Fiorentina, campagna abbonamenti al via: prezzi invariati e proposte interessanti

194



Questo il comunicato riguardante la campagna abbonamenti per la prossima stagione diffuso dalla Fiorentina sul proprio sito ufficiale:

Apre lunedì 12 giugno la Campagna Abbonamenti 17/18 ed è l’occasione per presentare il tema della nuova stagione con la sua dedica a Firenze: 4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA. Un richiamo alle tradizioni della nostra città e al suo cuore, un cuore in cui da sempre trovano posto tanto l’amore per le nostre radici quanto quello per la Fiorentina. Il legame forte e autentico che unisce Firenze, i fiorentini e la maglia viola è protagonista anche della campagna di comunicazione che ha per testimonial quattro fiorentini, uno per ogni quartiere storico, e che è solo la prima di una serie di iniziative che si snoderanno nel corso della stagione. La Campagna Abbonamenti è contraddistinta dai prezzi bloccati per la quarta stagione consecutiva e da proposte vantaggiose per giovani e gruppi.

Una lunga fase iniziale, dal 12 giugno al 31 luglio, è dedicata agli abbonati che possono esercitare la prelazione sul proprio posto (oppure cambiare posto e settore). Nello stesso periodo, i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME e possono godere delle tariffe più convenienti per l’acquisto della tessera stagionale. Nella seconda fase (2 – 19 agosto) si aprirà la vendita libera di tutti i posti ancora disponibili. Agli abbonati è riservata la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” valida in ogni settore del Franchi: chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 4 “nuovi” abbonati che possono sottoscrivere l’abbonamento al prezzo vantaggioso della prelazione. Tante sono le formule di abbonamento per ragazzi e amici. La riduzione UNDER 21 (per i nati dal 01/01/1997) offre uno sconto medio del 40% rispetto alla tariffa intero e quella UNDER 14 (per i nati dal 01/01/2004) arriva anche al 70%; entrambe sono valide in tutti i settori.

Per chi vuole assistere alle partite in compagnia torna il RIDOTTO INSIEME: i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori dedicati di Tribuna Laterale (TEA e TEB), Parterre di Tribuna Laterale (PT2 e PT8), Maratona (MAA e MAL) e Curva Ferrovia. I tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento pagandolo così in 9 rate mensili a partire da settembre 2017 con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point; per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito. Grazie a una collaborazione ad hoc avviata con ESTRA, presso la Biglietteria Ufficiale di via dei Sette Santi chi sottoscriverà un abbonamento per il prossimo campionato e attiverà un contratto con il nostro Energy Partner si vedrà subito assegnati 10.000 PUNTI INVIOLA.

Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD prodotta direttamente dalle Biglietterie Ufficiali della Fiorentina che potrà essere utilizzata, oltre che per l’acquisto dell’abbonamento stagionale, anche per le gare in trasferta ed assicura sconti e promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti ha il costo di 10 euro. Segnaliamo anche che le tariffe speciali: UNDER 14, RIDOTTO INSIEME e “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” sono disponibili solo presso le Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina, il Fiorentina Point (055 571259) e presso i Coordinamenti ACCVC e ATF.

194
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo
Ospite
pippo

ALLODOLE e ALLOKKI DA ABBONAMENTO PRONTI ALL ASSALTO.
PER AMORE SI , PER il CULO NO.

GIORGIO
Ospite
GIORGIO

serie c2 20 0000 abbonati l’abbonamento alla squadra del cuore si fa per amore e per passione ! giusto contestare ma la maglia e’ sempre la maglia e sempre VIOLA !

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

In serie c2 20.000 abbonamenti furono fatti volentieri anche perché la squadra era competitiva e il progetto di allora era tornare in un paio d’anni subito in serie A. Adesso si assiste a dichiarazioni tutt’altro che di amore da parte dei DV. Se solo potessero ci manderebbero in c**o con uno schiocco di dita. Non ci vogliono rimettere, ed è questo il loro unico intento per i prossimi anni. Quest’anno c’è il rischio di veder partire in una sola estate: Bernardeschi, Kalinic, Badelj, Borja Valero e Vecino…l’ossatura dell’ultima stagione. Vendere per ricostruire non è un dramma, anzi a volte è… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Da antidellavalle, non me la sento assolutamente di giudicare chi rinnova l’abbonamento, anzi. Non è da questi soldi che si arricchiscono i DV e non è giusto lasciare sola la squadra. Se saranno scarsi o meno non sarà comunque colpa loro ma di chi li ha comprati: brutto lasciarli senza tifo e senza supporto. Le proteste si possono fare in altri modi, come è sempre stato fatto.

