Fiorentina ancora accostata al centrocampista del Partizan Mihajlovic

6



Corvino

Secondo quanto riporta il portale sportske, la Fiorentina sarebbe ancora interessata a Nemanja Mihajlovic, centrocampista classe ’96 omonimo dell’ex tecnico viola e già accostato ai gigliati durante il mercato estivo. A suffragare tale interessamento ci sono le parole del Ds del Partizan Belgrado (squadra di appartenenza di Mihajlovic), Ivica Iliev, che ha rivelato qualche indiscrezione pur rimanendo molto vago: “Ho avuto qualche conversazione con persone molto influenti nel mondo del calcio italiano, riguardanti alcuni dei nostri giocatori. Ci sono tanti club di Serie A interessati che hanno chiesto informazioni. Non voglio fare nomi, posso solo dire che ci sono degli interessamenti per cinque dei nostri giocatori. Vedremo cosa succederà”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lucaroma
Member
Lucaroma

A fermare quesyo faccendiere di ic…no?
Tutti zitti?

marullo
Ospite
marullo

L’è quello che da piccino ha perso una gamba x una mina antiuomo?

pratociri
Ospite
pratociri

Se venisse a Firenze la prima cosa da fare é fargli cambiare il cognome

Raglio
Tifoso

Nella foto qui sopra c’è la sintesi delle politiche dei mercati della Fiorentina: “Parlo con Corvino? Sono Ramadani, se vendete Badelj avrei pronto il sostituto, il suo nome è Nemanja Mihajlovic del Partizan Belgrado. Se è forte? Ma che domanda è? Intanto lo prendete poi si vedrà”.

sangiovanniunvoleinganni
Ospite
sangiovanniunvoleinganni

a noi ci fanno tutti basta finiscan con….ic!!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

È decisamente verosimile…il procuratore di mihajlovic è ramadani, l’unico che gli ha fatto fare qualche affare…mentre le “scommesse” di corvino si sa quanto valgono…

Articolo precedenteSpettatori Serie A in calo, peggior dato delle ultime 5 stagioni
Articolo successivoCaso Kalinic, tentato con uno stipendio da 10 milioni netti. Ma il croato…
CONDIVIDI