Fiorentina alla ricerca di un regista e di un portiere

3



Cosa serve alla Fiorentina? Se lo domanda La Gazzetta dello Sport. Corvino sta cercando principalmente qualcuno che possa ricoprire il ruolo di Badelj nel 4-3-3 dopo l’addio del croato. Poi c’è la questione portiere: Sportiello non verrà riscattato e il dg viola aspetta che inizi il domino dei portieri per partire all’assalto. Infine va rinforzato l’attacco con un esterno sinistro da affiancare a Chiesa e Simeone nel tridente.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ho letto qui sotto che si parla di dilettanti allo sbaraglio. In parte è vero, perché la competenza calcistica di questo DS e degli altri dirigenti è intorno allo zero termico, ma a questo va aggiunta una ormai consolidata e accertata tendenza al risparmio esasperato. Oggi, più di prima, non si fa calcio pescando manovali e qualche muratore qua e là, almeno qualche geometra ci vuole, non dico architetti e ingegneri. È comico chi dice che è facile criticare chi i soldi li deve mettere, davvero comico. Se uno decide di non voler mettere un euro di tasca sua, libero… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Ma che C……… ci raccontate, Corvino che aspetta x partire all’assalto ????????? ma mi faccia il piacere! (diceva Totò) aspetta il domino dei portieri x vedere se ne avanza uno in prestito praticamente parte all’assalto del consegnato gratuitamente !!! Meret non vale 20, cragno può valere sporty…….. ma è + giovane, il polacco della roma a 10 glielo lascio. Tranne 4-5 forti portieri, non vedo grandi differenze degli altri con Sporty, il problema è che lui non è ripresentabile a firenze…. al 1° errore …. apriti cielo!!! ma trovarlo meglio sarà difficile. Se conosco Corvino ………la strategia è trovare un… Leggi altro »

De Curtis Principe
Ospite
De Curtis Principe

Come regista proporrei Dario Argento! Ho l’impressione che, ancora una volta, ” non si siano fatti trovare preparati “. Mi auguro di sbagliare, ma ho sentore che sia tutto come prima: una banda di dilettanti allo sbaraglio!

Articolo precedenteCorvino a caccia del sostituto di Badelj. Per la porta non tramonta la pista Meret
Articolo successivoRussia 2018, due viola alla manifestazione mondiale e tanti ex
CONDIVIDI