Nazione: Fiorentina, cda urgente. La proposta d’acquisto di Commisso…

86



Stamani sarà convocato un consiglio di amministrazione straordinario in casa viola: secondo La Nazione, si dovrebbero definire i termini della trattativa per la cessione.

«La Fiorentina comunica che provvederà domani mattina (oggi, ndr) a richiedere ai suoi consiglieri la convocazione urgente del consiglio di amministrazione”. E’ questa la nota ufficiale che il club viola fa girare un’oretta dopo il fischio finale della sfida con il Genoa. Nota che di fatto apre la porta alla trattativa che porterà alla cessione della Fiorentina. L’urgenza del vertice societario lascia intuire che l’affare con il gruppo americano di Commisso è davvero a uno stadio avanzato e che con il Cda in arrivo anche gli atti relativi al passaggio di mano sono davvero imminenti. Così scrive La Nazione.

CDA URGENTE. Nella seduta straordinaria dei vertici del club si dovrebbe così formalizzare la proposta di acquisto che era stata rilanciata due giorni fa dagli Stati Uniti e verbalizzare così gli atti utili per arrivare alla realizzazione dell’affare. Ieri sera, a livello informale Diego e Andrea Della Valle avevano comunque deciso di non presentarsi più allo stadio «Franchi» (in futuro) in seguito al clima ostile e alla contestazione ormai totale nei loro confronti. Il tutto, naturalmente, al netto di novità sul piano della proprietà del club

86
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Speriamo sia la volta buona. Spero la contestazione continui fino alla cessione della società..

gianni
Ospite
gianni

Credo che sia il minimo che i della valle non si presentino più allo stadio.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

bene , fare il cda e poi togliersi dalle p………
grazie

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Prima devono vendere Vereteut, Chiesa, Milenkovic e forse Biraghi per tirare su un centinaio di milioni, dopodiché possono vendere a 135 Milioni a Commisso.
Sennò i conti non tornano.

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

è già il terzo post che scrivo e che non mi pubblicano.
evidenziando forti discrepanze tra un posto sotto dove si dice che della valle non vende e questo dove si dice che fanno il CdA per formalizzare la proposta di acquisto…
chissà come mai.

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Un “post” sotto…

Juicy Capital gain
Ospite
Juicy Capital gain

Attenzione ai nuovi COMMISSO Bros perchè hanno gli STRA-SERPENTI nelle tasche! Questi pigliano a stralcio la viola, non faranno lo stadio e venderanno tutti!!!! Vedrete, ve lo dice Sugosa Plusvalenza che controlla tutti, indifferentemente!!!

MrBreaker
Tifoso
Noble Member

Come ho detto in un altro post, ben venga un compratore se é un compratore serio, non un compratore ad ogni costo. Io non so se questo americano sia serio oppure no, non so neanche se sia ricco oppure no, so solo peró che in America gli sport sono gestiti in modo diverso, il calcio é molto meno caro (in ML i costi si fermano all serie B italiana), e gli altri sport dove si fanno i soldi (in America lo sport é un Business vero), sono regolamentati e tutti hanno simili reali possibilita di vincere quindi quando questi vengono… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

nessuno chiderà a Commisso di vincere lo scudetto…se poi lui
riuscirà a portare la squadra così in alto , ben venga…ma nessuno
glielo chiederà… basterà avere una sede sociale degna , un centro
sportivo vero , e uno stadio coperto e già saremmo anni luce avanti rispetto
ad ora

giancarlo magnani
Ospite
giancarlo magnani

Non ne posso più dei DDV. Appena si conclude la vendita a Commisso, stappo una bottiglia di pregio.

ital40
Ospite
ital40

prima di essere entusiasta per la cacciata dei DV cerca di informarti sul presunto acquirente della Viola e dopo trai le tue valutazioni:Ricordati che è meglio un cane zoppo che un cane morto

Aldo
Ospite
Aldo

Caro ital40, non credo che Comisso sia un cane morto. Se dà le garanzie, corredate da fidejussioni e quant’altro, è un cane che cammina. Adesso noi, con i della valle, siamo un cane paralizzato, fermo. Anzi, un cane che fa un passo avanti e due indietro.

Jack64
Member
jack64

daccele te le informazioni , viste che le sai…sentiamo , sentiamo….illuminaci…

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

sparisci coi fratellini dammi retta

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

La cosa fondamentale è che Corvino resti, senza di lui noi trippai non arriveremmo in fondo al mese.

alberto
Ospite
alberto

Ma siamo veramente sicuri della volontà di Diego a vendere la Fiorentina???? Fino a ieri Diego avrebbe preteso 250-300 milioni per la vendita ed oggi viene scritto che il valore di acquisto è inferiore a 150 milioni. Sinceramente mi sembra impossibile dato che la vendita di Chiesa ,Milenkovic, Veretout ,Biraghi supera di gran lunga i 100 milioni.Comunque spero che la storia dei Della Valle a Firenze finisca