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Ma allora uno intelligente in questo sito esiste…
Concordo 100%

MARI0
Ospite
MARI0

Randomo1 , che ne dici di un po’ di camomilla? Un saluto

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Leggendo i commenti…il prossimo anno…in curva Fiesole ci sarà parecchio spazio.
???

Random01
Ospite
Random01

oh ma perchè non andate di persona a dirlo a quelli che fan l’abbonamento che son dei gonzi, che un capiscono niente, ect? a NON CI ANDATE? chissà come mai, a scrivere fenomeni. Fatti pochi. Contestazione sterile giusto allo stadio e due striscioni. Perchè un li fate scappare in viale dei mille? Invece di scrivere passate ai fatti parolai. Nota di fondo: ognuno faccia il che gli pare con l’abbonamento, non mi tange, ma come sopporto poco i della valle, sopporto poco pure i fenomeni da tastiera, che commenti tanti e fatti pochini. che bei clienti, gnigni penso sia molto… Leggi altro »

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

io abitassi a Firenze farei l abbonamento in curva a prescindere tutti gli anni ; :tengo x la VIOLA dal 1968 …e ne ho viste di cotte e di crude !!!…vi garantisco che ci son stati anni ben piu bui rispetto ad ora…… spero in Pioli ….. Cinesi o Arabi in vista x porgere milioni al momento non c’e’ ne’!!!!

Uccio
Tifoso
paolo

io credo che nn esistano tifosi di serie A o di B ogniuno segue la squadra come meglio crede chi vuol abbonarsi ora bene ma nn giudichi chi lo fara’ il piu’ tardi possibile e viceversa……….. io lo faro’ l’abbonamento ma nn adesso

Gasgas
Ospite
Gasgas

Abbonatevi, la collezione di bidoni che avremo quest’anno non la rivedrete mai! Il mago del Salento vi stupirà con effetti speciali!!!

Antonio
Ospite
Antonio

L’abbonamento un tifoso lo fa a prescindere.
Tutto il resto è gobbo

ZINZO
Ospite
ZINZO

AHAHAHAHAHAHAHAH PROPOSTE INTERESSANTI PER I CLIENTI GONZI PRONTI A DARE I SUOI DENARI A QUESTI BUFFONI !!!!!! POERI BRODI !!!!!

MARI0
Ospite
MARI0

Bravo Roberto,

con rispetto verso chiunque sono già 2 anni che dico anche io di fare l’abbonamento l’utimo giorno di mercato, questo a far sì che i “CLIENTI” ricevano il massimo rispetto con una appropriata campagna acquisti adeguata all’immagine della FIORENTINA E DI FIRENZE.

Roberto
Ospite
Roberto

Chi avesse deciso di abbonarsi lo coniglio di aspettare l’ultimo giorno di calciomercato perché si solito ci fanno sempre una sorpresina.
Io l’ho dett poi fate come vi pare poi non lamentatevi.

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Io invece i’coniglio l’ho mangiato oggi a pranzo….semplice con aglio salvia e rosmarino e birra a sfumare…m’è venuto morbido morbido….

MARI0
Ospite
MARI0

FINANZIAMENTI A TASSO “ZERO” ??? NON CI POSSO CREDERE CHE I NS TIFOSI VIOLA ACQUISTINO UN ABBONAMENTO CON FINANZIAMENTO. NON E’ UN MEZZO DI LAVORO , NON E’ UN FINANZIAMENTO PER NON MORIRE DI FAME , E’ UN FINANZIAMENTO PER UN AMORE SVISCERATO PER LA PROPRIA SQUADRA , PER UNA PASSIONE SENZA CONFINI E QUINDI CON ASSOUTA MAGGIOR RAGIONE , QUESTI ST……. DEI DV VALLE E DIRIGENTI AVIDI “DEVONO” E RIPETO “DEVONO” AVERE SOLO IL MASSIMO ED ASSOLUTO RISPETTO DEI LORO TIFOSI E NON CHIAMARLI “CLIENTI” MA CHIEDERGLI SCUSA E CON FARE “PASSIONEVOLE” INVITARLI NELLA LORO VERA CASA , LA… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Si MARIO,le società di calcio sono dei legittimi proprietari e non dei tifosi. Per essere dei tifosi si deve fare come il Real oppure il Barca. Decine di migliaia di soci che sganciano ogni anno dai 500 ai 2 mila euro,(a Madrid sono 106 mila)per avere il posto assicurato e per finanziare la società.

tomcat
Ospite
tomcat

Bravo Fabioviola, seguire allo stadio SEMPRE la FIORENTINA, sia con Tendi Zagano Sella che con BATI TOLDO RUI. Avanti viola e credo che quest’anno il vento e’ un po’ cambiato e si fara’ una squadra decente, con un allenatore valido e che conosce benissimo il calcio italiano, a differenza del borioso e permaloso dell’anno scorso.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Chi si abbona di questi tempi lo fa senza dubbio per abitudine e non per amore della Fiorentina.

