Fiorentina-Bologna, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI

4



I viola tornano in campo contro i felsinei dopo la sconfitta interna col Frosinone

Vincenzo Montella in occasione del suo ritorno sulla panchina viola potrà contare su tutti gli effettivi, ad esclusione del lungo degente Pjaca. Recuperato infatti lo svizzero Edimilson e convocati i giovani protagonisti ieri con la Primavera, Vlahovic e Montiel.

Dunque quale sarà la formazione della Fiorentina contro la Roma? Ditecelo scegliendo il vostro undici attraverso il nostro sondaggio.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FORMAZIONE DELLA FIORENTINA

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Guido
Ospite
Guido

Una domanda mi viene spontanea “perché tutti quelli che scrivono su questo sito, vogliono essere allenatori e non tifosi”?

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Una leggera differenza potrei trovarla e votarla con: Lafont, Pezzella,Rodrigo Caio,Hugo, Berardi, Zurkowski,Elmas,Skhiri,Karamoh/Pussetto – Cutrone,Muriel. Non mi dispiacerebbe avere un Viviano (2 portiere) e un vero terzino Celik (per il 4-4-2- o 4-3-3) Direi che spendendo, dopotutto, parte della somma che si potrebbe ricavare dalla cessione di Milenkovic,Chiesa,Veretout e Simeone si creerebbe una ottima rosa. Portieri: Lafont-Viviano-Ghidotti Difensori e centrali: Celik-Ceccherini-Pezzella-Caio Rodr.-Hugo-Rasmussen-Biraghi-Hancko-Terzic Centrocampo Benassi-Zurkowski-Elmas-Traorè-Skhiri-Castrovilli-Montiel Attaccanti Berardi-Pussetto/Karamoh-Cutrone-Muriel-Vlahovic

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

La formazione che avrei preferito, considerato che la Viola non ha un vero terzino dx, Pioli mettesse e adottasse il 3-5-3 sin dall’inizio. Lafont – Milenkovic – Pezzella – Hugo – Chiesa-Benassi-Edimilson-Veretot-Biraghi- Simeone-Muriel. I giocatori sono, purtroppo quest.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Anch’io ho votato questi, non c’è molto altro

Articolo precedenteSerie A, Dzeko torna al gol all’Olimpico e la Roma batte di misura l’Udinese
Articolo successivoPazzini: “I miei anni migliori quelli alla Samp. Toni un amico vero”
CONDIVIDI