Fiorentina a caccia di prestiti, senza cessioni budget risicato. Defrel e Pjaca nel mirino. Nodo portiere: Skorupski, Cragno e Meret costano troppo

144



Corvino aveva detto: “La Fiorentina non avrà bisogno di vendere in estate”. Ma la Fiorentina ha 20 milioni di budget di cui quasi la metà sono stati giustamente investiti per riscattare Pezzella e adesso per acquistare tre titolari: portiere, regista ed esterno d’attacco sono rimasti forse una decina di milioni. Anche per questo Corvino sta cercando soprattutto prestiti. Il mini tesoretto infatti sarà utilizzato in gran parte per acquistare una delle tre pedine fondamentali sopracitate e per questo adesso la Fiorentina sta provando a piazzare i colpi in prestito.

Partiamo dalla porta: Meret, Cragno e Skorupski, in rigoroso ordine di prezzo, costano rispettivamente 20, 12, 10 milioni e né Udinese,Cagliari,Roma sono intenzionate ad oggi ad aprire al prestito con diritto di riscatto. Il mercato comunque insegna che più avanti si va nel tempo e più le richieste di chi vende scendono quindi quello che vale oggi tra due settimane potrebbe essere radicalmente cambiato. Ricordiamo anche che la Fiorentina deve prendere due portieri visto che anche Dragowski andrà altrove. Uno dei due portieri arriverà dall’estero con Corvino che guarda ai parametri zero o ai portieri low cost.

A centrocampo vi abbiamo già raccontato di Battaglia dello Sporting Lisbona che piace alla Fiorentina ma anche in questo caso Freitas vuole spendere poco, meglio nulla. Poi c’è Defrel, esterno d’attacco/seconda punta che piaceva già a Corvino quando era al Sassuolo. Adesso la Roma è pronta a mandarlo a giocare e la Fiorentina si è fatta avanti. Che tipo di offerta? Prestito con diritto di riscatto. Stessa richiesta anche alla Juventus per Marko Pjaca, anche se in questo caso la Fiorentina potrebbe optare anche per un obbligo di riscatto. Non arrivano conferme invece sul fronte El Shaarawy; secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non ci sono i margini per portare l’esterno della Roma a Firenze.

144
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

che sarà successo?????????????????? non hanno dato il gelato ad andreino????

SARANELLO VIOLA
Ospite
SARANELLO VIOLA

MARONNA CHE MASSA DI GOBBI C’E A GIRO……………………………………….

deno
Ospite
deno

…prestito secco con pagamento dello stipendio da parte della società di appartenenza…

Simouse
Tifoso
Simouse

Lasciamoli lavorare.

andrea
Ospite
andrea

si, si c’e’ tempo fino al 31.08.2018, cosi’ ci ritroviamo un’altra volta, come l’anno scorso, in ritiro a fare la preparazione con la primavera e tutta gente con le valige in mano e pioli perde i primi due mesi ad amalgamare gente che gli arriva a campionato gia’ iniziato; continuiamo cosi’ tanto ai fratellini e al loro tirapiedi che gliene frega.

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Il titolo di questo articolo è di uno sconforto unico…

Gerry
Ospite
Gerry

Ragazzi mi è venuta una idea ! Quanti sono i tifosi della Fiorentina a livello nazionale ? un mil.ione, un milione e mezzo ; ebbene, diamo dieci euro ciascuno da versare su un fondo e partecipiamo alle spese di questa misera e povera società che cammina con le scarpe rotte. Ma perbacco, mi sovviene che i proprietari sono calzolai; ma allora a chi le danno le scarpe ? alla Juve, al Milan, all’Inter, al napoli ? Questa è una grossa incognita e se fosse vero sarebbe una grande presa per il c…per quelli che tifano Fiorentina. Avvilente.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Neanche quest’anno ci sono i soldi, ma i soldi di kalinic, la seconda trance di gonnella, i 10 di babacar, tanto per dirne qualcuna, dove xxxxx sono? Della Balle vattene!

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

nelle “loro” tasche

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Non cambierà mai nulla. Finché avremo questi, resteremo una squadretta. La prospettiva è davvero penosa e .deprimente.

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

Daccapo anche quest’anno!! Forza, impegnamoci…dai dai ci si fa a finire in B!!

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

purtroppo hai ragione….. una volta ci va bene, un’altra pure, la terza……..

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

DImeNTICAVO TUTTI A RIFARE L ABBONAMENTO DI CORSA e CON 100 EURO IN PIU LA SOCIETà ha bisogno di allocchi da abbonamento

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

già mi raccomando anche io, in fila dall’alba per rifare l’abbonamento
lo so che mogli e fidanzate altrimenti vi fanno andare al mercato, ai gigli o all’ikea ma insomma signori un po’ di dignità

Articolo precedenteTorunogullari, Besiktas: “La Fiorentina ci deve dare quasi 5 milioni per Mario Gomez”
Articolo successivoSalgono le quotazioni di Meret: Fiorentina pronta al sacrificio economico
CONDIVIDI