Fiorentina-Borja, rottura finale. All’Inter per 7 milioni. Chiusura nelle prossime ore

215



L’addio di Borja Valero a Firenze e alla Fiorentina corre via WhatsApp. Un messaggio vocale destinato agli amici più cari che doveva restare riservato (ma è davvero così?) è da ieri di dominio pubblico. L’aria frizzante tra lo spagnolo e il club diventa elettricità pura quando poi in serata la società annuncia di passare alle vie legali. Il finale avrà tinte nerazzurre: l’Inter lo vorrebbe già giovedì per il raduno alla Pinetina e la partenza verso Riscone di Brunico. Per questo motivo ieri l’agente dello spagnolo, Alejandro Camano, era a Firenze per velocizzare l’uscita, per aiutare il club della famiglia Zhang a ottenere il rinforzo chiesto da Luciano Spalletti. In ballo la cifra finale dell’operazione che dovrebbe attestarsi sui 7-7,5 milioni di euro: l’Inter ha offerto 5 milioni più bonus. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Rottura totale e finale. I tempi erano già stretti prima delle ultime dichiarazioni di Borja Valero. Anche perché ormai incombono i raduni. La saggezza e la logica consiglierebbero a Borja Valero di evitare di presentarsi e reciprocamente alla Fiorentina di convocarlo. Trovando l’accordo con l’Inter nelle prossime 48 ore. Ieri i protagonisti della telenovela – Corvino, Camano e Borja – sono stati irreperibili tutto il giorno. Segnale chiaro di come si sia arrivati al punto finale, quello di non ritorno. Una rottura peggiore di questa è difficilmente immaginabile.

215
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Borja è attaccato al suo portafoglio e non alla maglia ,l ‘ accordo con l’ Inter lo aveva gia’ fatto da tempo ,perchè voleva un adeguamento e prolungamento del con tratto. Non sentiro’ la sua mancanza.La mia è SOLO PASSIONE VIOLAAAAAAAAAA…….

sandrino55
Ospite
sandrino55

traditi dalla propietà, traditi dai giocatori…ci resta la fiorentinità e l’amore per i nostri colori

tomcat
Ospite
tomcat

Che societa’ di gran classe che abbiamo, da ROTTAMARE TUTTI, dal primo, secondo a tutti gli altri, ma non si vergognano? Sbandierato da giorni che comprano Simeone a 2omilioni, dico VENTI, e con cosa lo pagano? Semplice, si vende Berna, Ilicic, Borja e Kalinic e ci resta anche qualche spicciolo per i gelati e per un restauro, ma lontano da Firenze!!. Siamo alle comiche davvero…Una societa’ cosi’ in piu’ di 50 anni di Tifo Viola non l’avevo mai vista, MAI.

Ciccio
Ospite
Ciccio

Tu a campo di Marte in 50 anni avrai forse visto l’Olimpia basket al palazzetto.. o forse eri all’ affrico calcio e ti pareva di essere al Berta… Guarda lascia perdere i paragoni… Steno Gola come perla della campagna acquisti ? Ne vogliamo parlare? Pierino Prati

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Che Borja voglia andare all’inter, Berna alla Juve e Kalinic al Milan, sarà solo colpa dei giocatori/procuratori o del progetto farlocco dei DV?

1270 gonzi al 30 giugno dopo il comunicato di dismissioni dei DV. Qui sta lo scandalo.

soffici
Ospite
soffici

Difficile pensare che dietro i nic qua sotto “lucia” e “FIERO LECCAVALLE” non ci sia la stessa persona: stessi puntini stessa conclusione in calce. Commevente attaccamento alla causa.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Io farei B. Valero + Badelj per EDER Santon e un paio di milioni!

lucia
Ospite
lucia

il sindaco………..ma figurati e’ contentissimo di andare all’inter……

via la m…a da firenze

FEDELI AI SIGNORI DELLA VALLE

FIERO LECCAVALLE
Ospite
FIERO LECCAVALLE

certo a firenze di grulli c’e’ ne…..7 milioni per un giocatore finito nelle barbe.non corre,non pressa e guadagna troppo.

tra l’altro so per certo,che lìanno scorso sarebbe andato a roma a piedi pur di giocare la champions….INFAMONE……
se comprato il talento simeone,gli ottimi gaspar e hugo……
tra l’altro conoscendo persone altolocate della dirigenza.mi dicono che saraì l’anno di hagi…..nuovo fenomeno dopo messi e ronaldo……

quindi rosicate rosicate checche isteriche…..CHI SE NE FREGA

LUNGA VITA AI SIGNORI DELLA VALLE

Gianluca
Ospite
Gianluca

c’e’ ne ??? c’e’ ne ???
Ma l’Italiano per Diana!

