Fiorentina alla ricerca dell’esterno, spunta il nome di Zeneli dell’Heerenveen

84



La dirigenza gigliata è sempre alla ricerca di un attaccante esterno. Secondo il quotidiano, in lizza, c’è anche uno svedese

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina pensa anche ad  Arber Zeneli dell’Heerenveen, svedese di nascita ma kosovaro di origini, che nell’ultima stagione ha segnato 4 reti in Eredivisie. Col contratto in scadenza tra un anno, può essere acquistato a buon prezzo. Tra gli altri profili ci sono Sam Larsoon del Feyenoord ed Jesè Rodriguez del PSG, reduce da una stagione in prestito allo Stoke.

84
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario number one
Ospite
Mario number one

Maiala questo le bono davvero ……..ah ah il nulla assoluto continua

Kassa
Ospite
Kassa

Appello ai della valle: che abbiamo pochi soldi lo abbiamo capito, ma per piacere impedite a quel poco capace di direttore di buttare via quei pochi soldi che abbiamo. Giochiamo con i nostri perché si mandano a destra e sinistra e si continua a far arrivare illustri sconosciuti che poi il signor corvino non riesce nemmeno a rimpiazzare?

Kassa
Ospite
Kassa

Me gusta, me gusta basta che non costa

Daniele
Ospite
Daniele

Dopo Norgaard il Corvo cerca nuove scommesse in campionati secondari… Se serve un giocatore inutilizzabile dal nome impronunciabile perchè spendere soldi su Zeneli, riprendiamoci Zhecknini ha tutte le caratteristice

Enea
Tifoso
Luca

Vai un altro zekhnini

Momo
Tifoso
momo

Insisto con Bovolon. Non è un esterno, ma costa poco, direi quasi gratis. Che si vuole di più è anche giovane.

Kripaka
Tifoso
kripaka

Ragazzi questo è forte eeeee

zinzo
Ospite
zinzo

LECCAVALLE STASERA TUTTI A PIAZZALE MICHELANGELO PER FESTEGGIARE TUTTI QUESTI COLPI CHE VOGLIONO FARE I DELLABALLE !!!! AH !!!! DIMENTICAVO AL CENTRO DELLA PIAZZA TROVERETE LA CASSETTINA PER L’ELEMOSINA !!!! SIATE GENEROSI CON I VOSTRI PADRONI !!!!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Lo dico a te solo per caso, ma mi riferisco a tanti altri in questo sito: quando facevo le elementari tra i bambini della mia classe – e penso tra i bambini di tutto il mondo – c’era l’abitudine di dileggiare il prossimo deformandone il cognome. Ma gli utenti del “delleballe” delle “sorelline”, dei “fulardati” ecc sono cresciuti o rimasti sempre a quel livello???

Mauri
Ospite
Mauri

Ne deduco che “animalliberation” è il tuo vero cognome ??

zinzo
Ospite
zinzo

SON CRESCIUTI COSI TANTO DA MANDARE A FANCULO I DELLABALLE E TUTTI I SUOI CLIENTI LECCAVALLE !!!!!!

Mauri
Ospite
Mauri

Panzaleo cerca bidoni perché lui è un bidone di DS, al servizio di una dirigenza e proprietà di bidoni che se ne sbatte del cuore Viola. Tutto regolare, tutto nella norma. Aspettiamo la voce dei leccavalliani che sento un po’ spenti recentemente….forza ragazzi…animo!! Avanti con la vostra difesa ad oltranza del Peracottaro & Co.!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

per te vale la stessa osservazione posta qui sopra

Mauri
Ospite
Mauri

Animalliberation……..ti ho sgamato!! Tu sei Cognigni in uno dei suoi innumerevoli pseudonimi con i quali cerca di creare conflitti in questo sito. Dai AnimalGnigniLiberation………confessa!!

Compiobbiviola
Ospite
Compiobbiviola

Come Ho gia ‘ detto sarebbe molto più
Dignitoso in mancanza di soldi lanciare
Giovani del vivaio .
Invece il Corvino deve prendere bidoni
Di squadre mai viste e sentitevi prima
Per fare i suoi sporchi intrallazzi con
GLi amici procuratori.
Questo e’ il vero scandalo.
Consentire questa mafietta di bidoni in
Prestito o con diritto di riscatto.
In questa vergogna oltre che il panzone
Sono complici tutti :
Da pioli ad antognoni
COme si può ‘ permettere tutto ciò?
Come e’ possibile Chek un allenatore
Permetta che si comprino giocatori
Sconosciuti che giocano in campionati
Che in Italia sono paragonabili a squadre da dopo lavoro ?
Pioli SVEGLIA!!!

