Fiorentina-Benfica 1-2, la CRONACA: Caio allo scadere regala la vittoria ai lusitani

Dal nostro inviato a New York Niccolò Misul

105



Rivivi la CRONACA della sfida tra viola e lusitani alla Red Bull Arena

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

FINISCE IL SECONDO TEMPO

93′ VANTAGGIO ALLO SCADERE DEL BENFICA! Seferovic pesca Caio, lasciato colpevolmente solo in area da Dabo. Il brasiliano con una tremenda bordata batte Dragowski e porta in vantaggio i suoi.

90′ Sono tre i minuti di recupero concessi.

86′ Cross di Biraghi sul secondo palo per Simeone. L’argentino controlla bene ma poi la sua conclusione viene controllata bene da Svilar.

82′ Viene annunciato il dato dei biglietti venduti: sono circa 12.000.

78′ Cambi da entrambe le parti. Nella Fiorentina escono Venuti, Cristoforo e Benassi per Baez, Lakti e Dabo. Nel Benfica fuori Pires e Rafa per Jota e Caio. Chiesa indossa la fascia da capitano.

77′ Cross di Biraghi dalla sinistra, troppo lungo per Simeone.

76′ Tentativo di Taarabt dalla distanza, fuori misura.

74′ Doppio cambio per il Benfica: fuori Florentino e Pizzi, dentro Taarabt e Fejsa.

71′ Azione offensiva della Fiorentina: Chiesa scarica su Eysseric che prova a sfruttare l’inserimento di Simeone in area, nulla di fatto.

69′ Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Pires calcia bene al volo da limite dell’area e il pallone sfiora il palo per finire sul fondo.

68′ Quattro cambi per la Fiorentina: escono Vlahovic, Milenkovic, Saponara e Castrovilli, entrano Simeone, Hristov, Eysseric e Zurkowski.

66′ Giallo per Biraghi dopo aver trattenuto per la maglia Rafa Silva.

65′ Corner battuto da Saponara, ma il pallone finisce dritto tra le mani di Svilar.

63′ Rafa brucia in velocità Venuti, entra in area e da posizione decentrata prova a concludere in rete. Dragowski però chiude bene la porta.

53′ Benfica vicino al vantaggio! Conclusione a giro di Rafa dal limite dell’area, con il pallone che sfiora il palo destro della porta difesa da Dragowski.

52′ Ribaltamento di fronte. Traversone di Grimaldo dalla sinistra, Seferovic spicca più alto di tutti in area, ma il suo colpo di testa sfila sul sul fondo.

52′ Primo cross di Biraghi per Vlahovic. L’attaccante serbo viene però anticipato di testa da Ferro.

48′ CLAMOROSA OCCASIONE FALLITA DA BENASSI! Chiesa per Vlahovic che conclude a rete colpendo il palo. Il pallone arriva a Benassi che da due passi, a porta completamente vuota, manda incredibilmente alto!

45′ Tre cambi nelle fila viola: escono Terracciano, Terzic e Sottil per Dragowski, Biraghi e Chiesa. Prima presenza in questa International Champions League per gli ultimi due. Nel Benfica fuori Zlobin per Svilar.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45′ Doppio salvataggio di Terracciano! Il portiere viola prima anticipa gli attaccanti sul cross dalla destra di Tavares, e poi con i pugni neutralizza anche la conclusione a rete di Pizzi.

42′ Discesa centrale di Castrovilli che scarica per Vlahovic al limite dell’area: l’attaccante serbo conclude a rete col sinistro ma Zlobin riesce a salvare.

40′ Gioco fermo: Vlahovic ha preso un brutto colpo sulla bocca e sta perdendo sangue. L’arbitro lo manda a medicarsi.

36′ Altra conclusione di de Tomas, neutralizzata da Ranieri. Il guardalinee poi segnala la posizione di fuorigioco dell’attaccante spagnolo.

