Fiorentina-Bologna 2-1, VOTA le PAGELLE dei TIFOSI di FI.IT

12



La Fiorentina batte il Bologna per 2-1 e riesce a dare continuità alla vittoria contro il Verona. Decidono un gran gol di Chiesa ed un colpo di testa di Pezzella. In mezzo il gol, inutile, di Palacio. Come ogni partita, Fiorentina vi dà l’opportunità di esprimere il vostro giudizio attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
arturo
Ospite
arturo

Quelli che ad oggi stentano di più sono i due più pagati: Benassi e Simeone.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Dove sono ordunque turti quei coglioni chiacchieroni, gufi, gobbi di Tritone, Gigi e compagnia bella che avevano detto di ritrovarsi qui sopra dopo aver perso col bologna? Eccoci qui… menomale vu ci siete voi a farci ridere un poino…tifosi falliti da tastiera…

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Centrocampo debole, si gioca solo sulle fasce e menomale che abbiamo scoperto un gran bel Gaspar !!!!
Dias non male, ma portiere e punta da rivedere….
Inoltre è inutile vincere troppe partire se hai proprietari non interessa primeggiare !!!!

Pippo77
Ospite
Pippo77

Beh certo perdiamole almeno gli si fa spregio. Ma impara a scrivere e a mettere l’h dove va messa invece di sparar puttanate…

Lucabo
Tifoso
luca bo

Astori si deve dare una bella svegliata , tra milano con l’inter e oggi ha fatto fare sempre gol con delle cagate pazzesche. Se non è in forma o non c’è con la testa sarebbe ora di pensare a un sostituto.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Mettiamo vitor hugo…?

Abbonato da 1977
Ospite
Abbonato da 1977

Sono appena tornato dallo stadio: partita sofferta ma vittoria meritata. Giovani con qualità che non potranno che crescere giocando con tranquillità, serenità ed entusiasmo. Chiedo con tutto il cuore (viola ovviamente) a tutti gli scribacchini da tastiera, isterici, repressi che spesso frequentano questo sito e che ovviamente non vedono mai una partita dal vivo (vari pecos e simili): smettete di rompere i cog…..ni di continuo con considerazioni da grandi imprenditori ( che non siete), grandi ragionieri o geni della finanza ( che non siete) , grandi recriminazioni su grandi vittorie mancate ( tifate strisciate piuttosto!!!!!). Tifiamo la nostra squadra senza… Leggi altro »

anti cricca
Ospite
anti cricca

Standing ovation.
.
Tranquillo, pecos è all’Olimpico di Roma a vedere la sua squadra.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Allora gliela abbiamo data già vinta ai DVV? Zitti, buoni, senza protestare…Così facciamo solo il male della Viola!

Abbonato da 1977
Ospite
Abbonato da 1977

Schiarisciti le idee….cosa faresti te per il bene della Viola??? Polemiche e casino??? Ma vaia vaia…
Tutti allo stadio a tifare Forza Viola!!!

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Astori, Benassi sicuramente i peggiori ma anche Badelj, Veretout e Simeone non sono da piena sufficienza oggi… (idem per Eysseric ma lui solo per i pochi minuti finali e di rientro dopo un infortunio, non consideriamolo)

viceversa
Ospite
viceversa

sotto la sufficienza anche Sportiello. Se era per lui 2 tiri 2 gol (sul palo gli mancava mezzo metro). E anche sul gol vero mi è sembrato poco reattivo: tiro da media distanza e non angolatissimo. E’ vero, ci voleva una paratona, però, una ogni tanto…

Articolo precedentePagelle FI.IT: ottimo Chiesa, che eurogol. Pezzella sempre più una certezza, centrocampo e attacco un po’ sottotono
Articolo successivoPioli: “Vogliamo dare continuità ed essere ambiziosi, Chiesa ascolta poco le voci e lavora”
CONDIVIDI