La Fiorentina è ben altro, e chi paga di tasca propria questa società che ci chiama CLIENTI offende la nostra storia.

Parola del maestro

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Perchè chi si abbonava ai tempi di Bersellini, Giorgi,Lazzeroni,Eriksson,Radice beve e non lo dice, non amavano la FIORENTINA? Tutte scuse ciccio!

Pier
Ospite
Pier

Vedi il problema non è la “forza” della squadra. Con i DV abbiamo fatto anche la C2 e la B ed anni peggiori dello scorso in serie A. Abbiamo anche non solo sopportato Calciopoli ma li abbiamo difesi. Il problema è avere un programma/progetto nella migliore delle ipotesi inesistente perché altrimenti si dovrebbe addirittura affermare che sia la totale dismissione della società ma non solo, infatti, non passa giorno che la proprietà o chi per essa ci prenda pure in giro con conferenze stampa e promesse/affermazioni che si rilevano puntualmente false. Aggiungi a questo il totale disinteresse della proprietà per… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Tutti quelli che hai nominato li ho visti da abbonato in Fiesole, ma perché ci hai messo di mezzo Eriksson come se fosse scarso?

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Non l’ho messo perchè scarso , anzi per me era un buon allenatore. Volevo far capire che ci siamo abbonati con Fiorentine peggiori di questa.

Altai
Ospite
Altai

Vero….però non c’erano proprietari che ti prendevano per le mele….

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Maestro? Anche meno vai…

Lampredotto
Ospite
Lampredotto

Totalmente d’accordo

Chi rinnova la prelazione la prossima settimana è di fori come un terrazzo

Simone
Ospite
Simone

Io rinnoverò in prelazione l’abbonamento e si, sono fuori come un terrazzo, perchè sono tifoso viola e AMO LA FIORENTINA. Voi “non tifosi” non potete capire e mi dispiace per voi..
Saluti da un tifoso viola ad un “simpatizzante ma non tifoso” della Fiorentina.
VIVA FIORENZA

Lampredotto
Ospite
Lampredotto

tifoso di tribuna vero?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Il,prossimo anno in Fiesole vi si conterà con un paio di mani…

Mario85
Ospite
Mario85

Mangia la trippa

Ginolasalsa
Tifoso
Member

Chi si abbona lo fa per amore e per passione.
Te invecenon ne hai.
Sei solo maestro nello sproloquio e nel trollismo, non hai mai parlato o discusso seriamente, ma sei stato solo capace di trovare argomenti per aizzare false discussioni.
Gente come te dovrebbe sparire dagli spalti dello stadio, ammesso che tu sappia dove si trova.

Ex cliente
Ospite
Ex cliente

Grazie maestro , chi sta coi della valle valle sta coi della valle, non sta con la Fiorentina, che significa FIRENZE

lupo viola
Ospite
lupo viola

Idea buona, campagna acquisti per ora desolante. E le prospettive non sono entusiasmanti.. infatti vogliono avere più abbonati possibili entro metà agosto, per poi vendere Berna e kalinic!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Fatemi capire: in questo sito si leggono commenti offensivi di ogni sorta, e voi censurate me perché vi chiedo di “moderare” con più attenzione ciò che pubblicate? Il tutto usando toni educati e pacati.
Beh…complimenti. Da oggi avete perso un lettore, e cercherò di farvi cattiva pubblicità ovunque. Certo ve ne importa poco, ma almeno ho le palle per dirvelo.

Lampredotto
Ospite
Lampredotto

Non capisco la cattiva pubblicità…che siamo su trip advisor?

Alvesdesouzaneto
Ospite
Alvesdesouzaneto

Esortare la gente a non rifare L abbonamento é da gobbi. E da infelici. Come da 19 anni, lunedì vado a rifare il mio a prescindere dal mercato estivo.. Venite allo stadio invece di scrivere sui blog. Branco di non trombanti.
FORZA VIOLA SEMPRE.