33′ Cross di Tavares dalla destra per la testa di de Tomas. L’attaccante però manda il pallone di poco sul fondo.

28′ VLAHOVIC PAREGGIA! L’attaccante viola raccoglie un pallone al limite dell’area, controlla e lascia partire un pallone rasoterra che si infila all’angolino basso della porta difesa da Zlobin.

26′ Bellissima punizione di Terzic: pallone indirizzato all’incrocio, Zlobin in tuffo salva il risultato! Il terzino sinistro dimostra di avere davvero un bel sinistro.

23′ La difesa viola lascia colpevolmente de Tomas solo in mezzo all’area di rigore. Il numero 9 viene raggiunto da un cross dalla sinistra e batte a colpo sicuro verso la porta viola. Terrracciano si supera e con un tuffo strepitoso mette in angolo!

22′ Ennesimo cross di Terzic dalla sinistra. Zlobin fa suo il pallone.

19′ Sottil è una spina nel fianco destro del Benfica. Si invola sulla fascia e prova a mettere un cross in area: Ferro in scivolata mette in angolo.

18′ Ancora Seferovic ad impensierire la difesa gigliata con un colpo di testa. Ci arriva Terracciano.

14′ Intanto sugli spalti della Red Bulla Arena spunta uno striscione dedicato a Barone e Commisso: “Rocco and Joe proud of you both“.

13′ Bella palla di Castrovilli per Terzic. Cross in area ma Dias anticipa gli attaccanti viola e spazza fuori.

11′ Conclusione di Saponara da fuori area, troppo debole per impensierire Zlobin.

8′ BENFICA SUBITO IN VANTAGGIO CON L’EX SEFEROVIC! Vlahovic perde palla centrocampo. Rafa passa a Pizzi, che a sua volta scarica largo a de Tomas. Cross basso del numero 9 al centro dell’area, e Seferovic anticipa Ranieri per mettere il pallone alle spalle di Terracciano.

5′ Corner per il Benfica. de Tomas salta più alto di tutti ma la sua deviazione di testa non viene indirizzata verso la porta difesa da Terracciano.

3′ Palla lunga di Saponara a lanciare Benassi, che viene però anticipato dal portiere lusitano Zlobin.

1′ Subito Fiorentina in avanti. Cross di Terzic dalla sinistra neutralizzato facilmente dalla difesa lusitana.

1′ È il Benfica a battere il calcio d’inizio.

INIZIO PRIMO TEMPO

02.00 – Squadre di nuovo in campo. Tutto pronto per il calcio d’inizio.

01.50 – Le squadre rientrano negli spogliatoi.

01.42 – Squadre in campo per il riscaldamento. Risuonano gli inni alla Red Bull Arena.

L’inno viola risuona alla #RedBullArena. #FiorentinaBenfica #ICC #NY #USA

Pubblicato da Fiorentina.it su Mercoledì 24 luglio 2019

01.40 – Sono state diramate le formazioni ufficiali: Montella conferma nove undicesimi della squadra che ha affrontato l’Arsenal a Charlotte.

La novità principale è la presenza di Nikola Milenkovic al centro della difesacome ha rivelato Montella in conferenza infatti, la Fiorentina ha l’obbligo contrattuale di schierare lui e Federico Chiesa almeno 30 minuti in questa competizione. Oltre a lui, cambio anche in porta, con Terracciano che parte titolare al posto di Dragowski.

Le formazioni ufficiali:
FIORENTINA (4-3-3) – Terracciano; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Castrovilli, Cristoforo, Benassi; Sottil, Vlahovic, Saponara.

BENFICA (4-4-2) – Zlobin; Tavares, Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Luis, Pires, Rafa; Seferovic, de Tomas.

105
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le immancabili due/tre reti a partita su o beccano sempre.
Se non si rifonda di sana pianta tutta la difesa (ma con difensori degni di essere definiti tali), saranno “uccelli senza zucchero”!!!!!!!