andrea
Ospite
andrea

io vedo e capisco solo un realtà, alla Fiorentina ogni rapporto con giocatori e allenatori finisce sempre male, perchè ??? Prandelli, Montella, Sousa,Montolivo, Pasqual, Gonzalo; ed ora Bernardeschi, Kalinc, per finire……..forse Borja. come fare a costruire un successo se non si riesce a gestire una Società. Eppure tutte le aziende dei Della Valle ottengono successo e fanno utili, come mai la Fiorentina no??? e un vero schifo e noi continuiamo a soffrire…….

Luca73
Ospite
Luca73

Borja fai meno sceneggiate napoletane e dì che vuoi l’Inter perchè ti paga di più

poerinoi
Ospite
poerinoi

Comunque la si pensi è lapalissiano che i dirigenti di questa società che si dice essere squadra calcistica di Firenze non riescono a fare qualcosa senza creare un pandemonio che da altre parti non esiste. Mai. Raro esempio di professionalità, tattica e diplomazia!!!!

Enrico
Ospite
Enrico

Pasqual è stato degradato da capitano dopo 12 anni a Firenze mandato a scadenza e non rinnovato. Di lui si può dire che non è stato trattato bene. Valero altri due anni di contratto. Ma icche vuole ancora? Resti e non rompa i coglioni visto che è tanto attaccato alla citta’ se poi tra due anni non lo rinnovano può anche fare il martire sennò fa più bella figura a stare zitto.

andrea
Ospite
andrea

da tempo abbiamo capito che razza di gente siete. ricchi, è vero, , ma valete meno di zero gente senza onore. borja mi mancherai.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Io leggo tanti commenti che ancora cercano di far di tutto per difendere la societa e la proprieta….. Indipendentemente dai metodi (che gia mi fanno abbastanza vomitare) ma dico vi rendete conto che siamo al si salvi chi puo? Ma dove vivete?

Viola45
Tifoso
Il puffo

L’arrivederci di Valero alla Fiorentina e a Firenze commuove per l’affetto alla citta’ e alla maglia viola tanto sbandierato a suo tempo da Diego Della Valle. L’addio ai Della Valle era scontato! Ciò significa che così facendo i DV hanno tirato lo sciaquone del water scivolando lungo lo scarico…… Uscita di scena meno meschina di mister Tod’s non si poteva nemmeno immaginare.

Target5
Ospite
Target5

Veramente il suo procuratore a maggio (due mesi fa) non parlava di clima ostile e di mobbing bensì di rilancio economico o ricattino del “da qui non mi muovo e ci rimetti” cito: “Avevamo iniziato a parlarne la scorsa estate ma Corvino non ha intenzione di discuterne adesso. Noi aspettiamo la società. Ovviamente sarà importante capire se c’è la voglia di puntare su di lui, altrimenti andremo a scadenza di contratto”.

Marco
Ospite
Marco

Prima di fare commenti pesanti io aspetterei la fine della vicenda. Non sono d’accordo con chi da ragione a priori a Borja perché “sindaco”, così come chi gli da contro perché “in fin dei conti alla fine del mese ci arriva”. Secondo me la verità sta un po’ in mezzo: indubbiamente la Fiorentina ha dimostrato apertura verso la cessione di un giocatore che guadagna tanto (per lo standard societario) ed è in su con l’età così come indubbiamente il procuratore di Borja si è “mosso” fin da subito, prima delle polemiche. La società non ha preso una posizione definitiva (salvo… Leggi altro »

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Borja sindaco di Milano! Ma per favore scendete dal pero e guardate la realtà! W la Fiorentina e abbasso i denigratori di professione!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MA COSA STAI DICENDO, LUI VOLEVA FARE A VITA IL SINDACO DI FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, MA GLI HANNO FATTO CAPIRE IN TUTTI I MODI CHE ERA DIVENTATO UN PESO, SIA PER L’ETà CHE PER L’INGAGGIO, QUINDI ALLA FINE QUANDO HA COMPRESO CHE AVREBBE FATTO LA FINE DI GONZALO HA DECISO DI ACCETTARE LA PROPOSTA DELL’INTER, E DI ANDARSENE NONOSTANTE AVEVA ANCORA DUE ANNI DI CONTRATTO. è VERO SE VOLEVA SI APPELLAVA AL CONTRATTO, E SONO CONVINTO CHE TRA UN ‘Pò DI MUSI LUNGHI, COMUNQUE PER NON PASSARE AGLI OCCHI DI NOI TIFOSI COME QUELLI CHE L’AVEVANO VOLUTO VENDERE L’AVREBBERO TENUTO PORTANDOLO A… Leggi altro »

