Finale Coppa Italia, dai tifosi viola (abbonati) già acquistati 6mila biglietti

    0



    Coppa ItaliaCome riporta La Nazione, sono già circa 6000 i biglietti acquistati dai tifosi della Fiorentina (in questa fase solo abbonati) per la finale di Coppa Italia di Roma del 3 maggio contro il Napoli. 
    Per il momento è soprattutto la Curva Sud il settore più richiesto, mentre qualcuno è rimasto particolarmente deluso dai posti già occupati in Tribuna Monte Mario. Come anticipato dalla stessa Lega nel primissimo comunicato, tuttavia, una fetta di circa 3000 tagliandi erano già originariamente dedicati a Federcalcio e Coni, e per coloro che cercano un posto più centrale rispetto alla curva solitamente dedicata ai tifosi giallorossi della Roma, saranno disponibili i posti nei “distinti” e quelli restanti in tribuna Monte Mario fermo restando che resteranno interdetti i settori 10bc, 10bs, 11bo, 11bs e 3. Nella prima fase di vendita, quella che si è aperta martedì, resta la prelazione per gli abbonati fino al 14 aprile.
    La fase finale, quella della vendita libera, partirà dal 22 aprile fino alla vigilia della gara. Per una tribuna Monte Mario si va dai 50 ai 90 euro, mentre i prezzi per il settore “distinti sud” sono disponibili biglietti a 40 euro, le curve infine costeranno 20 euro con l’ingresso gratuito garantito ai minori di cinque anni.