Godviola
Ospite
Godviola

erto che alcuni pseudotifosi c’hanno proprio la memoria corta o forse non ci arrivano proprio a capire come funziona il gioco del calcio. Ma vi ricordate il vostro amatissimo Piolo che gioco spumeggiante aveva dato? Nei due anni passati si è vista la più brutta e soporifera fiorentina della storia. Non mi ricordo 3 passaggi di fila, ma solo pallonate alla caxxo. Mihalovic in confronto era un fenomeno! E ora vi lamentate e vu belate perché Montella ha perso due amichevoli, nonostante abbia dato già un gioco e una mentalità alla squadra giocando con una masnada di giovani e di… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Come si fa a vincere una partita se gioca ancora Cristoforo ?????????????????????? Minestra riscaldata dovrebbe allenare la squadra dei bambini dell Ekeren e dimettersi

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Ma lei cosa intende per giocare bene..mi faccia capire!!!! Cristoforo gioca perchè ad oggi la rosa è questa….signor Belgiviola abbia meno pregiudizi e valuti le cose più serenamente sennò bisogna dedurre che forse certe valutazioni non si sanno fare…vuole mettere quello che si è visto in quest tournèè a livello di trame di gioco e a livello di pressing con le due viole precedenti????

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Le trame di gioco nuovo ma dove ?????????? io so solo che il 18 agosto c e’ la coppa italia e noi si gioca con Cristoforo……..aspetta ora torna anche Oliveira !!! e’ scudetto sicuro

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Se poi a lei il gioco di Pioli convinceva, allora cont<ento lei contenti tutti Belgioviola….

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

no no mamma mia io volevo Sarri o Di francesco

I'nalda
Ospite
I'nalda

Perché ancora non si è comprato nessuno forse???

Massi
Ospite
Massi

… non confermare Vlahovic come centravanti titolare sarebbe un grave errore: gli si affianca uno più anziano di mestiere … Se Simeone non lo vendi lo metti esterno con l’incarico di rientrare e vedrai che si rivaluta … Io sono per il tridente Simeone-Vlahovic-Chiesa ed in panca con Sottil un paio di acquisti mirati … E’ il centrocampo quello che richiede la maggiore spesa!!!

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Ma noi il gol dell’ex lo prendiamo anche in amichevole? 😀

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Si.anche in amichevole..ahhahahahahahha!!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ANCHE PERCHE’ BENASSI S’E MANGIATO UN BOVE

gian
Ospite
gian

“La Fiorentina beffa la Fiorentina! il mio modesto parere: Siamo al 25% dei giocatori utili: Difesa -Milenkovic e Terzic, hanno una marcia in più in difesa piuttosto evidente. -Ranieri ha mostrato tutti i suoi difetti di gioventù, non da la necessaria sicurezza. -Venuti nel Lecce va benissimo e Biraghi mi lascia perplesso, lo scuso per l’infortunio e lo aspetto, ma su 5 cross, 4 hanno bollato un avversario e 1 è andato lunghissimo. -Terracciano lo vedo addirittura come terzo portiere, Dragowsky secondo e come primo portiere…va comprato Centrocampo: -Castrovilli ottima riserva -Cristoforo……non ho parole -Benassi, si può sbagliare un gol… Leggi altro »

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Concordo su quasi tutto, per me Castrovilli, Sottil e Ranieri dovrebbero andare un altro anno in prestito in una squadra in cui possano giocare sempre (tipo alta serie B, non sono ancora da A ma la stoffa c’è e si vede), Benassi e Biraghi via, Terzic bho. Ma quanto è forte Vlahovic ? Una bestia, quando l’arbitro gli ha detto di farsi curare il labbro rotto non voleva uscire neanche per un minuto !

kassa
Ospite
kassa

Il centravanti ce lo abbiamo, per noi a giro, non c’è di meglio. Mancano 3 cetrocampisti. E’ lì il nostro punto debole, poi per quest’anno si può andare avanti anche così. Benissimo i ragazzi, cresceranno!!!!!!

