Fiorentina-Bari, la probabile formazione: Chiesa-Hagi-Zekhnini dietro a Babacar

54



Ancora con il 4-2-3-1, domani Stefano Pioli contro il Bari. Un modulo provato anche oggi: in porta dovrebbe partire Sportiello, difesa a quattro con Gaspar a destra, Hugo-Astori centrali, Maxi Olivera a sinistra. A centrocampo Sanchez-Cristoforo, sulla trequarti Chiesa, Hagi e Zekhnini. Babacar davanti.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Sanchez, Cristoforo; Chiesa, Hagi, Zekhnini; Babacar.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Dato che ci sono anche Corvino e Cognigni non sarebbe male che il Bari ci facesse ballare veramente ,cosi si renderebbero conto della vera situazione,si certo al secondo non interessa nulla a livello tecnico ,ma forse a livello di immagine si e vedere quello che potrebbe essere la stagione senza investimenti seri un po li potrebbe far pensare ,forse !!! .

Veritas
Ospite
Member

Se non si è pagato il Bari per perderla, ho paura che stavolta si fa una figuruccia…. Davanti loro hanno Nenè, Improta e Probabilmente anche Floro Flores, una media di 34 anni ma anche di 3 goal a partita e decisamente diffcili da marcare, escluso Astori, per Gaspare, Hugo e Maxi Olivera che sembrano di categoria inferiore. A centrocampo la presenza di Cristoforo è un problema perchè il Bari ha giovani veloci e rischiano di passargli sopra. Speriamo non si faccia male.

Maurizio
Ospite
Member

ragazzi non si è capito che l’anno prossimo i viola come obbiettivo abbiano la serie b??così poi si potrà parlare di sbaglio dei tifosi nel criticare e la ragione passerà in mano ai Della Valle…cosi semplice.Gli Errori si commettono insieme la società nel gestire la squadra i tifosi nel troppo essere eccessivi nel tifo come lama a doppio taglio,dobbiamo sempre tenere conto di qual’è la nostra realtà anche se si potrebbe far meglio.Cerchiamo di farlo insieme.Credetemi però l’anno prossimo non vi aspettate faville.

Gangia81
Ospite
Member

Sanchez-Cristoforo é un binomio da incubo. Roba da 60% di passaggi sbagliati. Speriamo rinforzino in quella posizione con i soldi di Berna.

Veritas
Ospite
Member

Come media perchè Sanchez ha il 20% e Cristoforo il 100 % di passaggi sbagliati anche a 2, 3 metri

Del Monaco Leonardo
Ospite
Member

Ma un terzino sinistro si vuole comprare e non rivendere subito per la plusvalenza ? Non vi siete accorti che la fascia sinistra è come una autostrada per gli avversari di turno? E arrivano a fare assist proficui ai compagni o a tirare esssi stessi in porta ? La principale esigenza della squadra è questa. Completata la difesa ci potremo occupare degli altri settori del campo. Questo pensiero è mio e spero di non aver offeso nessuno. Spero anche che questo post non faccia la fine degli altri che ho scritto: Post in attesa di moderazione e non ne ho mai visto pubblicato nemmeno uno…

Veritas
Ospite
Member

I soldi ce li metti te? Perchè Braccino non ci pensa proprio

Giravoce
Ospite
Member

Ci mettono un po’ ad essere pubblicati, ma li pubblicano tutti

Aliush
Ospite
Member

Sarà provvisoria ma è molto vicina a quella titolare. Da vomito.

Stefano
Ospite
Member

Allora facciamo una scommessa io e te. Per me da questa formazione,che comunque credo sia già superiore ad almeno dieci squadre di A,ne usciranno almeno quattro,per far posto ai nuovi titolari,e forse con quattro ho detto poco perché potrebbero essere anche cinque. Se invece sarà come scrivi te,che è quasi uguale a quella definitiva,cioè da aggiungere solo uno,massimo due elementi,se ci troviamo da qualche parte,avrai colazione pagata,puoi prendere quel che vuoi. In caso contrario ovvio che me la offri te. Ci stai? Vediamo il 31 di agosto chi avrà azzeccato il pronostico.