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Premesso personalmente non seguo molto le vicende delle altre società di calcio poiché un me ne pò fregà di meno, quindi non sono molto ferrato… la domanda è ma solo noi abbiamo tutti sti problemi di incomprensione tra società e staff giocatori compresi? O anche gli altri ogni fine campionato lo iniziano sempre tra polemiche, attriti vie legali etc etc…. perché se è cosi mi rassereno….

Francesco
Ospite
Francesco

Borja sindaco!!! Tutto il resto è noia
Società ridicola

daniele
Ospite
daniele

Strategia del procuratore e giocatore x rompere il ghiccio e lo stallo che si era creato ogni conferenza stampa e’ inutile magari ci e’ stata una spintarella dell’ inter ha rendere pubbliche queste dichiarazioni

AdrianCelMare
Tifoso
Adrian cel mare

Ora mi incavolo. Leggo gente che pur di tirare guano, si ingegna. Provate a pensare un attimo: Voi lavorate in un posto che vi piace, ma il padrone non vi vuole. gli state sul cazzo da morire e ve la giura. Avete un contratto a termine, e sapete che fra due anni non verrete confermati in nessun modo. Amate il posto in cui siete, amate la città, gli amici, la gente, vi sentite un po’ parte di loro. Ma il padrone non vi vuole! e ve lo dice chiaro e tondo: se tu rimani ti faccio fare la stessa fine… Leggi altro »

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Tutto giusto,peccato che guadagna 2 mln l’anno non 1500 € il mese,dove una scadenza di due anni sarebbe un gran problema, e visto che nel calcio a 34 anni sei verosimilmente sulla via del tramonto e non hai mai giocato gratis,poteva anche scegliere diversamente,poi secondo me ognuno fa le sue scelte,la società e lui.
Premesso che non vedo l’ora che i Dv trovino il compratore,ma in questo caso la volontà è di tutte e due le parti di concludere il rapporto,non credo a ricatti,ma semplicemente il rapporto è finito e Borja va a guadagnare di più e probabilmente a vincere qualcosa

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA NEMMENO QUANDO E’ ANDATO VIA BATI HANNO FATTO TUTTO QUESTO PUZZO…………………..E CHI SENE F…………………

Nick00
Ospite
Nick00

Ma io non capisco i tifosi che dicono che è colpa della società. Ma secondo voi la società lo ha fatto piangere veramente? Che gli hanno puntato una pistola alla tempia? Assolutamente no!!! La società, che è sempre criticata pesantemente, ha lasciato decidere il giocatore. Borja aveva un contratto la scelta era solo la sua se continuare la “storia d’amore” con Firenze e il popolo viola o accettare qualche milione in più ora che è quasi a fine carriera. Lui ha scelto e si assume tutte le sue responsabilità. Per il resto, con o senza Borja Valero, sempre forza viola!

rep
Ospite
rep

la Fiorentina non aveva alcuna voglia di tenerlo ,
Corvino in specie…e si sa anche il perchè ,
dato che esiste un passato nel quale sappiamo
bene come ha agito il personaggio…a quell’età
un calciatore si vende , specie con quell’ingaggio ,
questo è quello che pensa lui…tutto il resto
vien da sè…certo , ci sta che Pioli non lo veda
bene ( ma Spalletti lo farà giocare con lo stesso
schema ) , ma allora perchè tace , visto che
potrebbe togliere una patata bollente alla
società ?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

PERCHE’ ANCORA NON HA COMINCIATO AD ALLENARE E PARLARE ORA EQUIVALE A INFILARSI DA SOLO SOTTO LA CODA UN MEMBRO DI NOTEVOLI DIMENSIONI

Roberto
Ospite
Roberto

Sembra incredibile ma ci sono dei tifosi che danno la colpa a Borja dimenticavo che questa società da parte mia a ZERO credibilità!
Borja ha sicuramente ragione se fosse stato vero che era lui a volersene andare la società ci avrebbe guadagnato molto di più dei 7ML.
se fosse un giocatore cotto sarebbe andato al Crotone e non a fare il titolare all’INTER!!!!
Sveglia.