Nuvola
Ospite
Nuvola

Benassi benassi benassi si ok ha sbagliato ma vi rendete conto che state già criticando tutti a un mese dal campionato? Ma perché dico io invece di scrivere non provate a fare gli allenatori i calciatori i DS i presidenti cmq qualcosa di utile invece che s rovere e BASTA

Nuvola
Ospite
Nuvola

Biraghi Biraghi Biraghi sempre critiche ma rientrava dopo un serio infortunio al ginocchio cosa doveva fare rischiare? Spero a codesto punta tu vada all’Inter almeno un avrai più tifosi che straparlano

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

https://youtu.be/tyQFxdIHVMM al minuto 3.25 e poi al 4.42 le grande le ciabattate di ghost invisible man benassi

Trippolo
Ospite
Trippolo

5 titolari da comprare, Lirola va benissimo poi un centrale davanti alla difesa e un altro centrocampista, + 1 giocatore da affiancare a Chiesa e il centravanti. Saponara da tenere in rosa, Sottil e Castovilli decisione difficile, hanno fatto vedere che i numeri li hanno, ma spesso vista la scarsa esperienza a certi livelli e la tenera età si assentano dalla partita . Biraghi vendere adesso almeno, forse, ora porta qualche euro e puntare su Ranieri e Hancko. Speriamo che Milenkovic migliori giocando più partite al centro, perché per adesso mi sembra spesso lento mentalmente a leggere i movimenti degli… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Aldo the Hammer

Hancko Grande dimenticato. Quando gioca, fa vedere quanto vale. Ma lo scorso anno Fra’Piolo, innamorato di Biraghi, lo ha utilizzato solo in una partita, e quest’anno, visto la acutezza di Smantella, andrà uguale.

Tanto male mi hanno fatto
Ospite
Tanto male mi hanno fatto

Per favore vendeteli(Cristoforo,Eysseric,Biraghi) ma anche Dabo, Dragowski

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Oggi oggi è lampante che manca totalmente il centrocampo ed almeno 1 centrale forte in difesa, 1 terzino destro, ed il terzo di sinistra del 4-3-3 e un’altra punta esperta.
Vendere all’istante Biraghi (inguardabile), Benassi, Esseryc, Venuti, Dabo, Simeone….capire se Saponara può crescere ancora e mandare a giocare i vari Ranieri (stasera ha perso l’uomo in area 4-5 volte), Castrovilli, Montiel…

sam
Ospite
sam

2 tempo: Doppio rammarico Sia per il gol preso all’ultimo minuto Sia per lincredibile occasione di benassi, una cosa sconcertante….mi vien da capire chiesa a vedere questo ma anche altri errori che non è possibile vedere da dei giocatori professionisti ma neanche di serie c. Chiesa che da proprio la sensazione di essere un giocatore di talento in mezzo a dei gocatori senza talento, vlahovic ed un po saponara a parte. Calcisticamente lo .capisco c’è poco da fare, mi viene anche a me da chiedermi che cosa ci fa li in mezzo….figuriamoci a lui…. Lattaco senza vlahovic è sparito. Ma… Leggi altro »

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Vlahovic è già il titolare. Simeone dovrà pedalare per giocare un po’.
Saponara ha classe da vendere. piedi buoni visione di gioco e tocchi di classe. Da tenere!!
Biraghi era ancora in vacanza. Terzic molto più preciso e voglioso.
Ranieri e Venuti mi sono piaciuti. Buone riserve.
Castrovilli non mi è piaciuto oggi. Sottil meglio ma sembra manchi un po’ di velocità.
Cristoforo purtroppo lo conosciamo e in quel ruolo bisogna investire davvero in un giocatore top. Qui Commisso deve scucire molti dollaroni.
La mano di Montella inizia a vedersi…ci sa fare!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Partita persa per il gol mangiato da Benassi, per il passaggio da due metri sbagliato da Baez che ha regalato il pallone al Benfica e per la difesa ridicola di Dabo.
Realisticamente, a questa squadra mancano 5 titolari per provare ad entrare in Europa anche se la vedo dura.
Nota positiva Vlahovic, che sembra un predestinato. Benassi panchinaro e neanche prima scelta. Biraghi non da serie a.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

