Fiorentina, accordo con Linkem: lo sponsor sulle maglie del settore giovanile

8



FIORENTINA-CHIEVO 26-08-2018 ESULTANZA DI FEDERICO CHIESA. GALASSI SILVANO/SILPRESS

Nuovo accordo commerciale per la Fiorentina, ma il logo non andrà sulle maglie della prima squadra.

Nuovo sponsor per la Fiorentina, ma non per la maglia della prima squadra. La società viola e Linkem S.p.A., “operatore leader nell’erogazione di servizi internet a banda larga senza fili, annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2018/19. Linkem si affiancherà al Club viola come “Partner of the Future” e sarà presente sulle maglie da gioco dei ragazzi del settore giovanile, dai primi calci agli allievi nazionali under 17”, scrive in un comunicato il club viola.

“L’accordo siglato per la stagione 18/19 permetterà a Linkem e alla Fiorentina di realizzare insieme numerosi progetti. Oltre alla visibilità del marchio durante tutte le partite in casa della prima squadra, il logo Linkem sarà presente sulle maglie delle squadre del settore giovanile, dai più piccoli fino ai ragazzi under 17, e verranno organizzati vari eventi con le famiglie dei campioni del futuro, che Linkem vuole conoscere da vicino per condividere momenti di aggregazione e proporre vantaggi dedicati. Grazie a Linkem, poi, i tifosi della Fiorentina vivranno esclusive ed emozionanti esperienze a diretto contatto con la loro squadra del cuore”.

Questo il commento di Gino Salica, Vice Presidente di ACF Fiorentina: “Siamo orgogliosi di legare il marchio Linkem al nostro Settore Giovanile, così da supportare la crescita dei nostri ragazzi attraverso una partnership con un marchio innovativo e dinamico che sta riscontrando una notevole crescita sul territorio italiano. Il Settore Giovanile è un pilastro fondamentale per il nostro sviluppo strategico, condividiamo con i nostri atleti e con le loro famiglie un percorso di crescita e formazione che non è solo calcistico. Allo stesso tempo l’attenzione verso i tifosi più giovani è un tema centrale nella nostra strategia di interazione con il territorio. L’accordo con Linkem prevede inoltre l’offerta di diversi vantaggi per tutti i nostri tifosi, non solo sconti dedicati sulle tariffe internet ma anche concorsi a premi in cui l’interazione con il nostro «Partner of the Future» darà la possibilità di vivere emozioni esclusive al fianco della Fiorentina.”

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, dichiara: “Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione tra Linkem e ACF Fiorentina, ulteriore prova di quanto la nostra azienda sia impegnata nella valorizzazione del territorio e dei talenti locali. La partnership con ACF Fiorentina si inserisce in un momento particolarmente felice per Linkem, forte del successo della collaborazione con AS Roma e dei più recenti lanci partnership con Hellas Verona e Bologna FC. La nostra missione è quella di costruire connessioni tra luoghi e persone attraverso la rete: infatti, il nome Linkem deriva dalla fusione delle due parole inglesi «link» e «them» che esplicano il concetto di connessione, unione, relazione.”

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gigi
Ospite
Gigi

È vero ??????
Io non ci voglio credere……
Si parla di un accordo di sponsorizzazione della prima squadra con la ditta fiorentina di spurghi
Ora…. va bene che la squadra non ha futuro, a parte l’iniziale fuoco di paglia, ma abbinarla al bottino…….. via….. non mi sembra una buona idea

...
Ospite
...

Occhio Gigi che la ditta di spurghi porta via anche te

...
Ospite
...

Secondo me per lo sponsor stanno in standby perché è anch’esso legato all’affare stadio-cittadella-aeroporto.
Tanto per fare degli esempi nostrani… il Dacia Arena (Udinese), Allianz Stadium (dei gobbi), Mapei Stadium (Sassuolo)
Forse anche per la Fiorentina si è pensato ad un qualcosa di simile.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Speriamo sia così, anche se poi se il terreno lo regala il comune e lo stadio lo sponsor, sarebbe dura poi per ” i veri tifosi ” andare a cercare i ” sacrifici ” dei dv…….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma il Folletto come mai,ho sentito dire che abbia pagato anche una penale per cessare anzitempo la sponsorizzazione della Fiorentina,non è dato saperlo a nessuno ??? ……… .

Dogma
Ospite
Dogma

Si è vero ha pagato la penale per non sponsorizzarci l’ultimo anno

Le00
Ospite
Le00

Masterplan aeroporto, Firenze dice sì. Bettarini: “Investimento di 400 milioni di euro”

Per il mani sponsor Compagnia aerea

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

E quale?!?!??
Qatar airways è a Roma, Fly emirates a Milano….Ethiad ha appena abbandonato Alitalia…..da tanti segnali sembrava Qatar airways ma così non è…

Articolo precedenteIl fiorentino Cragno: “Io alla Fiorentina? E’ la squadra della mia città, piacerebbe a chiunque”
Articolo successivoLa Fiorentina non molla la fascia #DA13. Sperando che la Lega ci ripensi
CONDIVIDI