Finita la ‘Fase Uno’ di Pantaleo Corvino, la ‘Fase Due’ si accenderà con le cessioni

50



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, da ieri è finita la “Fase Uno”. Quella che Corvino aveva identificato come chiusura, blindatura e rafforzamento del settore difensivo. Restano un paio di eventuali operazioni di perfezionamento e limatura, una riguarda eventualmente Diallo (la fuga di notizie avrebbe complicato leggermente la vicenda che comunque Pantaleo vorrebbe concludere nelle prossime ore). Per il resto è stop generale. La “Fase Due” si accenderà solo quando partiranno eventuali giocatori della rosa. Fin allora: false vacanze. Ovvero: trattative sì, ma solo sotto traccia.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
poverafiorentina
Ospite
poverafiorentina

Ovvia..neanche un mese di tregua e ricominciano a prenderci in giro

LEMAC
Ospite
LEMAC

I Della Valle stanno tirando troppo la corda, prima o poi si spezza.

viadellavalle
Ospite
viadellavalle

Via i della valle via via via

Beppe
Ospite
Beppe

Come nelle previsioni: il NIENTE per quanto riguarda gli acquisti. Invece per le cessioni ricca telenovela estiva con Berna kalinic, babacar, vecino Borca. Alla fine se qualcuno di questi rimarrà, sarà il nostro acquisto migliore (la società dirà che si è svenata per tenerlo ecc ecc)
Un film già visto che quest’anno potrebbe finire molto male vista l’esasperazione che c’è in giro.

Il Duca
Ospite
Il Duca

Gobbi pseudotifosi, guardate che i termini “fase 1” e “fase 2” sono un’invenzione giornalistica di corsport-stadio, non della società. Non abboccate come ghiozzi a queste battute di un foglio da bottega ma date ad ognuno le sue responsabilità, e che ca**zo!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Io credo : all’ultimo dei giornalisti ,all’ultimo degli informatori,al barrista dove vanno a prendere il caffe al cameriere del ristorante dove pranzano, alla signora che lava i calzini a Corvino e si puo andare avanti a rammentare mezza Firenze ,prima di credere a quello che dice la societa il presidente la proprita……….. .

Giacomo
Ospite
Giacomo

PS – E COSA SPERATE DAI TIFOSI, SEMPRE TROPPO BENEVOLI, 20.000 abbonamenti. Grassa se, di questo passo si abboneranno in 10.000

Giacomo
Ospite
Giacomo

CONNO, OVVEROSIA IL MERCATO DELLA “VERGOGNA” PER VOLONTA’ DEL POTERE: CHE DELUSIONE. ADESSO IN VENDITA ANCHE IL SINDACO VALERO, UNA BANDIERA. MA VAIA A TINNE A COGNIGNIOLO A DDV E A MASTELLONE

gianni usa
Ospite
gianni usa

Cari DV, invece d’essere permalosi se giustamente si critica,siate ONESTI,e al posto di tutte le bugie e dei vostri progetti mai iniziati,diteci chiaramente che ormai la Fiorentina altro non e’ che una provinciale che compra a poco e vende a tanto.Non raccontateci piu’ quello che voi sapete bene non succedera’, ma diteci con chiare e poche parole quali sono realmente i vostri progetti per il futuro.Cosi’ i tifosi almeno sentiranno dalle vostre voci la verita’ e s’adegueranno.Allo stadio andranno lo stesso,ma almeno non si sentiranno piu’ presi in giro per le vostre promesse mai mantenute .Basta con frasi come” FINE… Leggi altro »

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Mi sento proprio SFASATO e SFA…..ATO!