CHIESA VOLUTAMENTE SVOGLIATO E DRAGOWSKY CON LA TESTA FRA LE NUVOLE ANDREBBERO MESSI FUORI SQUADRA …PER IL PRIMO O LA RUBENTUS CI DA 100 MILIONI OPPURE CON TALE IMPATTO CHIESINO SCALDA LA PANCHINA VIOLA…PER IL POLACCO DISCORSO DIVERSO : SE DORMI COME LAFONT IMMEDIATA CESSIONE CON TERRACCIANO TITOLARE IN ATTESA DI VIVIANO

Japa
Tifoso
japa

non sono d’accordo su Chiesa, ricordati che e’ rientrato oggi, ha lottato come sempre e ha fatto vedere anche giocate da vero campione, con lui in campo e’ stata tutta un altra Viola! riguardo a Dragowski ti do ragione, l’atteggiamento da portiere navigato non fa per lui, e’ bene che si dia una svegliata piuttosto!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Te come minimo sei andato a letto alle 22

Massi
Ospite
Massi

… mai fidarsi di chi scrive maiuscolo … se urli vuol dire che le tue idee valgono poco …

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Sconfitta non meritata sbagliato gol che facevo anch’io ,poi quando ha messo tutta la ribongia la partita è finita, dato che ci sono giocatori inguardabili non da squadra di A ma nemmeno da categorie inferiori ,giovani tre quattro buoni i restanti non di categoria , qui ora deve entrare prepotentemente in scena il mercato senno la vedo molto triste da rischiare di non confermare la posizione della scorsa stagione e poi senno come fai a pretendere che Chiesa rimanga oltretutto contento ,occorrono giocatori veri da serie A !!!! .

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

benassi invisible man ha pure i piedi a banana più di cosi non si può e biraghi lo chiamerò lo sbatta cross

Alex55
Ospite
Alex55

Anche stasera medaglina e a casa .Squadra non squadra che così formata da troppi calciatori scadenti che determinano con errori frequenti e banali una sconfitta dietro L altra .Se Commisso non spende seriamente con innesti di peso e di prospettiva tipo de paul Tonali lirola e ancora altri necessari siamo destinati ad una lotta X non retrocedere fin dall inizio.Se non sbaglio Montella ne ha già perse 8 su 10 da quando allena la Fiorentina.Media molto preoccupante.

violè2804
Ospite
violè2804

Ma Dabó su questo ultimo gol dov era. Dobbiamo ricordarci che Inter Empoli ci ha salvati dalla B e i fenomeni di quella bellissima esperienza sono ancora qua. Ok, aspettiamo fine agosto ma vedere sta gente ancora con addosso la maglia viola mi arriva troppa negatività. Potevano far giocare tutta la primavera piuttosto, ma Dabo Benassi Biraghi Cristoforo Eysseric Simeone, dovevano partire prima di Muriel!!

Batigol
Ospite
Batigol

Vedo che ancora ci sono difficoltà di comprensione: Inter-Empoli ha salvato il Genoa

Violino
Tifoso
Vìolino

Giusto commento.
Alcuni giocatori sono portatori sani di negatività pregressa.

morello
Ospite
morello

Ranieri in difesa sempre superato e in ritardo un po’ meglio nell’impostazione . Comunque ripeto difesa che preoccupa. e non basterà Pezzella a risolvere il problema.