Veritas
Ospite
Member

Illusion

angelo scandicci
Ospite
Member

terzino sx e stopper (2 riserve); 2 centrocampisti (di cui uno titolare); altri 2 nel reparto avanzato (uno titolare); una o due punte. Credo che meno di così sia impossibile. Cioè non è che retrocedi, ma numericamente non puoi mica presentarti con sottil meli e simili.
Poi Ricordate che ad oggi – al di là dell’età e del valore – in serie A hanno giocato sportiello, baba chiesa maxi tomovic cristoforo saponara badelj (se resta) Astori oliveira sanchez 11 su 25. Mi aspetto che almeno metà dei nuovi vengano dal campionato italiano: proprio per una questione di conoscenza della lega

Aliush
Ospite
Member

Se ne arrivano 4/5 nuovi saranno ancora peggio di questi qui sopra….

Montag
Ospite
Member

Bravo Stefano, forza Viola

polpo
Ospite
Member

Mi sembra che in queste pagine a fare commenti siano tutti Ancellotti, Conte o Allegri, Chesa che penso nessuno d questi sotto discuta non ha ancora 20 anni Hagi e Zekhnini non i consce nessuno aspettiamo qualche partita a giudicarli, Hugo e Gaspar ancora non li abbiamo visti giocare e già tutti li infamano , ricordatevi che Alonso dopo primoanno in viola fu rispedito in premier ligue a maturare , ora lo rimpiangete, Vecino è venuto fuori dopo un primo anno all’empoli e un certo Dybala per due anni nel Palermo ha faticato.
Quindi prima di dare giudizi prwevenuti e cretini aspettiamo qualche partita di precampionato, ho letto di un centinaio di tifosi a Moena per contestare , ma contestare chi Pioli i giocatori, se volete contestare i DV andate dove sono in vacanza loro, così fate solo il male alla squadra che non c’entra niente

Corto Massese
Ospite
Member

………ma quest anno l abbonamento é in omaggio? Senza volere offendere i titolari ma dovranno fare gli straordinari per onorare la maglia viola

Nassiano
Ospite
Member

Abbonato dalla prima settimana. La formazione è evidentemente provvisoria, tra questi, spero, solo 5 futuri titolari : Sportiello, Astori, Vitor Hugo (anche se credo il ragazzo slavo sia meglio), Chiesa, Baba. Che poi stiano dismettendo tutto e che i 6 nuovi saranno calciatori di terza fascia è acclarato. Speriamo di trovare una grande proprietà che li sostituisca presto e senza danni (dai Pontello a Marione ci costò la retrocessione, appena due anni dopo. Avanti Viola.

afah
Ospite
Member

Ragazzi, calma ora abbiamo 100 milioni da spendere. Appunto, da spendere, speriamo…
Comunque mi viene da riflettere, se incassiamo tutti questi soldi, la squadra dello scorso anno non era scarsa come dimostrava.
Quindi, ringraziamo ANCHE il mago Sousa e la professionalità di questi pedatori per i risultati ottenuti

gio
Ospite
Member

Credo che indubbiamente abbiamo ceduto buoni giocatori, qualcuno di loro a peso d’oro come credo che qualcosa fosse incrinato nel rapporto tra società allenatore e giocatori nella passata stagione, abbiamo disputato partite anonime e raccolto pochi punti nelle partite finali del campionato, siamo a mani vuote per coppe e trofei… vedo che si stanno adoperando per acquistare BUONI giocatori e rimpiazzare i partenti, non abbiamo smontato una squadra vincente, l’ossatura di uno squadrone.
Aspetto fiducioso di vedere i nuovi arrivi che non saranno mai i MESSI ed i RONALDO, perchè questa è la nostra dimensione, spero che tra i nuovi vi siano piacevoli sorprese.
Pioli mi piace, almeno da lui traspare nelle parole coerenza e verità, non farà proclami ma sembra sincero. FORZA VIOLA SEMPRE.

