Fiorentina-Arezzo: Corvino presente in tribuna. Cognigni in viaggio

7



Il dg e il presidente saranno presenti questa sera sugli spalti del ‘Città di Arezzo’ per assistere all’amichevole.

Il dg viola Pantaleo Corvino è presente sugli spalti del ‘Città di Arezzo’ per assistere all’ultimo test amichevole prima dell’inizio del campionato. Atteso anche il presidente  Mario Cognigni che in questi minuti si sta dirigendo allo stadio.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Già
Ospite
Già

Sembra Morpheus

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

SI E’ FUMATO UN FUNGO ALLUCINOGENO…….ora viaggia che e’un piacere speriamo che non prenda l’autostrada contromano,del resto con quegli occhiali scuri pare uno da esy rider.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

una lettera di un leccavalle caro della valle noi siamo felici di tutto ciò che state facendo per noi siamo felici di arrivare 8-9-10 anche davanti alle squadre retrocedono in serie b per noi l’importante è vedere 11 maglie che sudano e che corrono per una futura cessione perchè cosi tu e tuo fratello e cognigni e corvino diventerete sempre più ricchi per una fiorentina sempre più debole ma forti di cuore e per la maglia.noi senza di voi non possiamo vivere senza di voi perchè noi abbiamo la paura di gubbio e della neve quindi non ci interessa vincere… Leggi altro »

Fabri
Ospite
Fabri

Certo è triste non avere un ….. da fare e impiegare una serata a scrivere ……….se non avessi i Della Vale da infamare (ocasomai chi prendera il loro posto) mi sa che andresti in crisi di astinenza… te il calcio non sai neanche cosa è..mi fai tanta tenerezza e pena

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

IMMENSO. pagherei volentieri il prezzo del biglietto. non ricordo da quando ho riso così tanto

Orcagna
Ospite
Orcagna

Ammirevole per l’impegno ricorda le frasi fatte per i regimi nordcoreani Cina Cuba. Troppe ripetizioni qualche errore grammaticale. Voto 7– .

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Ottimo titolo redazione per smuovere l’umorismo toscano, vediamo cosa scrivono sul mario FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteThereau, Mirallas e Pjaca in tribuna per affaticamento per carichi di lavoro
Articolo successivoArezzo-Fiorentina, Corvino e Cognigni presenti in tribuna (FOTO)
CONDIVIDI