Fiorentina-Bologna, Andrea Della Valle non sarà in tribuna per la gara

77



Non è il momento. Ancora. Niente Andrea Della Valle oggi al Franchi in occasione della gara fra Fiorentina e Bologna che parte alle 18.00. Come già anticipato negli scorsi giorni, il patron non sarà sulle tribune dello stadio a seguire i viola, mentre il Presidente Esecutivo Mario Cognigni è già in città. Come riportato dal Corriere Fiorentino, il riavvicinamento alla presenza allo stadio del Numero Uno gigliato è comunque dietro l’angolo, specie se il lavoro di Pioli dovesse continuare a dare buoni frutti.

77
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antonio
Ospite
Antonio

Andrea Diego, perdonateli perché non sanno ciò che dicono.Buonanotte leccagialli

buso
Ospite
buso

Si é vinto perché non c’erano i 2 brutti,alé viola.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

I miei presidenti sono del tipo Moratti, Lotito (pure se mista sulle p…e), Marione CG, Berlusconi (anche se politicamente non lo sopporto) e naturalmente il l’Avv. Gianni Agnelli. Oggi non c’è amore x la maglia, o almeno non più di quanto ci sia x il business. Poi tutto è cambiato con cinesi , russi e arabi che possono oggi permettersi di spendere 500mln x 2 giocatori (vedi PSG), insomma, il doppio del valore della Fiorentina. A questo punto non potendo competere i proprietari delle soc. tradizionali (tipo DV, ADL, Zamparini, Preziosi, Cairo, ecc) sono costretti a vendere o giocarsi al… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Indipentemente da ogni considerazione calcistica e/o tecnica (ma ci sarebbe materiale in abbondanza), credo che il comportamento di questi signori sia l’aspetto più criticabile. Il calcio ha visto contestazioni di tutti i tipi che hanno interessato squadre di ogni rango, contestazioni feroci e incivili oppure abbastanza soft, ma MAI, dico mai, ho visto o sentito reazioni delle relative proprietà neanche lontanamente paragonabili a quelle che hanno reiteratamente avuto i DV. Attenzione, nel nostro caso le contestazioni appartengono oltretutto alla categoria di quelle soft (stiamo parlando del mondo del calcio, notoriamente un mondo non esattamente frequentato da nobili gentiluomini un poco… Leggi altro »

Epicuro
Ospite
Epicuro

Che venga o non venga allo stadio non mi interessa. Mi interessa che finché ci Sono non lascino la Viola in situazioni pericolose. Certamente con questi tifosi, a mio parere ingrati, la voglia di tornare a investire è fuori discussione. Se sperate in futuri presidenti tifosi e pronti a dilapidare patrimoni perché siamo stati la perla del rinascimento, credetemi, sperate invano. I DV sono entrati con entusiasmo. Poi calciopoli e tanta sfiga arbitrale li ha fregati. Nonostante ciò abbiamo fatto bene tanti anni anche se non abbiamo vinto niente. Comunque come molti sperano , potrebbero lasciare e quel punto mi… Leggi altro »

Duroviola
Tifoso
duroviola

meno male che Andreina non c’è…porta sfiga,magari se ne andasse per sempre lontano dalla Viola.

Leo
Ospite
Leo

In 90 anni due scudetti…… tutta colpa dei fratellini
Facile fare I conti con I soldi altrui
Comunque I fratellini sono troppo permalosi x firenze e comunque sia piaccia o no quando Le cose vanno male le responsabilita sono sempre del proprietario
Bona !

Altai
Ospite
Altai

Cosa c’entrano i soldi?..non credo che per venire allo stadio debbano pagare….

Il marugano
Ospite
Il marugano

Forse un’aveeee capito, DIEGO GLI HA DETTO: NON DEVI PIÙ ANDARE ALLO STADIO, E LUI, ANDREA NON VERRÀ PIÙ. MA CHE VENDINOME TORNINO A FARE IL LORO MESTIERE…

Patcom
Tifoso
Member

Quando sente odore di vittorie, questo compare subito! Ama in maniera smodata gli osanna e i battimani (vizio di famiglia) ma appena c’è vento di burrasca, questo e un si vede più e fà i’ broncio! Non venire, lascia perdere lo stadio, tu porti anche parecchio male!

LasciateciLiberi
Ospite
LasciateciLiberi

Che novità

Tirollo
Ospite
Tirollo

Quanto mi manca Vittorio!

Marius
Ospite
Marius

O tempora o mores.

danilo
Ospite
danilo

Povero voglio ne.Vai a pescare a canna….