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

A me pare che dopo la fase 1 , 2 , 3 ….si vada verso la fase 0 ( zero tituli )

gianluca
Ospite
gianluca

Fase 1? ora via alla fase 2?
dalla fase 1, abbiamo 2/3 sconosciuti ad oggi, pagati anche troppo, probabilmente attendendo almeno il triplo o il quadruplo dalla cosiddetta fase 2.
la fase 3? quella delle plusvalenze che reinvestiranno a” gennaio” ………. non cambia niente, anzi sì, questa volta si sono circondati non di allenatori che interferiscono col mercato nel bene o nel male,, ma del signor Pioli…onesto parafulmine , granitico aziendalista, non certo adatto ad infiammare le folle…

fabio
Ospite
fabio

La fase uno doveva servire, secondo me, a calmare i clienti, per quanto succedeva nella fase due (grandi vendite, di tutti o quasi i giocatori che hanno mercato e che quindi prendono più di 1 ml di €). In questo anno, intendono volare molto bassi, c’è probabilmente la conclusione del percorso cittadella, quindi senza tanti schiamazzi. Ieri c’è stata una conferma di quanto penso. Quando mai Gninini difronte a una uscita di 20 ml di € non avrebbe manifestato apertamente che i conti ora non sono in ordine? Ricordo a tutti che questo signore dichiarò, qualche mese fa, che nei… Leggi altro »

Donamasi59@gmail.com
Ospite

BOMBER HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ,BRAVO

Massimo
Ospite
Massimo

Quando è arrivato gonzalo e Astori dicevano le solite cose………. Forza Viola

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Già. Terminata la Fase Uno, se dovessero avere molti consensi passeranno alla Fase Due, nella quale si progetteranno le varie cose e le robe da fare nella Fase Tre. È una questione di Cose e di Robe…

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Bohh ! A me sembra fuori fase.

Luca Tei
Ospite
Luca Tei

Le offese si sprecano: bravi da dietro un pc.

Pasqua bz
Ospite
Pasqua bz

Fase uno finita!!!!! Che organizzazione ragazzi !!!!! fase due in cantiere!!!!! Grande societa’ e idee chiare ! Abbiamo Proprieta’ societa’ e Dirigenti invidiati da tutta Europa!! Che colpi !!!! Fase tre , cambio Nome e ritorno a FLORENTIA Viola !!!! Tuttocuoio e Gavorrano stiamo arrivando. Abbonamenti a ruba, i ciabattini hanno bisogno , hanno un po’ di problemini , Aiutiamoli!!! Mi permetto di consigliare di stare attenti ai Passettini all’indietro……….potrebbe esserci un burrone !!!!! Be’ io ancora ho Dignita’ e grido wwwww la Fiorentina Forza Viola

bomber
Ospite
bomber

Se non ci avessero preso per i c..o da 10 anni…potrei anche dire: aspettiamo prima di gridare allo schifo!! MA INVECE LA LORO CREDIBILITÀ È PARI AL NULLA!!! Per il mio giudizio, per il poco che vale, sono la peggior proprietà della nostra storia…aggiungo anche che sono veramente pericolosi dal punto di vista dell amore per la maglia e per la Fiorentina…perché come moralità non hanno più niente da perdere!! Anche il vecchio discorso di voler essere un modello per le altre società non vale più nulla…dal momento che ormai anche i sassi hanno capito che tutto per i DV… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Fase tre: comprare un po’ di giocatori del Lecce.

Marzocco, Esule in Roma
Ospite
Marzocco, Esule in Roma

Sembra il programma politico di “noi italiani” che Diego Della Valle presentò un paio d’anni fa, in televisione: nella fase uno faremo delle cose che solo quando saranno completate potranno farci accedere alla fase due, dove saranno fatte delle cose che saranno il seguito di quelle della fase uno, ma che non potranno iniziare se queste non saranno, prima finite. Coraggio! Ne abbiamo passate di peggio. Passerà anche questa. Forza Viola, sempre e comunque.

a leggere le notizie
Ospite
a leggere le notizie

che arguzia, che spettacolo, nemmeno la marvel coi suoi film… un mercato pirotecnico signori, questa è la migliore proprietà dal 1926!!! oddio è bellissimo, è un sogno

Donamasi59@gmail.com
Ospite

ORA VIA ALLE CESSIONI HA PRESO DUE TRE SCOMMESSE ORA ARRIVA IL BELLOBRAVI

G R 51
Ospite
G R 51

Rinforzata la difesa? O briaoi posa il fiasco. Avrai senz’altro rinforzato il tuo conto in banca con le intermediazioni sulle provvigioni. Tornatene in Libia trippone.