Massi
Ospite
Massi

… la difesa è sempre in affanno quando non esiste un centrocampo …

Japa
Tifoso
japa

gli ultimi minuti cercando di ammazzare la partita non mi sono piaciuti per niente! dopo tutto era un amichevole e se non provi a vincere in queste occasioni quando lo fai?! che senso ha palleggiare all’indietro all’infinito con il pubblico che ti fischia giustamente? boh… comunque ho visto una buona viola, ma errori come quello di benassi devono far riflettere la dirigenza e anche Dragowski mi sembra troppo sicuro di se stesso, spesso lascia passare la palla senza neanche abbozzare il tuffo..

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Hai pensato che a fine luglio forse hanno finito la benzina??

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Dabo nel ruolo di terzino non si può proprio vedere. Biraghi nemmeno.

Pasquale
Ospite
Pasquale

Togliersi immediatamente dai ******* Biraghi e Cristoforo per incominciare. Il secondo gol è la solita stronzata di Biraghi che gioca malissimo un fallo laterale a 40 secondi dalla fine della partita. Perché non giochiamo mai con due punte: Vlahovic e Simeone?

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Lo sapevo finiva che uno di questi fenomeni faceva qualche cappellata ….. manco un pareggio con questo Benfica si puo sperare con questi giocatori …. a parte Vlahovic l’ unica vera nota positiva e qualche segnale do crescita dei giovani , il resto è davvero poca roba….

AndreFir
Ospite
AndreFir

Infatti il resto cosa dovrebbe essere? L’esplosione di Eysseric o la metamorfosi di Cristoforo..?

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Lo sculo non ci abbandona nemmeno a Luglio.
Comunque, anche stasera, ho visto buone cose da quei giocatori che dovevano dimostrare di poter dare una mano. Chi dice il contrario è solo in malafede.
Ps poi che ora bisogna fare mercato è palese, ma questo lo sappiamo e questa tournée serviva ad altro.

simoparbo
Ospite
simoparbo

BENASSI e EYSSERIC da lasciare in America, inguardabili

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Risultato non giusto, buona Vipla. Ora ci vuple il terzino destro e il centrocampista centrale subito!

Francesco
Ospite
Francesco

GRAZIE BENASSI! COMPLIMENTI VERI!

morello
Ospite
morello

Con gli ultimi cambi Montella ha messo dentro anche mia nonna ma non Montiel! Boh va a capire

Massimo
Ospite
Massimo

Ha una distorsione alla caviglia.

VIOLABERN1512
Tifoso
Member
VIOLABERN1512

Infortunato e anche gravemente nella scorsa partita

No se puede ver
Ospite
No se puede ver

Quanto é scarso Biraghi!!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Far le 4 per criticare è proprio da bischeri. E basta…SOSTENIAMOLA

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Per me è pomeriggio. Posso dire qualcosa? 😉

Gangia81
Ospite
Gangia81

Cosa cavolo c’entra l’orario?
Se fa cacare fa cacare.

violè2804
Ospite
violè2804

Ma oltre Benassi e Biraghi che avrei venduto per primi con la stessa fretta che hanno cacciato Muriel, anche Cristoforo va bene a Chievo Benevento squadre così. Giocatore inutile.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Abbiamo un gioco!!! Buona Viola!!! Ottimo impatto anche di Chiesa e Zurkovsky

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ora so che stai prendendo per il culo: ottimo gioco COSA???

LAviola
Member
LAviola

Ma Chiesa gioca o guarda i compagni? Dai commenti testuali non si direbbe troppo impegnato nelle azioni offensive. Forse ha caldo….

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Gioca. E anche abbastanza bene

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

uno che commenta la partita e critica un giocatore a partire da una diretta testuale dovrebbe essere inibito dal parlare di calcio

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Ottimo secondo tempo contro una squadra difficile. Commentatori di sportitalia rivedibili.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Vero…hanno detto 100 volte che il Benefica deve vincere il torneo

gian
Ospite
gian

in effetti, l’ho vista su espn in inglese e loro, sono molto obiettivi.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Biraghi e benassi scandalosi… guarda caso pappa e ciccia…

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

ore 3 30 ci siamo anche noi (Pochini siamo in 2😁va be’ ….pochi ma buoni! dalla Puglia al fresco del trullo in compagnia di finocchiona e vino rosso ” FORZA VIOLA!!! PS anche oggi i migliori sono i 2 della primavera + Ranieri. comunque mi fido di Commisso !!! FIRENZELAMINAZIONE!!!

