Fio-Paok, moviola: dubbi rigori su Baba e Berna. Ed il gol fantasma di Cristoforo

12



Non benissimo il biologo di Berna, direttore di gara di Fiorentina-Paok, scrive Stadio nella sua moviola:

19’ – Trattenuta rischiosa di Varela su Babacar: avesse fischiato, Klossner, il rigore…. Un istante dopo Bernardeschi colpisce la traversa: pallone dentro al campo.
21’ – Traversa di Cristoforo: sembra che il pallone non sia entrato completamente, ma non ci sono certezze.
30’ – Milic di braccio: c’è.

Secondo tempo

10’ – Bernardeschi giù in area, da dietro lo tocca Djalma Campos: anche qui, poteva starci il rigore.
48’ – Dubbio sul gol del 3-2: Rodrigues sembra al limite rispetto ad Astori.

CONDIVIDI

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma che rigori . Sono greco e tifoso dei viola del epoca di Merlo , De Sisti, Chiarugi . Anni ’70 .( allora giovane studente a Firenze e a Coverciano ). Pero siamo sinceri , bisogna ammettere che Paok è stato bravo a segnare tre reti chiari . Non dimendicare che proprio l anno scorso ha battuto in Germania il Dortmund . Quache anno fa ha eliminato clamorosamente a Londra sconfingendo il Tottenham segnando due reti . In trasferta ha superato l Arsenal di Verger , il Fenerbache ,il CSK di Mosca , il Brugges, il dinamo di Zagreb e… Leggi altro »

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Quella terna arbitraria ci dà l’idea di quale sia la considerazione che nell’Uefa hanno della Fiorentina e del ruolo che dovrebbero avere i giudici di gara. Le percezioni che si sono avute in diretta dalla tribuna (settore PLA) in occasione del gol negato, dei rigori ignorati e dei falli non sanzionati (tipico il fallo di mano poco prima del gol finale) sono state limpide e resta difficile capire come dei professionisti stipendiati lautamente possano essere così inadeguati. Avevo letto delle nefandezze dello svizzero e devo constatare che non erano affatto esagerate. Qui non si tratta comunque di attaccarsi ai rigori… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

Ma per favore, non cominciamo con i rigori non dati, altrimenti gli attaccanti vanno in campo con l’idea che appena vengono sfiorati devono cadere per cercare di ottenere il rigore. E’ diverso, devono stare in piedi anche con un contrasto ruvido cercando di arrivare al tiro, perché il rigore è sempre una incognita relegata nella mente del direttore di gara.

in esilio a empoli
Ospite
in esilio a empoli

a parte che si fa pena ma anche arbitro di m.. vahia…. rigori gol boni espulsioni pe lo ro nel secondo tempo!!! ma andate a f…

Luis
Ospite
Luis

Sicuramente non è da difendere la società per la campagna acquisti questo però non vuole dire che uno stipendiato dalla stessa possa esprimersi in totale libertà creando un polverone si parla tanto di regole perché i problemi rimangono all’interno dello spogliatoio e poi lui in conferenza stampa si esprime così se non gli va bene si può levare dai coglioni che nessuno si mette a piangere come l’atteggiamento di ieri sera a inizio partita mentre l’altro mister a incitare lui assisteva in silenzio il nostro scempio dentro la panchina

sampirisi da panama
Ospite
sampirisi da panama

Sarti,Magnini,Cervato,Chiappella,Orzan,Segato,juligno,Graton,Virgili.Montuoti,Prini

sampirisi da panama
Ospite
sampirisi da panama

Superghi,Rogora,Mancini,Pirovano,Ferrande,Brizzi,Chiarugi,Merlo,Maraschi,De Sisti,Amarildo
quanti anni ci vogliono ancora per vincere uno scudetto cosi non vinciamo mai niente
pero forza Viola sempre

MORENO
Ospite
MORENO

Questa partita é nata male e quando nascono male di solito finiscono male. Il risultato reale dovrebbe essere stato 5-1 per la Fiorentina e nussuno avrebbe avuto da ridire perché giusto. Quindi chi critica Sousa é prevenuto!!! Prima per settimane fracassat.. la m. perché non gioca Lazzerini neanche in coppa..Poi lo mette nella partita giusta e giú infamate a Sousa. Per gli incompetenti che dicono che si doveva aspettare l’ultima partita a qualificazione giá acquisita domando: Che senso avrebbe avuto? Una partita che non ha nulla da dire equivale ad un’amichevole o allenamento. Non avrebbe avuto senso. Questa era la… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

perdonami ma non sono d accordo… con la tua analisi… sul operato di Sousa per esempio…fin dal inizio si e’ visto che tomovic soffriva la velocità del loro attaccante… ed in pratica c era una autostrada aperta sulla destra..e Sousa non ha fatto nulla..per tapparla lo stesso vale per Lezzerini o tu lo metti…sempre… in coppa… oppure non lo metti in una gara simile… con la squadra più forte del girone… anche perche se lo fai…e lui fa degli errori…poi e’ bruciato per sempre… e questi sono due elementi semplici e concreti che dimostrano che Sousa non e’ un buon… Leggi altro »

MORENO
Ospite
MORENO

Per crescere i giovani devono giocare partite vere e questa era una partita vera che se la rigiochi 10 volte con gli stessi che sono scesi in campo ieri la vinci 9 con 2 goal di scarto. Se la perdi vai a giocare una partita complicata ma non impossibile dove ti basta un pareggio per passare per primo e anche se la perdi passi per secondo. Dove sta l’errore di far giocare Lazzerini?Rischio si ma calcolato. Putroppo Lazze ha sbagliato e dimostrato di essere un portiere ancora non di livello. Quelli che dovrebbero tacere per i prossimi 5 mesi sono… Leggi altro »

sampirisi da panama
Ospite
sampirisi da panama

sono perfettamente n daccordo con Marco per tutto quello che ai detto non ce motivo di elencarli ancora bravo Marco

Van gogh
Ospite
Van gogh

Questa partita andava vinta e basta!! Sapendo com’era l arbitro non potevamo certo affidarci a lui. Non era la partita per fare ulteriori esperimenti!!una volta messo il fieno in cascina, la prossima poteva far giocare anche la primavera e si affrontava il Genoa tranquilli.

Articolo precedenteAltra serata da dimenticare. La viola si fa male da sola
Articolo successivoIl caso-Berna sconquassa la Fiorentina. Corvino a Sousa: «Anche noi siamo ambiziosi». Nubi sul futuro del tecnico