Ezio
Ospite
Ezio

Se fosse cotto sarebbe rimasto a Firenze altri due anni e col cacchio a Crotone.

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

Dopo due mesi di campionato voglio vedere se è davvero titolare all’ inter!!
questa è una cessione di cui sportivamente non sentiremo la mancanza
todocampista? ah sì? un centrocampista vero è anche un incontrista e tira di collo!
Borja no, in più se non è bollito allora è cmq meglio per lui avere nuovi stimoli
perchè dai tempi dei tre tenori ne è passata e un pò bollito pare

Maxtin65
Member
maxtin65

E poi si capisce anche il differente trattamento riservato dai tifosi ” duri e puri”, ,quelli che si firmano 1926, a Berna e a Borja: uno non è loro amico..se lo tira…… l’ altro invece…….

Kermit71
Tifoso
KERMIT

il primo VUOLE andare, il secondo no,ecco la differenza

FORZAVIOLA
Ospite
FORZAVIOLA

io più che risento quell’audio e più mi incazzo :
A) “Vi ho saputo capire” ….no spiegami , che c’era da capire? Sei venuto nella città più bella del mondo , mica in Burundi ….un gran sacrificio non lo hai fatto

B)”Più voi che la società” ….io ti ringrazio , ma guarda ciccio che lo stipendio te lo pagano loro , non io!

C)Pare che sia stato a firenze con un contratto da stagista a 600 euro al mese….

Roba da matti….

Pachanca
Ospite
Pachanca

Ma quale forza viola. .ti dovevi chiamare.. nato gobbo…ma vergognati. ..offendi uno dei pochi giocatori che ha sempre amato e rispettato Firenze e la fiorentina dentro e fuori dal campo… e invece te fenomeno da baraccone difendi quella società che negli ultimi anni c ha reso ridicoli di fronte al mondo intero ..vedi salah berbatov milinkovic mammana etc

Turco
Ospite
Turco

Chi ci rende veramente ridicoli agli occhi degli altri tifosi é l’attuale curva fiesole che non vale un millesimo della gloriosa Curva che ho avuto l’onore di vivere e dove da quando avevo 12 anni ho imparato a sostenere la Fiorentina a prescindere da giocatori, allenatori e società. In curva una volta si sosteneva da tre/quattro ore prima dell’inizio fino a fine partita, e chi era presente allo stadio se ne accorgeva bene, chi era della squadra avversaria aveva paura, anche chi entrava in campo con la maglia sbagliata aveva paura. Oggi i ridicoli pischelli che fanno la voce grossa… Leggi altro »

Pachanca
Ospite
Pachanca

Beh turco avendo più di 40 anni quella curva per un po di anni l ho vissuta anche io. .E a parziale scusante di quella attuale bisogna dire che i tempi sono cambiati ..in tanti sensi sia dentro che fuori lo stadio. .tipo leggi diverse controlli diversi etc. .prima s arrivava la mattina a torino sotto la curva dei gobbi senza che si vedesse quasi un poliziotto. S entrava a Bologna nel loro settore ..il biglietto poi in traferta era un optional. .altri tempi. . Cmq tornando al tuo discorso. .a prescindere dalla curva. .questa societa è imbarazzante ..io tifero… Leggi altro »

FORZAVIOLA
Ospite
FORZAVIOLA

fammi le foto di quanti abbonamenti al Franchi hai sottoscritto , dei biglietti delle trasferte in giro per l’italia e per l’europa e poi si guarda chi è più gobbo. Se fosse stato tanto innamorato , avrebbe rispettato un contratto ben pagato , sottoscritto 18 mesi fa , invece di chiedere il prolungamento. Perché ha voluto il prolungamento?….spiegacelo te… Io a differenza tua non ho offeso nessuno , ne Borja Valero ne nessuno che scrive su questo sito.Io ho fatto un’osservazione , come è giusto che tu faccia le tue ….se non ti va bene , pace ….tanto Borja Valero… Leggi altro »