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

anche Saponara non male (oggi)

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Grandi!!! Ci andate leggeri via….SOLO VIOLA!!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Via Benassi e via Biraghi subito!

Japa
Tifoso
japa

insieme a eysseric e cristoforo!!

gangia81
Ospite
gangia81

Assolutamente!

Themauviola
Ospite
Themauviola

Biraghi ha ricominciato a centrare coi cross chiunque gli sta davanti, mamma mia un cecchino!!

Luca
Ospite
Luca

Il goal di Benassi lo facevo anche io, giuro..

Jack64
Member
jack64

se non fanno rapidamente un mercato serio , di qualità ,
la metà classifica è il massimo a cui si possa ambire….
non c’è un centrocampista da serie A….secondo me ne
mancano almeno 3 forti in mezzo al campo , non uno di meno…
non c’è verso…Benassi può fare solo la riserva…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

no il raccata palle può stare altro che riserva

violè2804
Ospite
violè2804

Uaaaaaaaaaa BENASSSSIIIIIII!!!! Montella ma perché insisti con questo giocatore!!!! Solo ai tornei dei bar ho visto gol sbagliati come il suo. Incredibile!!

Batigol
Ospite
Batigol

BENASSI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

E dopo questo il nostro nuovo centravanti sarà Vlahovic, prenderemo qualche ex attaccante a fargli da riserva…

morello
Ospite
morello

difesa da paura! anche quando in netta superiorità numerica la prende sempre l’avversario. Piu’ volte poi se non avessero sbagliato il controllo, gli attaccanti del B. si sarebbero trovati soli davanti al portiere . Bene Vlahovic ,Saponara , in qualche occasione Sottil e naturalmente Terraciano che almeno in un paio di occasioni ha salvato il risultato

i' giappo
Ospite
i' giappo

Non ci credo.. Pure ad agosto ci fanno gol gli ex! Vabbè poco importa, forza ragazzi!!!

sam
Ospite
sam

1 tempo
: insomma parecchia confusione e l’ennesima conferma che proprio non si ha centrocampo,
solo Saponara si dà da fare li in mezzo ma con risultati cosi cosi

Vlahovic è forte, fa gia quasi reparto da solo, in prospettiva mi ricorda un kalinic con più forza e piu senso del gol.

Sottil forte quando si riparte ma poi si vede poco.

Per il resto poco altro di buono da segnalare

Non fissiamoci solo su Chiesa perché su questa squadra c’è tanto ma tanto da fare

, servono 5 titolari almeno

MnCL
Ospite
MnCL

Difesa agghiacciante. Castrovilli è in campo ?

Iuri
Ospite
Iuri

Primo tempo: bene vlahovic e saponara (che ogni tanto prende rischi in zone del campo troppo pericolose) meno bene rispetto alle altre uscite castrovilli e Terzic (bene avanti e male dietro). Come in tutte queste partite estive benassi, venuti, Cristoforo malissimo.
Terracciano bene tra i pali male il resto.
Ranieri mi sembra bravo sul gioco palla a terra ma mi è parso carente nel gioco aereo.
Milenkovic sufficiente.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Dusan è una bestia. Quando comincia a correre c’è da aver paura… sottil mi garba un monte, sfrontato al punto giusto, ma deve giocare a sinistra. Bene Ranieri, benino anche venuti che io sinceramente come riserva terrei ben volentieri. Maluccio terzic, difensivamente inadeguato, Cristoforo e benassi che ha l’attenuante di giocare fuori ruolo. Saponara lampi di classe, ha fatto un’azione verso la fine… tunnel, finta di corpo,cross in mezzo…. tanta roba.

