Fiorentina-Atalanta sarà diretta dall’arbitro Valeri

13



Sono state rese note dall’AIA le designazioni arbitrale in merito alla settima giornata di Serie A.

Per la gara di domenica che vedrà la Fiorentina giocare contro l’Atalanta è stato designato l’arbitro Valeri della sezione di Roma. Assistenti: Tasso e Schenone. Quarto uomo Pasqua. Al Var Doveri e Avar Valeriani.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
arturo
Ospite
arturo

altro arbitro ha fine carriera puo’ fare quello che vuole tanto a fine anno e’ fuori….

Ponzio
Tifoso
ponzio

ma si tratta della mitica Franca?

Bighigo73
Ospite
Bighigo73

No, è Borja Valeri

Berto taccheggiatore per caso
Ospite
Berto taccheggiatore per caso

Un carciofo vale l’altro e posti in una certa parte del corpo fanno tutti male.

flamel
Ospite
flamel

Il paradosso è che hanno una paura birbona di noi ,e fanno di tutto per tenerci lontano dalla parte alta della classifica ma , del resto non è una novita’ , ci siamo abituati.

Ciocio
Ospite
Ciocio

Ciao

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Per noi gli arbitri migliori sono sempre stati gli esordienti, anche perché li mandano ad arbitrare quando si gioca con le squadre di bassa classifica. Gli internazionali più che arbitri sono “piloti”

fosforo
Ospite
fosforo

aaiaiaiaiaiaiaiaiai a pensar male si fà peccato ma spesso si indovina,nel caso delle designazioni SEMPRE,ormai ci hanno notato

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ora Basta lamentarsi dell’arbitro adesso altrimenti facciamo la figura dei provincialotti strisciati, o di un Mazzarri qualsiasi. Preoccupiamoci piuttosto di non fare delle megaminchiate in difesa come quella di Ugo che ha lasciato il fuoriclasse Dambrosio a tu per tu con Lafont,oppure una partita disastrosa di Biraghi che dopo aver patito oltremodo Lazzeri della Spal ha fatto diventare l’orrido Candreva un top player.
Inoltre il centravanti DEVE buttarla dentro o almeno essere piu’ lucido in fase realizzativa soprattutto in trasferta,dove le occasioni sono meno frequenti.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Questa designazione rappresenta un chiaro intervento della federazion che, recepite le esternazioni di maredi scorso, ha adottato comportamento consequenziale.. Infatti l’arbitro designato è della stessa “pasta” del suo predecessore. Uomo di fiducia, ligio alle istruzioni ricevute, capace e preparato ad affrontare geni scenario dovesse presentersi. Ora bisogna solo capire, constatando i fatti, se la federazione vuole intervenire per dare un contentino alla viola e calmare gli animi, oppure vuole affermare la propria egemonia su tutto e tutti, ed allora c’è da aspettarsi un altro segnale forte, alla Mazzoleni per intenderci. Speriamo bene e forza Viola, a prescindere.

erma1964
Ospite
erma1964

Valeri….Doveri,,,Valeriani….qui Borja ci cova………Forza Ragazziiiiiiiiiii

gamba
Ospite
gamba

genio ahahahaha

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ogni volta che viene designato un arbitro per le partite della Fiorentina mi vengono i brividi , ormai ogni nome vale l’altro , tanto sono tutti servi dei potenti

Articolo precedenteVergine su Lorenzo Chiesa: “Basta paragoni, lasciamolo lavorare tranquillo” (VIDEO)
Articolo successivoFiorentina e i minuti finale di partita che sono da sistemare..
CONDIVIDI