Fiorentina-Atalanta, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

12



La Fiorentina vince 2-0 in casa contro l’Atalanta grazie ai gol di Veretout su rigore e Biraghi su calcio di punizione

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marcomugello
Ospite
marcomugello

La difesa è fortissima, l’Atalanta ha segnato assai fino a ora.. oggi era tosta, ma difendiamo benissimo… Piuttosto Simeone non compiccia, qualcuno ricorda giocate valide in avanti? probabilmente non è adatto a questo gioco, solo contro tutti lo pesticciano e lo asfaltano… non è velocissimo, lo recuperano sempre, lo spostano di fisico….non ha dribbling… non è un Toni che reggeva botta, dovrebbe essere servito in area lontano un pò dagli stopper nei minispazi perché faccia valere l’anticipo e il colpo di prima…. uhhh! Ma nemmeno…di striscio…!!!! Il gioco davanti va cambiato almeno un po’…

Enzoviola
Ospite
Enzoviola

Oggi ho visto per la prima volta in stagione la Fiorentina allo stadio (sono di Salerno e non è facile esserci sempre). La difesa un punto di forza ottimamente comandata da Pezzella (per me cuore, forza e mentalità da Leader) il centrocampo oggi in grande difficoltà .Ma quando nel secondo tempo Veretout ha deciso di mettersi a giocare ha fatto la differenza. L’attacco il punto più debole di oggi. Simeone poco servito o servito male. Poi Chiesa,sembrava a la sua giornata no e improvvisamente si inventa due giocate alla Messi che creano gli episodi da gol. Per me non ha… Leggi altro »

viceversa
Ospite
viceversa

Mi sembrate tutti democristiani (o giornalisti sportivi che non devono inimicarsi nessuno). E’ così difficile dare 10 a Pezzella, 9 a Veretout, 3 a Simeone e 3 a Pjaca?

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Vediamo quanti pollici versi riesco a collezionare. Primo abbiamo vinto per culo. Secondo; centro campo nettamente in possesso dell’Atalanta. Terzo; Possesso palla nettamente della Atalanta. Quarto; senza il rigore regalato non si vinceva, Quinto; Atalanta sfortunata in diverse occasioni. Sesto: primo tempo non abbiamo fatto un tiro e nemmeno una azione degna di nota. Settimo; gioco scadente e lento della Viola per quasi tutto l’incontro. Ottavo; Perché tenere Pjaca in campo per 60 minuti? Nono; troppi errori a centrocampo. Decimo; buona difesa ma come al solito palloni buttati via.

Enrico
Ospite
Enrico

Ma che sei di Bergamo????????

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Sono fiorentino di nascita di famiglia e di colore, ma mi piace dire la verità.

provincia VIOLA
Ospite
provincia VIOLA

Carissimo LUIGI ma quante volte la Viola è stata fregata negli eventi importanti negli anni indietro : 1) gol annullato a Graziani anno 1982 si doveva fare lo spareggio per lo scudetto 2) finale coppa uefa ritorno ad AVELLINO 3) MANI PLATEALE DI ZAURI …… PIU’ ALTRE NEFANDEZZE PERCHE’ DIEGO D.V. AVEVA OSATO SFIDARE IL POTERE DEGLI STRISCIATI… 4) COPPA ITALIA FINALE A ROMA SI AZZUFFANO ROMANISTI E NAPOLETANI PURTROPPO SAPPIAMO COME è ANDATA A FINIRE ….L’ ARBITRAGGIO MI SEMBRAVA PIU’ AZZURRO… e ora viene tutta una polemica che sembra che abbiamo rubato una coppa campioni,uncampionato…….credo che il rigore se… Leggi altro »

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Sinceramente non capisco come e perchè quando un tifoso obiettivamente racconta quello che abbiamo visto tutti debba essere contestato. Personalmente contro l’Inter ero ………. nero per come ci hanno trattato, e abbiamo perso avendo giocato un’ottima partita. Sempre forza VIOLA,

Massimo Lombardo
Ospite
Massimo Lombardo

E’ semplicemente OBIETTIVO, concordo pienamente con lui !

Ilviola
Ospite
Ilviola

Comunque anche l’Atalanta ha fatto poco solo due tiri in porta, diciamo 1 a 0 per noi grande punizione di Biraghi, solo quella merita la vittoria

Lunigiana76
Ospite
Lunigiana76

Mah ti sei dimenticato di dire Atalanta zero tiri in porta e zero occasioni di conseguenza, puoi giocare meglio e avere più possesso, ma se non tiri ti attacchi al tram, abbiamo visto la Fiorentina di Montella questa cose dovremmo saperle bene aime per noi.
Magari non meritavamo di vincerla ma di perderla proprio no,
Alla fine meritavi di vincere con l’inter e pareggiare qui, manca un punto.

lore
Ospite
lore

Si okey hai ragione sulla maggior parte delle cose… ma anche lafont ha fatto una parata in croce eh

Articolo precedenteSerie A, Fiorentina unica a vincere in casa. Bene Toro e Genoa
Articolo successivoLite Gasperini-Pioli al fischio finale di Fiorentina-Atalanta
CONDIVIDI