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

ma che c’è bisogno d’andare a capo ogni tre parole?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

fà figo.

compiobbiviola
Ospite
compiobbiviola

Hai ragione,scrivo dal telefono e di solito va lentissimo,dimenticandomi che ho premuto “accapo”

Sandro
Ospite
Sandro

Alla fine si prendera un altro Gil Dias

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Nome uscito : bruciato.
Non si compra.
Avanti un altro….

Organizzatore eventi speciali
Ospite
Organizzatore eventi speciali

Sto organizzando i caroselli al Piazzale, Piazza Savonarola e Piazza Donatello in modo che tutti i leccabraccini possono festeggiare come fecero per Cristoforo, Maxi Oliveira, Toledo, Salcedo, Thereau, Dragowsky, ecc ecc….

Stanem
Tifoso
andrea

Per te invece ho organizzato un carosello per festeggiare , Veretout, Pezzella, Hugo , Chiesa ,Badelj, Nastasic, Savic , Neto , Jovetic, . Come vedi a volte si sbaglia,a volte si indovina. E quando ci ha azzeccato ha guadagnato molto.

rotlf
Ospite
rotlf

sinceramente non mi risulta che badelj, nastasic, savic, neto, jovetic giochino ancora nella Fiorentina (nè che neto abbia portato soldi peraltro) e del guadagno ce ne facciamo poco sia io che tutti gli altri tifosi. Il tifoso vuole vedere la squadra lottare per un piazzamento dignitoso non vedere 30 milioni di utili in fondo all’anno.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

hai detto bene HA guadagnato molto…noi invece presi per le mele…

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Andrea, sono tutti scappati via, rimane solo i tuoi primi tre, arrivati da poco e che probabile se ne andranno il prossimo anno se non chissa’ qualcuno a gennaio… per Chiesa 20 anni appena, invece aspettano che arrivi a costare di piu’ poi VIA come un razzo!!! e tutto bonificato sul loro comparto aziendale. DELLA VALLE quest’anno vi facciamo morbidi.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Quattro reti? A noi serve uno da 40!!!!!!!!!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

El Shaarawy è il nostro elemento ideale, andrebbe fatto uno sforzo, andrebbero convinti i Della Valle, i soldi con le varie cessioni poi si racimolano. Altrimenti Il lancio di Sottil è la scelta più intelligente

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Anche secondo me sarebbe ottimo, ma è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che ecc. ecc.

David Bertolini
Ospite
David Bertolini

Ecco il grande nome che riaccende la piazza e stoppa la contestazione!

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Zekhini due

Marco
Ospite
Marco

Di tutti i nomi fatti il profilo giusto per abbordabilita’ di trattativa e rendimento sicuro e’ Nicola Sansone…. in linea con la nostra attuale dimensione e sicuramente più affidabile e continuo e di maggior sicurezza di rendimento rispetto al valore attribuito a Marco Pjaca

Bivox
Ospite
Bivox

4 reti?? Ma in Olanda segnano anche i portieri…. Non mi sembra una gran nota di merito…. A già…. Si può prendere a buon prezzo…. Allora è ok

Daniel
Ospite
Daniel

Perché non riprendersi Iakovenko a questo punto.

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Secondo me il corvo depista…..poi prende neymar?

Luca Funari
Ospite
Luca Funari

Ma dove si vuole andare con Zeneli! Via Corvino e prendiamo un direttore giovane ed aggiornato; Pantaleo ha fatto il suo tempo e non è in sintonia con un mercato diverso dai suoi tempi. Non ci sta capendo più niente.