GPS Viola
Ospite
GPS Viola

cristoforo recissione immediata del contratto
da vergognarsi solo ad averlo in rosa
chi l ha comprato da perseguire penalmente
cmq si gioca benino ma i giocatori in campo sono abbastanza scarsi…..
ma c è fiducia….forza viola

jesse
Ospite
jesse

Ma l’hai vista la partita? non ha sbagliato quasi nulla e tutte le trame passavano dai suoi piedi. Capisco che non è un fenomeno, ma oggi ha fatto una buona gara, difesa traballante!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Mi rifiuto di credere che dato che gli passavano la palla qualcuno abbia pensato che abbia giocato bene.
Seriamente, mi rifiuto!
Conta i palloni persi e i passaggi sbagliati.

contailpelo
Ospite
contailpelo

difesa da bassissima serie b… dusan vlahovic gia’ da 60-70 milioni saponara buono poi tanta roba scarsina

contailpelo
Ospite
contailpelo

rincaro la dose difesa da bassissima serie c

Luca
Ospite
Luca

Saponara in rosa ci sta alla grandissima..

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

Il pezzo di m… del 6 del Benfica gli ha tirato una gomitata secca a dusan.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Inizio difficile con i gobbi del Portogallo, poi molto meglio
Vlahovic deve restare!!! Anche Saponara buona prova con Castrovilli. Bene anche Terzic e Sottil. Ranieri buono in prospettiva. Benassi dentro al gioco. Terraciano brutto inizio ma poi molto cresciuto, come tutta la squadra.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Terzic pessimo invece.

Articus
Tifoso
Articus

Saponara sembra maradona

Gangia81
Ospite
Gangia81

Cristoforo una cosa IMBARAZZANTE!!! Basta, non lo voglio vedere mai più! Saponara solo lanci lunghi. Terzic il peggiore in assoluto.

Fuocoviola
Tifoso
Active Member

DUSAN VLAHOVIC!

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

Come sempre non ne sbaglio una. Io si che me ne intendo di calcio a differenza vostra. Cosa dicevate di terzic? Cosa dicevo io? Il nuovo brillante. Terracciano? Portiere da serie c.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Tutto vero. Terzic un troiaio corviniano.

Trippolo
Ospite
Trippolo

Via calma ha 19 anni

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Non capisco quelli come te che tifano contro. Ma cambia squadra no?

Francesco
Ospite
Francesco

Ma cosa vuoi predire Pappagallo. Te intendi ranochie. Ora sto pappagallo si crede un fenomeno. Quanto mi stanno sul cazzo quelli che dicono di intendere e. Ma via venvia te e il tu me ne intendo di sta cippa.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Cosa dicevi di Terracciano?

emit
Ospite
emit

guarda che il sonno fa bene…ricordalo

Para73
Ospite
Para73

Te vedi i film alla radio. Terzic dietro è stato penoso. Terracciano 3 belle parate e buona posizione. Ottimo secondo. Il centravanti lo abbiamo, spendiamo per la mediana, terzino destro ( venuti davvero pochino) ed esterno sinistro. NO COMMENT SU BENASSI E CRISTOFORO. Mi aspettavo di più da Castrovilli. Da tenere anche Sottil e Ranieri anche se acerbi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Te di calcio ci capisci come la mi nonna! Allora tieniti quel trioiaio di Biraghi che, ogni volta che ha provato a crossare, è riuscito nel record di colpire chiunque passasse nel giro di dieci metri! Terzic almeno quando crossa arriva in area…vaia vaia

violè2804
Ospite
violè2804

Ma ancora Benassi e Cristoforo? Ma in panchina ce ne sono di meglio. Sempre titolari questi.

Articolo precedenteAlla Red Bull Arena anche i tifosi dello Sporting insieme a quelli viola (FOTO)
Articolo successivoVlahovic: “Non siamo riusciti a concretizzare. Maglia viola un orgoglio”
CONDIVIDI