Pachanca
Ospite
Pachanca

Beh le tue osservazioni su Bora certo che sono offensive perché falsificano il senso di quello che lui ha detto. .tradotto gli dai del bugiardo. .per quanto riguarda abbonamenti ne ho un fatelo avendo più di 40 anni..biglietti di trasferte pur avendo girato quasi tutti gli stadi ..ne ho pochi. .prima in trasferta un usava ah ah ah Il procuratore è un falso problema uno specchietto per le allodole per la società. .dichiarazione di corvino ..”come tutti gli anni il procuratore è venuto a bussare con altre offerte” appunto e come mai fino a questo anno non è andato via… Leggi altro »

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

Di chi è la colpa? di quei tifosi che non capiscono che il prossimo anno Borca Valero avrebbe fatto la stessa identica fine di Gonzalo Rodriguez e quindi vedendosi un’offerta di un contratto TRIENNALE a 3.000.0000 di euro all’anno, guarda caso ha preferito svignarsela prima di rimanere con il cerino in mano. Ha fatto benissimo dal mio punto di vista anche perchè in questa vicenda è proprio la società a guadagnarsi. Si libera di un ingaggio da 1,7 milioni di euro (noi non possiamo permettercelo perchè ormai siamo caduti troppo in basso) ed in più incassa il costo del cartellino… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

S’è vista la fine di Rodriguez….. c’era la fila…….ma l’anno scorso in campo chi c’era? Gnigni? Andrea? Diego? Cosa avevano quando giocavano con il Palermo, con l’Empoli, col Pescara? Erano imbronciati? Erano preoccupati per il futuro? Basta difendere questi ultraviziati e ultrafortunati “lavoratori” . La società farà anche cagare come dite voi…..ma questi calciatori…….via……

Marco
Ospite
Marco

Società pietosa !anche Borja Valero siete riusciti a far incazzare!Siete irrispettosi e scaricate le colpe su giocatori e allenatori !

Saurinho
Ospite
Saurinho

Diciamolo chiaramente. Tutti avrebbero potuto e dovuto fare meglio in questa situazione. Giocatore, società e procuratore tutti a passarsi la patata bollente. Alla fine a qualcuno rimarrà in mano. Non so di chi siano le colpe e non mi interessa. Mi hanno stufato tutti quanti

Edo
Ospite
Edo

E’ una vicenda molto importante questa perché aiuta a distinguere i veri tifosi, che saranno sempre riconoscenti a Borja per quanto fatto in maglia Viola, dagli isterici frustrati che se la prenderanno con lui anziché applaudirlo, come si fece con Baggio dopo la cessione alla Juve (e lui prese la nostra sciarpa, come certamente farebbe Borja).
E’ un ottimo censimento tra tifosi degni della Fiorentina e tifosi indegni e i commenti aiutano molto a classificare i vari partecipanti al forum in una delle due categorie.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Ecco… dopo che ti sei contato pigliati tutti i tuoi scherani e vattene a fa ghiande. E portati I Dellaballe. E gnigni.

Edo
Ospite
Edo

Ecco il tipico falso tifoso, che oltretutto non ci capisce nulla e pensa che chi sta con Borja stia anche coi Dalla Valle, indice diciamo…anzi non diciamo, si qualifica da sé. Ma forse mi ha confuso con qualcun altro, come capita ai leoni da tastiera buoni solo a polemizzare sui social, poveretti

Maxtin65
Member
maxtin65

Il vaia vaia era errato non avevo preso bene il senso del tuo discorso……mi scuso e condivido il tuo pensiero

Pachanca
Ospite
Pachanca

Infatti..rispetto per borja tutta la vita
E fratellini fuori dalle balle

Maxtin65
Member
maxtin65

Ecco il vero tifoso…..vaia vaia

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

dispiace perche’ secondo me borja e’ un grande giocatore e aveva altri due anni di contratto!!!! oggigiorno con 7.000.000 nel calcio non fai nulla…………..quindi era meglio goderselo per altri due anni!!!!! mossa sbagliata da parte della societa’ che doveva abbligarlo a rimanere

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ma tu per caso facevi parte di quelli che da un’anno andavano ripetendo che Borja durante le partite passeggiava in campo? io no ma ricordatevi che lui ha già 32 suonati.

Pachanca
Ospite
Pachanca

Quello che passeggiava non era borja ma ilicic

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

nel calcio non ci fai nulla con 7 milioni, ma se devi dirottarli su altre società o attività o conti alla Caiman ci fai parecchio fidati. Cosa pensi che i soldi di Kalinic verranno investiti nella Fiorentina? Misà che ancora non abbiamo capito niente eh?