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Beh, aggiornato lo è di sicuto, perchè per conoscere questo ce ne vuole

lore
Ospite
lore

Ieri sera ho sentito Rialti al pentasport , era molto ottimista e riteneva gia’ questa rosa una buona squadra , il tutto secondo lui , legato da un ‘ottimo clima tra i giocatori , opinione rispettabilissima ma mi permetto di dissentire , credo che in almeno tre ruoli siamo scoperti in qualita’ , ad oggi abbiamo comprato il portiere , anche perche’ eravamo senza , e tre acquisti sulla carta di riserve vedi ceccherini e altri……………..se pensiamo che tra 25 giorni inizia il campionato e quasi tutta la preparazione di base e’ gia’ stata fatta mi sa che pioli dovra’… Leggi altro »

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Non se ne può più di avere i conti in regola?

lore
Ospite
lore

certo questo non vuol dire spendere all’infinito , ma qui si fa plusvalenze a gogo

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

4 reti in un anno in Olanda….. ah scusate siamo su scherzi a parte…

Afah
Ospite
Afah

dopo pjaca el sharawi e aver visto a firenze johachin cuadrado salah, finalmente nomi da fiorentina! sconosciuti e inutili!
corvino in pensione, dv complici e mandanti

simoparbo
Ospite
simoparbo

a parte il fatto che joachin a firenze i tifosi lo hanno scoperto dopo un anno e mezzo come una sorta di illuminazione, senza sapere che anni addietro (tra il 2005 e il 2010) quando era nel pieno, trattavasi forse del miglior esterno destro a livello mondiale e per questo arrivato da noi solo in età avanzata per i soliti 2 soldi e 2 balle di lenticchie, facendo peraltro vedere anche in maglia viola numeri da fuoriclasse assoluto, tra tutti ricordo la rete alla juve apparentemente semplice, ma solo per i grandissimi giocatori ovvero piazzare la palla (pesa, pesa, pesa,… Leggi altro »

giordano
Ospite
giordano

il taccuino di corvino non a più pagine?non ci sono soldi allora puntiamo sui giovani della primavera

AscianoViola
Ospite
AscianoViola

Anche te mi sembra hai finito le h

Branci
Ospite
Branci

oy, ben 4 reti in olanda…. questo un scherza mica

La.cerveza.sbottigliata
Member
Trusted Member
la.cerveza.sbottigliata

hahaha

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Ma lasciate che i giornalai scrivano. Sono tutte stupidaggini inventate o messe in giro da qualche procurante che ha interesse a far circolare il nome del proprio assistito. Domani usciranno altri nomi e doman l’altro ancora altri. Il problema però rimane a monte. La Fiorentina, che dobbiamo amare a prescindere, è gestita da una banda di raccattati, incapaci, bugiardi, incompetenti dalle fondamenta fino alla testa! Questa è la gravità della cosa. E la responsabilità della gestione amatoriale ha un nome ed un cognome: Diego Della Valle!

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Proverei a mettere un annuncio su La Pulce “Ex società di calcio, cercasi esterno disponibile a costo zero e che prenda poco”. Oppure sentire la Caritas se ne avesse uno disponibile.

LUK66
Ospite
LUK66

IO PIU PASSA IL TEMPO E PIU RIMANGO SENZA PAROLE..
NEANCHE UNA SOCIETA AMATORIALE SI COMPORTA COSI.
COME PUOI INIZIARE LA PREPARAZIONE NON AVENDO A DISPOSIZIONE LA SQUADRA AL COMPLETA HAI AVUTO A DISPOSIZIONE UN ANNO PER PREPARTARTI.
IO HO GIOCATO IN MOLTE SOCIETA DILETTANTISTICHE MA ALL INIZIO DELLA PREPARAZIONE LA SQUADRA ERA AL COMPLETA O QUASI. CHI DOVEVA ANDARSENE SE NE ERA ANDATO CHI DOVEVA ARRIVARE ERA ARRIVATO.

SALUTI

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Ma chi la piglia, vuoi tornare a spalare la neve a Gubbio? Rivuoi Cecchi Gori? Vuoi Zamparini? Ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, Poveri noi, anzi poveri loro.

Fabio
Ospite
Fabio

Levami una curiosità, ad oggi, mi dici quale squadra in serie A è al completo???

Razzi nuovo PR della fiorentina
Ospite
Razzi nuovo PR della fiorentina

Juve Roma inter napoli …….

LUK66
Ospite
LUK66

QUELLE SERIE TUTTE

Razzi nuovo PR della fiorentina
Ospite
Razzi nuovo PR della fiorentina

Italiano Razzizzato? ????