Nicola
Ospite
Nicola

Bellissima notizia !

Non ci venite più !

Forza Viola

Enrico
Ospite
Enrico

Ovvia su..dal momento che non scriveva più nessuno ecco la notiziola fatta ad arte per le checche isteriche che puntualmente tornano fuori come le lumache quando ha spiovuto. Le solite che sperano di perdere tra qlc ora. Infelici

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Grande festa a Benevento per l’assoluzione del simpatico Clemente e della moglie cosi’ umile e modesta,Voci incontrollate dicono che i Braccini distribuiranno all’estasiata cittadinanza vecchi modelli di scarpe difettati della collezione 2002-2003,
Purtroppo a causa dell’autofinanziamento imperante solo una scarpa a persona., l’altra se la dovranno comprare.

Pippo 70
Ospite
Pippo 70

Chissà come sono tristi tutti quei giornalai che annunciavano il ritorno del padrone.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Meglio che stano lontani questi soggetti, porgono sfiga.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

È solo un patetico vigliacco. E d’altronde, lombrosianamente parlando, la sua faccia lo qualifica. Il nulla fatto persona.

Checco54
Ospite
Checco54

O facciamogli pagare il biglietto così il vero fiorentino sarà soddisfatto… perché la Fiorentina è dei fiorentini !!!!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Meno male c’e’ Gnini senno’ la giornata era rovinata.E se quast’altro non viene penso che nessuno ne sentira’ la mancanza.Anzi.

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Meglio, portano anche sfiga.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Notizia superflua. Anzi direi del tutto pleonastica.

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Ce ne faremo una ragione.
SFV since 1958

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Per il Leccavalle Checco54, chi critica i “proprietari” della Fiorentinasono persone che coc sacrifici tutte le Domeniche seguono la squadra sia in casa che in trasferta, e non come dici te Cercino siti pirati per vedere la partita. Se poi a te questa situazione Societaria va bene a noi no (mi permetto di parlare a favore di chi contesta per me giustamente). Caro Leccavalle Checco54 prima di criticare e in questo caso offendere pensaci e ripensarci. Comunque da come e cosa hai scritto si vede che i canali pirati le guardi te perche se fossi stato allo stadio contro la… Leggi altro »

Checco54
Ospite
Checco54

Io caro fenomeno da tastiera allo stadio ci sono da 35 anni a questa parte ho visto fiorentine che te
neanche ti immagini non offendo mai a differenza di te credi che chiamandomi leccavalle vorresti offendermi non ho mai tifato nessuna proprietà ma solo e sempre la Fiorentina e sono riconoscente a tutti quelli che ci mettono i soldi sia i due euro che i duecento milioni ….. molti di quelli che scrivono qui pensano che essere tifosi della Fiorentina voglia dire seguire la diretta testuale di questo sito …. senza mai cacciare mille…

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Questi signori devono solo vendere e non farsi più vedere a Firenze

Riccardo
Ospite
Riccardo

Ciabattini dovete andarvene per sempre da questa città!!

Checco54
Ospite
Checco54

Questi sembra che abbiano speso vicino ai 300 milioni… state a vedere che per stare a sedere in tribuna per vedere la Fiorentina devono chiedere il permesso o fare le scuse a voi che passate la domenica a cercare siti pirati per vedere la partita a gratis….

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Che tristezza!

Mario
Ospite
Mario

sta a vedere che a loro è sufficiente leggere 17.000 clienti devoti alla voce attivo di bilancio per fregarsene anche di venire!

gianni usa
Ospite
gianni usa

CHECCO, Te pensi davvero che sono venuti per rimetterci?Se il ’54 e’ il tuo anno di nascita hai l’esperienza necessaria per capire il perche’ della venuta dei DV a Firenze.

Potini
Tifoso
Potini

Il permesso? E chi glielo ha chiesto? Che vengano pure a farsi fischiare, oh indefesso tifoso di una proprietà prima che della squadra.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma credi che ci abbiano rimesso 300mln in questi 15 anni?Forse e’meglio che smetti di guardare Don Matteo ….

Mirco
Ospite
Mirco

Certo spendere 300 milioni e non andare allo stadio e’roba da furbi come te invece. O. Bravo volpino

deno
Ospite
deno

si sta vicino alla squadra sempre….soprattutto nei momenti di difficoltà…anche se questo comporta dover dare qualche spiegazione…

Massimo
Ospite
Massimo

E chi se ne frega? Meglio!

oh nacchero...
Ospite
oh nacchero...

…..cercheremo di sopravvivere…..