AntonioViola
Ospite
Member

Roba da Lega Pro. I giovani saranno anche bravi, ma ci vuole tempo per farli crescere ed esperienza. Difesa da brividi. Urgono due difensori laterali come si deve, Un centrocampista da affiancare a Sanchez e un’altra punta. Quattro inesti di esperienza e qualità.

Stefano
Ospite
Member
Per quello che si firma “i peggiori dal 1926”, oltre a dirgli che in questa formazione ci saranno minimo altri 4 nuovi arrivi,probabilmente anche 5,vorrei tu mi scrivessi quali sono,a parte le cinque big e forse altre due squadre (Lazio,Torino)le formazioni di tutte le altre squadre che ci sarebbero superiori così tanto da farci retrocedere. E ripeto che da questa formazione togli pure almeno quattro/cinque elementi che saranno rimpiazzati sicuramente da giocatori più pronti. Credi che squadre come Spal,Verona,Crotone,Bologna,Chievo,Cagliari,Genoa,Udinese,Benevento,ma anche Samp o Atalanta,abbiano difensori più forti di Astori,esterni più forti di Chiesa oppure centravanti più forti di Babacar? e uno come Sanchez,che da noi farà panchina,a Bologna o Sampdoria sarebbe il top centrocampista,gente come Hugo,Hagi,Gaspar a Chievo o Genoa sarebbero i titolari assoluti nei loro ruoli,un centrale di soli diciannove anni(Milenkovic)ma da oltre 5 milioni di cartellino,sarebbe un acquisto da stappo di bottiglia per Udine,Cagliari,Crotone o le tre neopromosse. Io… Leggi altro »
Enea
Ospite
Member

te tu dai per scontato che ci saranno 5 innesti in questa rosa che faticherebbe in serie b io nn sarei così sicuro che questi 5 innesti ammesso che siano migliori di quelli che ci sono vengano fatti,gaspar giocava nel vittoria guimares cos è che ti fa credere che sia bono poi se mi devo paragonare a spal Verona Cagliari e compagnia bella fo no uno ma vanti passi indietro se noi nn si può essere al pari di una squadra come il Napoli è bene fare festa

il foglionco
Ospite
Member

io non ce lo con nessuno, ce lo con te che perdi tempo con questi tizi,ricorda che contro l’idiozia non ce ragion che tenga

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

io dico che sei un leccavalle ho già detto tutto

Fiesolesempre
Ospite
Member

Insomma domani con il bari goleada

Ivan
Ospite
Member

Per in attacco del genere i due dietro devono essere Gattuso e cambiando

Marco
Ospite
Member

rosa perfetta se fossimo in b

Lorenzo
Ospite
Member

Mamma mia come la vedo male…..

Pacco dono
Ospite
Member

Il 3-1 di questo 4-2-3-1 ha un età media di questo inizio 20 anni, hagi e Zeknini hanno talento ma sono leggerini, sarebbe bello vederli esplodere durante il campionato ma partire con loro 4 titolari non sarebbe un bel segno. A centrocampo Cristoforo e Sanchez con il deserto dietro é da esaurimento nervoso, aspettiamo arrivi di sostanza.

Daniele
Ospite
Member

Sanchez Cristoforo hagi zekhnini….minchia che centrocampo spaziale……da far paura alla Spal! Come era l’ultima presa per il culo? Puntiamo a tornare in Europa????

Maurizio
Ospite
Member

Questa formazione farebbe fatica a salvarsi anche in serie B… poveri noi!!!

Aldo di Milano
Ospite
Member

Da che è forte

Viola68
Ospite
Member

Ma quando la smettete di dir cazzate?

h.paul
Ospite
Member

Zekhnini è forte

Vinics
Ospite
Member

Mi piace QUESTO Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori Maxi Olivera; Badelj, Veretout; Chiesa, Saponara, Politano; Falcinelli.