Roberto
Ospite
Roberto

El Shaarawy è il migliore, prendiamolo e lasciamo stare questi nomignoli che vengono da fuori
è bravo, giovane, serio, tecnica e qualità non gli mancano
SAREBBE UN’ACQUISTO DI LIVELLO (almeno questo prendiamolo)

Francesco
Ospite
Francesco

concordo

leo
Ospite
leo

Ma come puoi pensare che possa venire.. primo, costa secondo prende quasi 3 ml di ingaggio… L’unica speranza che sia attratto dal progetto..

Razzi nuovo PR della fiorentina
Ospite
Razzi nuovo PR della fiorentina

Attratto dal progetto ??????????????????????????

leo
Ospite
leo

Ero ironico…

Razzi nuovo PR della fiorentina
Ospite
Razzi nuovo PR della fiorentina

L’avevo capito ed ho riso come un matto ????

gods
Ospite
gods

el shaarawy ha fatto bene 6 mesi al milan e ha basato tutto la sua carriera su quello. Chi la preso la sempre rivenduto perche non ha mai più raggiunto quei livelli, inoltre la testa è balotelliana. La roma non a caso vuole venderlo,

Antragorn
Tifoso
antragorn

Concordo! El Shaarawy con Simeone e Chiesa formerebbe un tridente di tutto rispetto. Certo, c’è da capire a chi rifornirebbe questo tridente, ma intanto…. sarebbe bellissimo vedere il Faraone da noi! SEMPRE FORZA VIOLA

nonnomarcello
Ospite
nonnomarcello

Vogliono i sordi.S,F,V

CiucciaPantofolole
Ospite
CiucciaPantofolole

Di questo passo al 15 di Agosto spunterà il nome dell’esterno sinistro del Firenze Ovest…

Lallo
Ospite
Lallo

Ma solo in prestito secco o al max con diritto di riscatto, e compartecipazione sullo stipendio…

Fabio
Ospite
Fabio

Basta con questi nomi e con questi brocchi, se non ci sono soldi puntare su Sottil!

Mario z
Ospite
Mario z

Perfettamente d’accordo con te, basta con questo carosello di nomi che non hanno significato, teniamo sottil e diamoli la possibilità di crescere.

toni
Ospite
toni

tutto vero, ma i nomi non li fa la società, li fanno i giornalisti per fare a gara su chi indovina….e la gente beve tutto…..

Franco_Thai
Tifoso
franco_thai

Concordo in pieno. Basta con nomi di perfetti sconosciuti ed avere il coraggio di osare, come fece Sousa con Chiesa.
Tantopiu’ arrivare decimi o ottavi e’ sempre lo stesso stimolo (grazie #DV).
SFV since 1958

Uh...!
Ospite
Uh...!

Ah…!

I wanna knooooooow....
Ospite
I wanna knooooooow....

…if you’ll be my girl

carlo
Ospite
carlo

Se si deve acquistare tanto cosi per farlo tanto vale tenersi quelli che abbiamo. Alla Fiorentina serve un attaccante che faccia una decina di reti , mi ripeto , uno alla Jovetic. Per fare numero ne abbiamo in abbondanza.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Desolante!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

magari diverrà l’erede di Iniesta e Modric, ma tanto va all’Atalanta o alla Doria, per cui……..

MAX
Ospite
MAX

Non lo conosco . VERGOGNO se il MILAN prendono CONTE HIGUAIN O MORATA con quali soldi ?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Quelli di Elliot che ne ha a milioni e veri.

sch8les
Ospite
sch8les

Madonnina Santa

Alessandro
Ospite
Alessandro

Addirittura quattro reti in eredivisione! Un fenomeno!!!!

Antonio
Ospite
Antonio

A me preoccupa il fatto che pasalic sia andato all’Atalanta con la stessa formula della Fiorentina, dove sta il segreto? Qual’è il motivo? Abbiamo valorizzato l’arabo e il Chelsea ci fa lo sgambetto, dove stanno tutti questi interrogativi?la redazione può farci. Luce? O dobbiamo stare cechi a vita?

Articolo precedenteProgramma di oggi: ripresa degli allenamenti e presentazione di Ceccherini e Gerson
Articolo successivoAttaccante esterno: stand by per Pjaca, si pensa a una pista francese
CONDIVIDI