Fiorentina a Torino, alla fine 9 tiri in porta e solo 5 nello specchio. Chiesa il più attivo

21



La squadra viola continua a mostrare problemi in attacco. pochi tiri in porta e pochi gol.

Come riporta il Corriere dello Sport Stadio alla fine sono stati 9 i tiri totali effettuati dalla Fiorentina nel corso della partita di ieri sera contro il Torino, 5 dei quali hanno centrato lo specchio della porta. Chiesa il più attivo dei viola: 3 tiri totali, due dei quali in porta.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Oranje
Ospite
Oranje

Francamente, vederla allo stadio è stata una pena. Spettacolo lontano da quello xhe dovrebbe esserecun match di serie A. Tanti errori. Tanti passaggi imprecisi. Pareggio giusto. Con lieve predominio torinista. Ma nulla di che. Mazzarri semprevil solito esagerato. Così si va poco lontano. Metà classifica. O qualche posto in più. Poche idee.

michele
Ospite
michele

In precedenza avevate titolato zero tiri in porta….ma per il sito degli eterni scontenti può andare bene

Alberto
Ospite
Alberto

Lafont è ok , biraghi dovrebbe alternarsi ad ha cko, milenkovic con Hugo, , provare diks a dx,
Gerson da rispedire al mittente….un centrocampo con dabo-benassi-veretout-
Chiesa Montiel dietro a vlahovic ..
Provare almeno 2 partite .. tanto non si va da nessuna parte anche questo anno….
Forse sarebbe meglio esonerare Pioli….e prendere Iachini fino al termine stagione chiedendo la valorizzazione dei giovani …

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Chiesa deve giocare più avanti, ne parlavano anche i telecronisti dui Dazn che erano di marca torinista…fa magie a settanta metri dalla porta.!… cone tenere Batistuta a centrocampo a fare il mediano e usare Mutu come terzino….. ah, gia,.!.. l’equilibrio..!. questa squadra sembra castrata, impotenza coeundi et generandi, per andare in porta ha bisogno del viagra di un assit avversario….

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Perché in attacco non provare Chiesa,Vlahovic Simeone? Tanto peggio di così non può andare

Gao
Ospite
Gao

ormai l unica cosa che si fa su questo sito e’ il tifo contro.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Pioli è uno che se va a fuoco la casa, ci pensa un’ora e poi stappa una bottiglia di acqua e la versa sulle fiamme, con molto sussiego, però, e convinto di avere fatto il suo dovere. Sono convinto che Ilicic in Viola non avrebbe mai giocato, è geniale e decisivo ma disordinato, per la viola ci vogliono soldatini di piombo stile la favola di Andersen… sugli attenti e poca confusione, se no perdo il filo del discorso..

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Naturalmente calcisticamente.

Marione
Ospite
Marione

Ipocrisia

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Peggio di così è difficile fare, tanto vale far giocare i giovani Vlahovic e Sottil, almeno costruiamo su qualcosa di nostro per il futuro.

michele
Ospite
michele

Pensa te, e siamo quinti…..forse si fa schifo in tutta Italia?

Verghereto_viola
Tifoso
verghereto_viola

Io nonostante le ultime prove grige non sono per niente d’accordo con tutto questo catastrofismo… Vero hanno deluso quei 2 3 elementi.. Concordo con il dover cambiare qualcosa un po per tattica un po’ per scuotere qualche ragazzo… Io per esempio darei spazio a dabo norgard insieme a veretout e benassi hancko lo butterei nel mezzo a fare da spola tra il 4 di difesa e il 5 di centrocampo davanti chiesa e cholito alternato a vlaovic… E lafont è un grandissimo portiere… Da sicurezza anche quando sbaglia.. E per ora i suoi errori non sono costati gol… E basta… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Con qualche gol in più, di quelli che contano, si poteva stare con la lazie….se non segni non vinci, c’è poco da fare

Sabaudoviola
Tifoso
sabaudoviola

Dopo queste partite c’è addirittura il rimpianto di non avere piu in attacco Pazzini e Mounir El Hamdaoui

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Indovinello domenicale : non fa gol nemmeno con le mani! Chi è ?

joretti
Ospite
joretti

Abbiamo una rosa di giocatori estremamente risicata, non abbiamo fenomeni nei ruoli importanti, abbiamo una proprietà che non spende ma appena può realizzare lo fa, non abbiamo un allenatore che non ha coraggio ne di cambiare modulo ne di lanciare giocatori dalla primavera , perchè di meglio non ha , e allora i tifosi in che cosa devono credere o sperare?

michele
Ospite
michele

E poi i tifosi…ma di quelli vi parlerò un altro giorno….

Gerry
Ospite
Gerry

Non capisco come possa rimanere a Firenze un ragazzo di 21 anni che vale 70 milioni di euro ! In una squadra scriteriata come la nostra, giocarci é da incubo diurno! Ieri ho visti l’Empoli e mi sembrava vedere una squadra della Liga, niente a che fare con la nostra appassita Viola.

michele
Ospite
michele

Se l’empoli ti sembrava una squadra della liga il problema è dentro te stesso, hanno 6 punti….noi 3 o 4 si sono lasciati per strada sennò s’era con la lazio

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sinceramente non mi è sembrata una partita così disastrosa. La palla per vincere la partita nel II tempo l’ha avuta la Fiorentina e non il torino che giocava in casa. Non esaltante, ma neppure da buttare. Semmai prima o poi questo problema dell’attacco va risolto, ma imputarlo a Pioli è davvero assurdo. Anche Lafont veniva imputato a Pioli, ma nelle ultime partite è migliorato. Se Simeone sbaglia di fronte al portiere non è colpa di PIOli.

Lanze67
Tifoso
lanze67

Che Simeone sbaglia è risaputo ,per me è seconda punta ,la società dovrà pensarci,sennò è difficile fare gol,Chiesa altro livello ,da grande squadra.

Articolo precedentePioli, la Fiorentina, e quella carta del caos organizzato…
Articolo successivoInfantino: “Giustizia sportiva sia in ambito Figc. Apprezzo lavoro di Gravina”
CONDIVIDI