Marco71
Ospite
Member

Cioè affronti la serie a con Gaspar Oliveira sulle fasce e falcinelli in attacco? E gli incassi delle cessioni reinvestiti meno della metà?

Ma levati di culo vien via

Marco71
Ospite
Member

Si per il 12 posto ci siamo

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Insomma ti prepari per la lega Pro

LEO
Ospite
Member

Considerando che anche badelj andrà via e probabilmente non arriverà nessuno, devo dire che questa sarà molto ragionevolmente la formazione titolare.
Se i 4 bimbi davanti prendono fiducia dall’inizio può uscire una bella stagione tra 9 – 12 posto.
Se partiamo male e prevale la sfiducia sarà dura uscire dalla melma degli ultimi 5 posti. A quel punto gennaio occorrerà fare una scelta se puntare al “paracadute” della B (30mln) e l’anno dopo provare a puntare i playoff oppure provare a salvare il salvabile con 2 o 3 innesti di esperienza tipo Paletta, cigarini e pellissier per rimanere in A….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

mi pare una cosa giusta quello che hai detto non hai sbagliato niente

giuliano brescia
Ospite
Member

A parte che mi piace l’idea di questa formazione (giudizio personale) ma mancano 41 giorni alla fine del mercato

Fiesolesempre
Ospite
Member

Ci sta che si venda ancora qualcuno…dici?

giuliano brescia
Ospite
Member

Questa è ironia che mi piace e che accetto volentieri

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Questa formazione che spero vivamente e credo non sarà quella che debutterà in campionato ,di sicuro lotterebbe per non retrocedere e con tutta probabilita non ce la farebbe .

F di Firenze
Ospite
Member

Badelj per Cristoforo ed Eysseric per Hagi, al momento questa è la formazione titolare. Paura!

Er Tanque
Ospite
Member

Anche babacar vuole andar via, come centravanti titolare gli tocca correre, quasi un lavoro !

Biliapolis
Ospite
Member

Paracar oggi è stato punito da pioli che gli ha fatto fare delle flessioni, forse è per questo che vuol andar via, con pioli deve lavorare di più.

Marcomugello
Ospite
Member

Pioli ha fatto fare le flessioni per un errore tattico, e anche ad altri, ed è quasi un gioco…. non è mica l’asilo infantile, del quale sicuramente “voi uno” avrete esperienza, lo avrete ripetuto sicuramente, vista la scarsa fantasia nell’inventare nick… almeno fatti-fatevi fare un programma informatico casuale, ma con alto livello di verosimiglianza… certo dopo cinquecento nick inventati si cade nell’improbabile… tipo: ornitorinco venezuelano…. oppure ortottero prematurabile… Bastava un Luigi da Cascia…! Semplice, banale, chirurgico…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

io lo vedo bene babacar in turchia

Fiesolesempre
Ospite
Member

Scommetto che sei di Borgo feudo gobbo da decenni

Andreappp
Ospite
Member

Leggendo questa formazione e pensando che tra un mese inizia il campionato , me son venuti i brividi de freddo , e siamo a 40 gradi !!

hamrin 56
Ospite
Member

Arriveranno 4 o 5 buoni

Mario z
Ospite
Member

Si per Pasqua , ma non ci fate ridere

ausono
Ospite
Member

Chiesa, Hagi, Zekhnini, Babacar: i 4 dell’Ave Viola, li voglio sempre in campo, voglio vederli crescere e portarci in Europa. FORZA VIOLA.
P.S.: BASTA MAFIA, GIOCATE DI GIORNO!

wpDiscuz
Articolo precedenteUfficiale, il giovane Trovato in prestito al Cosenza in Lega Pro
Articolo successivoAllenamento sotto il diluvio: e i giocatori si riparano sotto le panchine (FOTO)
CONDIVIDI