Gonzo contento
Ospite
Gonzo contento

Non scrivere sul blog e intanto lui che fa?
Rinnova la prelazione

Turco
Ospite
Turco

Chia cerca di fare proseliti e si sforza di convincere i tifosi a non abbonarsi se ne avesse il coraggio dovrebbe venire a pikkettare le biglietterie ufficiali e lí ci si divertirebbe parecchio. Inutile contestare con la tastiera, servono Le Palle. .Piu vi leggo e più ho fretta di rinnovare. FORZA VIOLA SEMPRE

Toro Scatenato
Ospite
Toro Scatenato

Ah ah ah ah ah, troppo forte Turco

Trippaio
Ospite
Trippaio

O’Turco, il bodigard dei braccini!

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

Ma ce li vedi gli eroi da tastiera a staccarsi dalla sedia??? sono dei leoni solo qui

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beh è un’idea, quasi quasi mollo il lavoro oppure mi faccio 700 km al giorno per venire a discutere con cervelli come te….

pepetto99
Ospite
pepetto99

Se volete i marchigiani fuori da Firenze, non andate più allo stadio !

Turco
Ospite
Turco

É assurdo leggere post di gente che vuol convincere altra gente a fare o non fare l’abbonamento. Sono certo che ognuno ha la propria testa e ragiona con quella. Io non voglio convincere nessuno ma soprattutto non mi faccio condizionare da nessuno. Lunedì vado a rinnovare l’abbonamento. FORZA VIOLA SEMPRE

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Non condivido, mi spiace. Per me è assurdo andare a fare le corse per rinnovare la prelazione. Per verificare le intenzioni dei Della Valle, si dovrebbe aspettare fino al 31 agosto per vedere la squadra costruita a fine calcio mercato.

Il 1 settembre se la squadra non è stata notevolmente indebolita si rifà l’abbonamento. Altrimenti contestazione fino a che i Della Valle non vendono.

Rinnovare la prelazione dopo le dichiarazioni dei DV per me è inconcepibile

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

Allora non fare l’abbonamento e non rompere i c….i

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beh le risposte corrette e ben argomentate sono sempre specchio delle persone che le scrivono…..

Claudio
Ospite
Claudio

Noi tifosi non abbiamo molte armi per far sentire la nostra voce. Una di queste è il numero di abbonati. Ricordo a tutti che i DV rifecero la squadra con Montella e Co. solo dopo che l’anno prima si aveva fatto 11.000 spettatori (salvandoci all’ultima giornata). Fino ad allora rimasero sempre gli stessi giocatori scarsi con allenatori ancora piu scarsi. La situazione è identica ad oggi. Con una squadra da rifare/rinforzare, Dobbiamo per forza ridurci alla salvezza?? Non è meglio NON fare abbonamenti subito per far capire che i tifosi vogliono dei giocatori veri. Poi se Corvino si decide a… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

……Pianoooo, non spingete!

MAX67
Ospite
MAX67

Io, da buon CLIENTE, come mi ha definito il signor Cognigni, aspetto il 31/08 il prodotto del loro calcio mercato e se il prodotto mi piace lo acquisto, sennò dopo 40 anni di abbonamento di fila, grazie ai braccini, faccio un passo indietro , come ha detto il signor Della Valle , perché non mi diverto , come ha detto il Sig Diego.
Della Valle, avete rovinato la passione di una città. ANDATEVENE

Gigi
Ospite
Gigi

Io vado al cinema quando so che mi piace, considerando produttore, regista, attori e trama.
Il film Fiorentina non lo vado piu’ a vedere perche’
A) non ho fiducia nel finanziatore che non finanzia o lo fa male
B) non ho fiducia nel l’allenatore che va di fallimento in fallimento
C) non ho fiducia in quegli scalzi e ignudi che restano ( i migliori se ne vanno)
D) non mi piace il gioco di oggi. 60′ su 90′ di passaggetti laterali e all’indietro

Povera mia Fiorentina

Povero miserabile calcio moderno

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Paragonare un film alla Fiorentina ??? Ma dai …

Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

A scatola chiusa …compro solo Arrigoni……..( La capiscono solo chi guardava Carosello.)

Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

Corvino disse…..vedere pelle comprare camello.

appunto…

Checco54
Ospite
Checco54

Io ho visto la viola di Melloni Pontello Cecchi Gori e ora DV … ho sempre tifato Fiorentina chiunque ne fosse il proprietario la maglia i calciatori che fossero Antognoni Miani Tendi o Rebobato … Ora francamente mi sono un po’ rotto i coglion.. di sentirmi anche meno tifoso di gente che se mai lo stadio l’ha visto una volta ogni tanto e passa le domeniche a cercare come vedère le partite a gratis per risparmiare e oltre tutto critica pure… fate il piacere restate a casa non venite si starà più larghi tanto comunque di chiunque fosse stata la… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Checco, a forza di dire così lo stadio si è svuotato davvero e larghi si sta da un bel pezzo… se ti sembra una gran vittoria per i Della Valle…

F.R.
Ospite
F.R.

Caro Checco, io credo di aver visto anche qualcosa più di te, e prima della Fiorentina di Melloni ho avuto la fortuna di vedere quella di Baglini (prima con Chiappella e poi con Pesaola). E ho sudato fino all’ultimo minuto quando un gol dell’interista Scanziani ci ha salvato dalla Serie B. E sono stato male quando Martina dalla parte opposta del campo ha steso Antognoni. Detto questo, ti pregherei di farla finita con la retorica del tifoso eroe. Forse non te ne sei accorto ma da quell’epoca sono cambiate parecchie cose. Dov’è la passione dei presidenti-tifosi? A Torino? e chissene…… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

non capisco perchè se tifose delle fiorentina io non posso criticare i miei giocatori oppure i miei dirigenti. Trovo veramente assurda la cosa. devo dire che tomovic è bravo anche se fa cagare??? che i DV sono dei fantastici proprietari= che corrvino le azzecca tutte? Sono tifoso, ma ci vedo.
QUindi dico che Corvino ne azzecca uno ogni dieci e tomovic, fa cagare!!!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Io sono accusato dai miei amici strisciati ( ma da queste parti non è facile averne diversi) di non capire un cazzo di calcio perchè ancora credo che i campionati si vincano sul campo. E che se la società non si comportasse come l’Udinese (ottima società, ma io sogno di livello inferiore) e provasse a tenerne qualcuno (non pretendo tutti) di quelli buoni ogni anno, in qualche anno si sarebbe fatta una squadra in grado di competere per vincere un trofeo. invece vendendo anche i ciuffi d’erba e reinvestendo solo una minima parte degli introiti si può solo aspirare a… Leggi altro »

maraschino
Ospite
maraschino

Oramai nella vita esiste il “divorzio breve”: se non si trovano più d’accordo due persone, serenamente, si possono separare e vivere ciascuno la propria vita, senza per questo vincolare gli altri.
Invece esiste la presupponenza, e la prepotenza, di alcuni che intendono condizionare gli altri.
Se a qualcuno la Fiorentina non piace per la sua gestione, lasci gli altri vivere senza per questo vilipenderli.
Come per chi si lascia nella vita ci saranno altre occasioni per incontrare un nuovo compagno (o compagna), per chi non trova più soddisfazione nelle gesta della Fiorentina, potrà sempre trovarle da qualche altra parte.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Giustissimo. Chi non vuol fare l’abbonamento è liberissimo di non farlo, ma non deve rompere le scatole a chi lo fa. E sia chiaro che invidio e ammiro chi può farlo

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Concordo, ma nel “divorzio breve” ci possono essere di mezzo anche i figli? Se è così, tu lasceresti tua figlia in mano a una moglie che non ritieni all’altezza di crescerla per il meglio? Per me la Fiorentina è una figlia non una moglie e volendo il meglio per lei mi piacerebbe sperare di avere qualcuno che si occupi di lei dandole il meglio, non volendo intascare solo gli assegni di mantenimento! Spero con queste parole di non aver offeso chi intende continuare a osannare i DV a prescindere da qualsiasi cosa facciano alla Viola.

maraschino
Ospite
maraschino

La figlia, raggiunta l’indipendenza, sceglierà da sola la strada da intraprendere valutando se è stata “bene” dove è cresciuta (suo malgrado i genitori non li ha potuti scegliere). La moglie (o il marito, la compagna o il compagno, senza vincolo di sesso) invece ha scelto liberamente il compagno quindi, se non ci sono figli di mezzo (e qui non ci sono), ciascuno può andarsene liberamente per la propria strada.

aleandro
Ospite
aleandro

Non mi abbono e Non Abbocco.
Non ci casco più. Via i Della Valle da Firenze.

BabboNatale
Ospite
BabboNatale

Chi si abbona è proprio fesso, e renziano!

maraschino
Ospite
maraschino

Cosa c’entra?