Maxtin65
Member
maxtin65

Conti alle Caimano?????? Ma pensi davvero che i DV si sputtanino per 7000.000??????? Ma dove vivi??????? Ma chi sei???????ma quanti anni hai???????

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

io penso che i Della Valle si siano già sputtanati parecchio con Calciopoli non pensi? e poi guarda che non è reato “distogliere” i ricavi di un’attività per investirli in un’altra che col calcio non c’entra nulla. Per quale motivo io dovrei investire 100.000 euro di ricavi netti del mio ristorante in nuove sedie banconi tavoli lampadari personale ect. Il ristorante va benissimo cosi. Tuttalpiù un 10% magari lo spendo in pubblicità ma il restante 90% se permetti me lo metto in tasca no? Quindi tu continua ad andare allo stadio che quest’anno il menu’ è migliore dello scorso anno.

Toscana Viola
Ospite
Toscana Viola

Molti non si accorgono, ma è palese un attacco mediatico alla Fiorentina molto probabilmente per far “decidere” Bernardeschi ad andare alla juve e strappare un prezzo migliore per l’acquisto dello stesso.
Sveglia tifosi siete strumentalizzati dai gobbi

Pachanca
Ospite
Pachanca

L acf s attacca da sola con i suoi comportamenti da incompetenti..sono sempre torbidi falsi ingannevoli. .e chiaramente finisco sempre per fare figure di m…
Noi non siamo strumentalizzati..ma bensì prigionieri di questi Ban. …ti

Maxtin65
Member
maxtin65

A me se Borja va via un po’ dispiace ma non farei una tragedia….. piuttosto ci sarebbe da parlare un po’ dei rapporti tra tifosi e calciatori….ora capisco il perché di tanti isterismi tra i non”leccavalle”, e di tanti striscioni etc. Etc. Mi sembra che manchi un po’ di serietà da parte dei calciatori che si confidando coi tifosi su cose che dovrebbero restare all’ interno della società. I calciatori sono professionisti ben pagati e conoscono bene le regole del gioco. Del resto appena fanno un annata poco più che decente sono lì a battere cassa…..quindi pochi isterismi….poche chiacchiere e… Leggi altro »

Apollonia
Ospite
Apollonia

Borja una delusione totale: bugiardo e vigliacco. Quando tornerà a Firenze con la maglia nerazzurra solo fischi

Pachanca
Ospite
Pachanca

Apollonia. .tutte le offese del mondo non basterebbero per definirti…
Indegno

Alex
Ospite
Alex

Due sole parole: presuntuosi e molto inconpententi. Liberateci dai fratelli interisti

Gavetta
Tifoso
mauro

questa del whattsapp entrerà nella storia, ci scommetto. Mai visto una roba del genere ma potrebbe essere il futuro: rinnovi su instagram, cessioni con un video su snapchat, i raduni pre-stagione con gruppi su facebook e acquisti con un tweet. Ma andare a lavorare no?

geronimo
Ospite
geronimo

Penso che la cessione di borja….. ci poteva anche stare, in fondo è un giocatore di 33anni compiuti ed il prosssimo campionato a 34-35 anni sarebbe andato in scadenza. prendere 8-10mil poteva essere anche fatto bene x la soc. ma QUESTA SOC , è una soc di cia…….ni e come tali lavorano. Non importa mi soffermi sui casi precedenti (li conoscono tutti) ma anche in questo hanno dato il meglio. Gestire la partenza di Borja, Gonzalo,e ilicic , così è roba da dilettanti……..però bisogna capire che tale è la proprietà, tali i dirigenti , d’altra parte minacciano la solita azione… Leggi altro »

Papik
Ospite
Papik

A me Borja era simpatico, ma la gestione di questa vicenda mi lascia parecchi dubbi.
Ma di cosa stiamo parlando? 2 mln x 2 anni contro 3,2 mln x 3 anni?
Ma che ringrazi e lasci un ambiente nel quale evidentemente non può più lavorare, cosa che capita a tutti, senza fare casino se ha veramente rispetto davvero per questa città, senza seminare zizzania per vie traverse, che non ce n’è bisogno.
Quindi credo che sia meglio per tutti che se ne vada, punto e a capo.
Forza viola!

Articolo precedenteTra i pali si riparte da Sportiello. Con lui Dragowski, Satalino e Cerofolini
Articolo successivoColpo di scena Ilicic: oggi visite all’Atalanta. L’Europa, Gasp e Kurtic: ai viola 5 mln + bonus
CONDIVIDI