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Se non fossero esistiti i bonifici on line di sicuro Andreino sarebbe venuto a prendere l’assegno del 25% della campagna cessione di quest’anno (ma anche gli altri anni avrebbe fatto cosi) destinato,come ha detto Pantaleo,al comparto Societario.

Kermit71
Tifoso
kermit71

sono impegnati a Benevento

Marco
Ospite
Marco

Se non tornate e vendete tornerò’ allo stadio!!! Magari…..

Ciccio
Ospite
Ciccio

Nova

angelo dalla maremma
Ospite
angelo dalla maremma

Purtroppo stasera non ci sarò nemmeno io, e me ne dispiaccio. SFV

purple tears
Ospite
purple tears

E CHI CI CREDEVA! HANNO CREATO UNA SITUAZIONE COSI’ INCASINATA CHE CI VORREBBE UNA FACCIA DI………………… A PRESENTARSI ALLO STADIO. POI ANCHE COL RISCHIO CHE SE LA FIORE PERDESSE……………. CHE CI RACCONTA? LE SOLITE FRASI FATTE VUOTE E IMBARAZZATE E IMBARAZZANTI. SIAMO SOLI E LO SAREMO PER LUNGO TEMPO E FORSE E’ MOLTO PROBABILE CHE A FIRENZE I DELLA VALLE NON SI VEDRANNO PIU’.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Una probabilità che spero si realizzi…via i Della Balle da Firenze!

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Ma l’avete sentito giani parlare l’altra sera a quella trasmissione regionale…ha detto che a gennaio 2016 dopo fiore lazio persa erano gia’ pronti due acquisti sul mercato ma siccome una cinquantina di tifosi urlarono contestando non furono piu’ presi…ma qualcuno ci crede ancora a queste favole…ma magari giani non e’ stato mandato apposta a raccontare quesre favole…da qui si capisce con che tipo di personaggi ci s’ha a che fare…gente che racconta caxxate e che non ci mette neanche la faccia…e poi se non hai un po’ di pelo sullo stomaco, il presidente di una societa’ di calcio di serie… Leggi altro »

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

I tifosi del Milan dopo 30 anni di vittorie e di trofei hanno avuti il coraggio di contestare Berlusconi e non mi ricordo di una sua reazione permalosa o di ripicche da bambini viziati , ha venduto la società quando si è accorto che non poteva continuare a spendere soldi propri per continuare a far vincere il Milan …lo stesso è successo a Moratti …ma continua ogni domenica ad essere in tribuna a vedere la sua Inter …La verità è che i due fratelli Della Valle non sono mai stati tifosi della Fiorentina , ma dei semplici imprenditori nel mercato… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Giani è uno di quelli che vedrei bene in una miniera di Uranio della vecchia DDR

Potini
Tifoso
Potini

Se fosse vero sarebbe ancora più grave.

Altai
Ospite
Altai

Io l’ho sentito….roba da prenderlo a schiaffi. E ancora più vergognoso il fatto che tutti gli altri babbalei presenti in studio(tranne Stovini)non hanno detto nulla….

Simone
Ospite
Simone

MENO MALEEEEE ,,,!!!!

Stai a casa

Leo
Ospite
Leo

Forse Sconcerti ha delle informazioni
Che sono più di sensazioni?

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Quando la nave affonda e il Comandante decide di scappare da sempre una pessima figura ..Dopo Schettino ecco il prossimo uomo indefinibile

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma che siamo già affondati ?

Melaviola
Member
melaviola

Non mi permetto di giudicare l’operato dei DV nella veste di propetari; Ma non posso non stigmatizzare l’assoluta e spregevole mancanza di rispetto verso la Fiorentina la sua storia ed i suoi tifosi dimostrata quando, invitati, non si sono presentati a Madrid per la partita con il Real. E non mi fara’ certo cambiare idea la loro possibile venuta al Franchi ne’ domani ne’ mai
SFV

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Conordo in pieno.
Purtroppo a Firenze pullulano tanti tifosi privi di qualsiasi dignità, capaci anzi ancora di leccare i piedi a questi signori.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Bravo, chi compra una societa come la Fiorentina deve prima di tutto rispetto alla sua storia alla sua gente alla citta che rappresenta…. questi dimostrano da 15 anni di non averne quindi è meglio che se ne vadano

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Meglio così ogni volta che viene porta sfiga.

Articolo precedenteIl bolognese Verdi: “Stimo Astori e Chiesa, temo Simeone”
Articolo successivoBologna, Donadoni studia le mosse giuste tra infortuni e dubbi di formazione
CONDIVIDI