragionieri….forse anche uno solo…..

Kozak
Ospite
Member

Gli ingaggi si pagano con i diritti televisivi e con gli incassi. Si noti che la Fiore lo scorso anno ha avuto più di 20000 abbonati il Napoli meno di 6000. Qualcosa che non va dovrebbe pur esserci. O no?

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

sie e chi ci crede? ma se vogliono abbassare il monte ingaggi come cavolo si fa a prendere sto polacco?

Fantagrullo
Ospite
Member

io punterei ad altri nomi per la mediana, allo stesso prezzo suo ne trovi di più giovani. Bazoer del wolfsburg ha 20 anni e nonostante viene da un brutto infortunio ha veramente una gran forza e un discreto piede, senza contare che è uno dei centrocampisti più promettenti della nazionale olandese.Anche Walace ( nome già accostato a noi ) è giovane, forte e in cerca di riscatto dopo un annata un po’ deludente con l’Amburgo…il mio sogno comunque sarebbe benassi insieme a torreira… forti, giovani e conoscono già la serie A.

Kozak
Ospite
Member

Tutti direttori sportivi, allenatori, professori universitari, presidenti. Io farei così, io invece così! No tu non capisci nulla perché andrebbe fatto così. Salvo poi cibarsi di quello che i padroni del vapore propongo senza neanche avere un sussulto di dignità reagendo alle continue prese per il naso disertando stadi pay tv giornali sportivi e cercando fattivamente questo gioco al massacro che farà tante vittime. Una di queste sarà la Fiorentina e la passione che la circonda. La chiusura di un Viola club glorioso come quello di Modena dovrebbe far riflettere di più

MoNrOo
Ospite
Member

Tu non sei da meno, comunque.

Fantagrullo
Ospite
Member

Stiamo parlando di calcio non di guerra, rilassati e goditi questo GIOCO, il modo in cui parli di questo sport dovrebbe far riflettere un po’ di più .

fiorinoluca
Ospite
Member

SI E CHI CI CREDE…..

Giacomo
Ospite
Member

sto parlando di alcuni nomi di giovani individuati

Giacomo
Ospite
Member

ma che nomi sono? Dove li scova? a che servono?

Marco
Ospite
Member

Se non conosci evita dicommentare il polacco dal nome impronunciabile da solo fece a pezzi il centrocampo della fiorentina in coppa uefa (col siviglia) magari arrivasse!

F di Firenze
Ospite
Member

Ci interessa mezza rosa del PSG o è solo una tattica di Corvino per restare a tavola con i francesi più tempo possibile?

AngeViola
Ospite
Member

sile favole…poi prendiamo taider alla fine…

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Questo giocatore sì che sarebbe tanta, ma tanta roba. Soltanto che quando ti rivolgi a società come il PSG la veggo dura: primo perchè ti sparano cifre astronomiche per il cartellino, poi perchè i loro calciatori hanno stipendi faraonici. E una società di mendicanti come la nostra non può trattare a certi livelli!

MoneyMoney Money
Ospite
Member

Hai ragione, a noi tutto è dovuto, vuoi mettere? Tipo a gennaio 2016, quando potevamo diventare campioni d’inverno e alla partita con la Lazio ci sono andati quattro gatti. Eh, ma noi siamo Firenze!
Restaci pure, a Camaldoli. Anzi, speriamo che ti chiudano dentro e buttino via la chiave,

Altai
Ospite
Member

Però poi,sempre a gennaio 2016, la società non si è fatta trovare impreparata……

wpDiscuz
Articolo precedenteBenassi per il dopo-Borja: costa più di 10 mln. Ma vuole rilanciarsi
Articolo successivoDalla Turchia: il Besiktas piomba su Babacar
CONDIVIDI