Fiorentina a caccia di normalità dopo la tempesta. Stasera tributo a Gonzalo

12



In cerca di normalità dopo giorni di sconquassi e dichiarazioni. Tra passi indietro presidenziali e addii tumultuosi, vedi quello di Gonzalo Rodriguez, la Fiorentina ha provato a prendersi una boccata di regolarità. Così scrive La Gazzetta dello Sport. Ieri, prima dell’ ultimo allenamento stagionale, è andato in scena un colloquio fra presidente Cognigni, d.g. dell’area tecnica Corvino, squadra e staff. Meeting che ha partorito un’analisi stagionale da parte societaria fatta di bilanci positivi e negativi. Nella prima categoria dentro le vittorie di prestigio con Juve, Roma, Inter e Lazio: oltre alla capacità di lottare per l’Europa fino (quasi) alla fine e una quantità di punti abbastanza in linea con le ultime stagioni.

Tra gli errori, evidenziati i molti punti persi con le piccole, l’incredibile uscita dall’Europa con il Borussia Monchengladbach, qualche disagio comunicativo e la poca continuità di risultati: per colpa anche di un clima diviso. Prima di una promessa per il futuro che verrà. Sarà una squadra diversa nei componenti, ma attrezzata e competitiva per andare oltre le proprie possibilità. Sul campo, stasera, occhi puntati su Dragowski e Hagi. E tributo a capitan Gonzalo.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olicchio
Ospite
olicchio

IO STO CON GONZALO, come prima sono stato con Pasqual, e tutti gli altri capitani cacciati ……FIRENZE LIBERA!!

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Brvao almeno GONZALO RIPIANA I BUCHI DI BILANCIO E METTE I SOLDI. Ci sono questione e abbattimento INGAGGI che purtroppo DV una proprietà seria deve fare. GONZALO gli è stat richiesto di ridursi l’ingaggio cmq il campionato terminato è stato il peggiore da quando è alla FIORENTINA. Quando si incassa le cifre che la FIIORENTINA ricava ci sono scelte DOLOROSE da fare. Siamo dalla parte contro DV almeno chi mette i soldi ? MA ANTOGNONI come viene trattato dalla CURVA FIESOLE ? E’ INDEGNO ATTACCARE UNA BANDIERA E’ INDEGNO !!!!!!! perchè non si fa quello che loro comandano. Lo hanno… Leggi altro »

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

GONZALO non sarà fischiato perchè è contro DV, Ma la cosa più INDEGNA E VERGOGNOSA E’ AFFOSSARE ANTOGNONI perchè è dalla parte di DV ? ORAMAI E’ PARTITA LA RUMBA E OBBIETTIVO E DV. Ma GONZALO TAPPA I BUCHI DI BILANCIO ? DV deve tenere i conti in REGOLA visto che SIAMO FALLITI. SARTATA LA VENA CURVA FIESOLE. Doveva rifondare e qualcuno si deve cedere visto che si VUOLE ringiovanire la rosa.

Oasis
Ospite
Oasis

Ahahahahaha ma sei un tifoso o un commercialista?! Che tristezza vedere i tifosi viola parlare di ste cose!! Forza viola

Il Duca
Ospite
Il Duca

se Drago prende anche un solo gol dopo le polemiche cha ha fatto a suo tempo è da mandare in lega pro ma come riserva

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Altro che tributo, capitan Gonzalo meriterebbe la gogna, ma non tanto per quello che dimostra di saper fare in campo, che è davvero poco (soprattutto in fase di contenimento) quanto per quello che ha fatto fuori dal campo, di concerto con l’agente, inscenando la patetica pantomima del giocatore tradito dalla società. Con tanto di lacrimoni. Che becero attoruncolo da teatrino di periferia. Incurante del rischio di rendere ancora più incandescente il clima di ostilità che gli irresponsabili della Fiesole hanno alimentato attorno alla società e alla proprietà. Che squallido individuo. Che insopportabile, malevolo clown!

marco
Ospite
marco

datti al cricket da retta

Gigi
Ospite
Gigi

Deve essere triste la tua vita

Claudio
Ospite
Claudio

Non capisco come fai a essere di professione giornalista.
Penso tu sia un fake di Gian Aldo Traversi o un fake come giornalista

MICHELE
Ospite
MICHELE

disgustoso.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Perchè non lo intervisti e glielo dici in faccia? Fenomeno.

Gigi
Ospite
Gigi

Io farei un ” tributo ” ai Delleballe…..

Articolo precedenteTutto su Pioli, ma deve liberarsi subito. Alternativa Mazzarri
Articolo successivoQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
CONDIVIDI