Stefano
Ospite
Stefano

Io ho intenzione di abbonarmi e anche se Renzi non è certo il mio idolo,leggendo tutti i nomi degli altri politici (da Salvini a Grillo,da Alfano alla Meloni a D’Alema e Berlusconi e Vendola),mi sembra che Renzi sia in ottima compagnia. Comunque,per me,fesso è chi sta a scrivere sulla tastiera mentre in campo,al Franchi,sta giocandola Viola . Ovviamente riferito a chi può andare allo stadio fiorentino.

Abbonato
Ospite
Abbonato

Sicuramente farò l’abbonamento. Come? Dove? Ma a Teatro poco ma sicuro, anzi due perché hanno aperto una casa di tolleranza in gran segreto con signorine dai 25 ai 35 e farò l’abbonamento pure lì. La Fiorentina? Non ci sono ormai più banane..

Umberto
Ospite
Umberto

Questi tre sono dei veri tifosi ma credo che non abbiano mai fatto un abbonamento

fb9
Ospite
fb9

L indirizzo please.
Del teatro…naturalmente
W idellavalle santissimi benefattori di firenze

Toldo
Ospite
Toldo

Rimaniamo uniti per Firenze e la Viola.
É un cane che si morde la coda . Ci vuole fiducia e riavvicinamento da tutte le parti, tifosi società stampa giocatori. Non sarà facile….
Ricordatevi chi siamo. Avanti Viola!

Claudio
Ospite
Claudio

invece è facilissimo. Basterà vedere la campagna acquisti. Se tipo quella dello scorso anno, i DV ci stanno ancora prendendo per il culo!

Oasis
Ospite
Oasis

Io sono in autofinanziamento non me lo posso permettere, mi sa che fo un passo indietro..

Altai
Ospite
Altai

Fallo in prestito con diritto di riscatto e pagamento spalmato in tre anni….

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Ma che c… o c’entra pro o contro i Della Valle? Chi fa l’abbonamento è tifoso Viola al 100 % perché va a vedere e sostenere la squadra del cuore. Non abbiamo più vinto nulla da decenni allora non andava fatto nemmeno in passato.

Claudio
Ospite
Claudio

Te lo spiego.
Il non fare l’abbonamento è l’unico modo di far capire ai DV che stanno sbagliando. Se invece fanno 20000 spettatori, allora fanno bene a prenderci per il culo.

uno dei 20000
Ospite
uno dei 20000

E’ arrivato il fenomeno!!! grazie del consiglio !! Pwr quanto riguarda le prese x il culo tu lo fai con te stesso scrivendo queste c…..e

Altai
Ospite
Altai

Sacrosanto….però in passato non vincevi nulla ma neanche ti prendevano per le mele come fanno questi da tre anni…..

Max
Ospite
Max

Non si vergognano
Ad aprire la campagna abbonamenti, con i nomi ridicoli che trattano , mentre venderanno gli unici top rimasti. E intascheranno tutto come sempre.
Dopo 40 anni di abbonamento. Quest anno ci va mister passo indietro braccino a vedere i troiai che porteranno a Firenze
Siete vergognosi
DELLA VALLE VATTENE
MAX 67

Umberto
Ospite
Umberto

Chiudiamo lo stadio e sciogliamo la società , i giocatori,, come al tempo del fallimento ,saranno liberi di andare in altre società, questi si che sono veri tifosi,risolveranno i problemi della Viola. Come dite voi a FIRENZE, AH GRULLI!

Claudio
Ospite
Claudio

ancora di caghi sotto per la b… quindi secondo te dobbiamo permettere ai DV di fare quello che vogliono. Okkio che quest’anno si è arrivati 8,.. il prossimo con sti acquistoni e le vendite si puo far peggio!!!

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Non li fate eeeee!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

sfiammasapienti
Ospite
sfiammasapienti

venghino signori venghino…più gente entra più animali si vedono

uno dei 20000
Ospite
uno dei 20000

Io rinnovo sicuro!! vieni a fere il fenonemo dove si rinnova o all’entrata dello stadio !! Eccone un altro leone da tastiera

Articolo precedenteCastrovilli: “Guidi mi ha detto che somiglio ad Hamsik. Siamo uniti, vogliamo vincere”
Articolo successivoSalica: “Legame tra Firenze e Fiorentina unico e indissolubile. Siamo ottimisti che quest’annata verrà dimenticata
CONDIVIDI