Insider
Ospite
Insider

C’è un gobbo che mette pollice verso a tutti i commenti. Proviamo con questo: W i Della Valle! W gnigni e nonno conno! W le plusvalenze, l’Empoli e la Giuve!

pratociri
Ospite
pratociri

Corvo vendi tutti, basta però tu confermi T0movic

Gavetta
Tifoso
mauro

se la fase uno comprende la conferma di Milic e Tomovic siamo a posto….

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Fase tre: pali nel c..o

Arr
Tifoso
Livio

Ma per quale motivo va italianizzata?
Se un giocatore è forte a me non interessa di che paese sia.
Dato che in italia mediamente costano il doppio a parità di livello meglio andare all’estero. Tanto i problemi di adattamento ce li hannoanche i bamboccioni nazionali.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Ma non sei ancora contento di tutti i bidoni sfondati stranieri portati da Corvino????

gianka
Ospite
gianka

ma perche’ andare sempre sul mercato a comprare giocatori stranieri?La vogliamo italianizzare questa fiorentina si o no?? se pensiamo di rinforzare la squadra vendendo giocatori come Kalinic stiamo freschi!!! ma che razza di logica c’e?abbiamo un sacco di giocatori mediocri sbarazziamocene una buona volta!!!!

duliamo ergassia
Ospite
duliamo ergassia

Come? Non ho capito…

sebastianich
Ospite
sebastianich

se una società si affida ad un uomo così per fare la squadra non può ottenere altro che buchi di bilancio e rosa peggiorata, perchè questa è la sua specialità dimostrata in anni e anni di attività.

zinzo
Ospite
zinzo

OOOHHHHHHHHHH CALMAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!! GONZI NON SPINGETEEEEEE E CHE è TUTTA STA FURIA DI RIFARE L’ABBONAMENTO ??? ORAMAI GONZI SIETE E GONZI RESTERETE è !!!!! NESSUNO VI PIGLIA IL POSTO !!!!

Ezio
Ospite
Ezio

Così come messa la notizia sembra che la squadra sia a posto che ha fatto quanto doveva riempiendo tutte le caselle vuote ed ora si procede con le cessioni. Il bello è che di fronte a questa brodaglia senza senso ancora qualcuno che da credito.

Giorgio
Ospite
Giorgio

strano che nella fase uno l’analfabeta non abbia preso ancora un portiere se non due

pier
Ospite
pier

Sempre meglio!!! La fase tre cosa sarà mai??? L’unica fase che vogliamo è la fase fuga da Firenze.

Insider
Ospite
Insider

Il pericolo è la fase tre: pocketing the plusvalence, come insegnano all’università di Ascoli

ceciola76
Ospite
ceciola76

Anche la successiva fase quattro e un scherza mica: sparizione delle plusvalenze.

Insider
Ospite
Insider

La fase quattro è insita nella fase tre.

Nicola
Ospite
Nicola

Fase tre : ANDATEVENE !

Biba
Ospite
Biba

FASE TRE : LEVATI DI TORNO..FAI FESTA INCAPACE E BOLLITO… TORNA A RACCOGLIERE OLIVE NELLA TUA VERNOLE E MAGARI PORTA CON TE ANCHE I FRATELLINI BRACCINI…

claudio1
Ospite
claudio1

la fase uno era tutto qua? un paio di stopper sconosciuti? ora inizia la fase due? ossia cedere gli unici degni della fiorentina…. ma con quale dignita’ andate ad abbonarvi…

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Corvo ma il terzino sinistro non esiste,Diallo è un centrale, non vorrai mica ricominciare con Olivera per caso? Spendere per favore, trovare subito un ottimo terzino sinistro per favore, poi finisci il tuo lavoro.
Forza viola.

Articolo precedenteVenezia in..viola: arriva Mlakar con Andrea Rogg nuovo Ceo
Articolo successivoCorvino e il diktat per tutti: dal 5 luglio squadra surgelata, tutti a Moena e nessun braccio di ferro
CONDIVIDI