Fiorentina a Torino: prova d’appello per Pjaca oppure è arrivato il momento di Mirallas?

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

34



L’attaccante croato non incide e determina come tutti speravano, contro i granata Pioli potrebbe decidere di puntare sul giocatore belga

Pjaca non riesce a somigliare a se stesso e con troppa leggerezza attraversa le partite: potrebbe essere uno stimolo farlo retrocedere in panchina a Torino, lasciando subito spazio a Mirallas?

Come riporta il Qs-La Nazione, quest’ultimo non è entrato benissimo contro il Cagliari – si aspettava probabilmente una vita meno part time a Firenze – e Pioli potrebbe concedergli più spazio proprio sabato prossimo a Torino, considerato il rendimento di Pjaca.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Ormai ci sono state troppe prove d’appello, e siccome il ragazzo dimostra di non sentirci , si va in cassazione e si rispedisce (se il contratto lo permette) al mittente, ovve Juve.
Ma vi rendete conto che lo pagheremo 22 milioni ????
Abbiamo ceduto Saponara (che costava 9) e ne abbiamo preso uno uguale per 22 !!!!!
Questa volta qualcuno ha sbagliato.
FORZA VIOLA SEMPRE, anche se fortemente deluso della partita pareggiata col Cagliari.

pippo77
Ospite
pippo77

i giocatori li compri sulla fiducia, come i materassi. Poi se ci stai bene lo senti solo dopo averci dormito un mese.
Fra saponara e pjaca c’è un divario indiscutibile. Poi se Pjaca non rende (a causa di cosa?)
si deve ovviare in qualche altro modo, l’allenatore c’è apposta.
E comunque saponara gioca parecchio nella samp…si.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Pioli per favore fai giocare per UNA VOLTA la squadra con 2 punte, fuori Pjaca e dentro Mirallas insieme al Ciulito, che da solo non è all’altezza, ormai si è capito. Fai un sano 442 e vediamo che succede, eche*****

Almagores
Tifoso
Noble Member

A questo punto e vista la forma di Simeone e Pjaca a me non sembra una cattiva idea, ci vorrebbe un esterno sinistro però, oppure far giocare Biraghi in quel ruolo e chi mettere in difesa?

Erny
Ospite
Erny

Hatko

Almagores
Tifoso
Noble Member

Io ci proverei, si.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Pjaca non dal 1° minuto. Io credo sia ancora un bravo giocatore, ma deve dimostrare di meritare la titolarità negli scampoli di partita che gli darà Pioli. Al momento è troppo evanescente e si sta involvendo. Mirallas sa cosa fare in campo e con lui gioca senz’altro meglio anche Simeone. In ultima istanza “bruciare” un giovane, ma non più di uno alla volta. Il rischio di chiedere ad un giovanissimo di salvare la baracca è troppo grande: non sono tutti Federico Chiesa.

Capra
Ospite
Capra

Pjaca, da rispedire subito al mittente!

Gaetano
Member
Gaetano

La Fiorentina non può e non deve più puntare su Pjaca sin dal 1′, non siamo un “centro recuperi giocatori” di altri, specie se costano 22 milioni e c’è la recompra a 26 da parte della Juve. Le opportunità le ha avute, anche troppe rispetto a Babacar che non ha mai giocato più di un paio di partite da titolare. Adesso si provi Mirallas nel suo ruolo o Simeone esterno e Vlahovic al centro. Pjaca potrebbe entrare a partita in corso, così smetterà di amministrarsi per durare 90′. E spero che il centrocampo ritrovi le sue certezze, se la qualità… Leggi altro »

Fabry
Ospite
Fabry

Mirallas tutta la vita

zinzo
Ospite
zinzo

PJACA L’ ANTICALCIO DA RISPEDIRE SUBITO A TORINO DAI SUOI AMICI GOBBACCI LADRI !!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Perfettamente d’accordo.Io rispedirei al mittente anche Gerson Hugo e l’altro brasiliano Rdilmson come cavolo si chiama accompagnati da Simeone. Per me Simeone è come Babacar un talento in divenire che non si sa quando sboccerà. Largo ai giovani ITALIANI.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

il vero obbiettivo di questa pseudo societa’ e’ far cassetta vendendo i giovani piu’ promettenti che poi andranno altrove ad imparare il mestiere…il tifoso ne esce deluso ogni 3×2 e la proprieta’ ne esce con le tasche gonfie…l’obbiettivo sportivo non esiste, e’ alquanto vago. ad ogni sessione di mercato arrivano sconosciuti e qualche bollito che in passato s’era fatto un nome per attirare allo stadio quel tifoso che continua a bersele tutte continuando prima ad illudersi ed in un secondo momento a rimanerci male…

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Sono d’accordo parzialmente con i’giannelli, per restare nel tema, dico che all’attuale Pjaca preferirei vedere in campo Mirallas, anche se non impazzisco per questo giocatore, ma,ripeto meglio qualcosa di niente.

joretti
Ospite
joretti

A me piacerebbe vedere un cambiamento del tipo: Lafont, Dicks, Milenkovic, Pezzella, Hancko, Benassi, Dabo, Veretout, Chiesa, Vlahovic, Mirallas (Montiel).

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Con una sola variabile: Essieryc centrale emulo di Pirlo

joretti
Ospite
joretti

Il problema è quello di avere un centrocampista basso come lo erano Pizarro e Badely. Ovviamente non hanno pensato di sostituirlo. Essieryc è talentuoso però lo vedo più in avanti . Comunque lo si può sperimentare anche al posto di Benassi o Dabo. Edimilson e Gerson li escluderei definitivamente.

Tano
Ospite
Tano

Tranquilli, continuerà a giocare con Pjaca fino alla nausea, altrimenti si rischia di giocare in 10 contando anche lo spettro di simeone abbandonato nella metà campo avversaria

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Speriamo di no. Se era buono la Juve con cavolo che ce lo dava, Via al mittente.

Ajeje
Ospite
Ajeje

Come salah, se era bono il chelsea mica ce lo dava. Detto questo pjaca è un buon panchinaro.

Articolo precedenteGerson e quell’involuzione che inizia a preoccupare, serve cambiare passo
Articolo successivoFiorentina a doppia faccia: lontano dal Franchi è in cerca della prima vittoria
CONDIVIDI