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

dopo una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista dove devono vergognarsi tutti in società ,nessuno escluso per quanto mi riguarda,salverei soltanto i magazzinieri,una stagione nata male in estate con l’ennesima campagna acquisti/cessioni scellerata da parte di corvino,ma con l’imput è bene ricordarlo sempre dei della valle,che io reputo i maggiori responsabili insieme al ds di vernole,e al commercialista delle ultime tre annate fallimentari a livello sportivo della fiorentina, cito i della valle,perchè sono loro che hanno avallato un mercato fatto quasi in toto di prestiti,e io ho sempre crticato la formula di una squadra allestita tutta o quasi… Leggi altro »

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ma ti dimentichi che l’Empoli era padrone del suo destino. Era davanti al Genoa e quindi era sufficiente che facesse lo stesso risultato del Genoa per salvarsi. Se poi avesse vinto, il Genoa non avrebbe mai avuto la possibilità di salvarsi con il risultato di ieri. Ma se l’Empoli voleva salvarsi doveva portare via almeno un punto da Milano, perché il pareggio di Firenze era comunque prevedibile, visto che alla Viola bastava pareggiare per salvarsi. Non doveva perdere perché perdendo avrebbe dovuto affidarsi ad altri per rimanere in A. Le occasioni per pareggiare l’Empoli le ha avute, ma se non… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

SENTI IO SONO VIOLA FINO AL MIDOLLO OSSEO ,E FORSE ANCHE OLTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI è CHIARO QUESTO CONCETTO? O DEVO SPIEGARMI ANCORA MEGLIO,QUANDO IO TIFAVO FIORENTINA,E HO QUASI 50 ANNI,MOLTI DI VOI,ORA NON SO TU NELLO SPECIFICO ,MA MOLTI DI VOI ERAVATE CARI FIGLI DEI SOCIAL,CHE PENSATE DI SAPERE SEMPRE TUTTO,DEI NEONATI IN FASCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,E IO UNA FIORENTINA COSì VERGOGNOSA COME QUELLA DI IERI SERA,ERA DA TEMPO IMMEMORE CHE NON LA VEDEVO IN CAMPO,MA PERCHè OGGI VOLETE FARMI INXAXXARE,PIù DI QUANTO NON SONO GIà ARRABBIATO DI MIO,IO TIFO FIORENTINA,E MI PIACE VEDERLA GIOCARE A PALLONE,E NON A RISIKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,TI è CHIARO IL CONCETTO,O… Leggi altro »

ANDREA
Ospite
ANDREA

vi state azzuffando per nulla, tanto non la vende. deve fare le plusvalenze anche quest’estate. i negozi di scarpe sono una copertura. è la fiorentina il suo vero affare.

LUK66
Ospite
LUK66

SPERIAMO IN UNA SOCIETA PIU SERIA E COMPETENTE.
MA NON VI ASPETTATE CHE UN AMERICANO VI ASCOLTI, LI CONOSCO FIN TROPPO BENE LAVORANDO PER UNA COMPAGNIA AMERICANA.
LA LORO MENTALITA E ASCOLTIAMO TUTTI MA SI FA COME DICIAMO NOI NON COME DITE VOI ITALIANI
SE VI STA BENE E COSI PAGATE IL BIGLIETTO TUTTI ……………………………………..
ALTRIMETI ANDATE A CINEMA LA DOMENTCA..
SALUTI

Cosmat
Member
Cosmat

Invece alla Tod’s fanno comme dicono i dipendenti… Ma falla finita… Puo essere anche peggio di questo essere odioso presntuoso e borioso con le sciarpine certo e allora? vuoi rimanere cosi?

Grazie di tutto
Ospite
Grazie di tutto

Non sempre le storie possono durare, non sarò forse molto apprezzato ma voglio ringraziare i DV per quanto fatto in questi anni ma è giusto anche che facciamo mea culpa perchè erano partiti bene, i pochissimo tempo dalla C2 alla serie A con piazzamenti spesso nelle prime 4 con partecipazione anche alla Champions. La loro più grande colpa e che non hanno mai voluto tentare di fare quel passo in più? Una volta ci tentarono in effetti ma andò male (mi riferisco a quando presero G. Rossi e Mario Gomez e fortunati come siamo si ruppero entrambi…). Da allora si… Leggi altro »

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

L’entusiasmo di un nuovo presidente nel mondo calcistico , tranne casi particolari, dura più o meno tre anni , poi il logorio finanziario intacca quasi sempre entusiasmi e volontà di affermazione e già al termine del secondo anno, con sempre maggiore angoscia, scruta l’orizzonte nella speranza di trovare persone interessate a subentrargli

pelle o cuoio
Ospite
pelle o cuoio

non me ne frega un granché di chi è il proprietario della fiorentina. se dv o il calabro-americano o il qatariota o altri.
quello che desidero è una società che non abbia più nel suo entourage personaggi come gnigni e corvino e che investa per una società ed una squadra sempre più forte.
desidero che la mia squadra vinca o per lo meno lotti per vincere tutte le competizioni alle quali partecipa. sentire il proprietario dire ,prima dell’inizio del campionato, “l’obiettivo è il 7° posto” mi fa cadere le pal.e…

Dado
Ospite
Dado

Il calcio in fondo e’ un gioco, si puo’ scegliere bene o male, come un elettrodomestico. L’importante e’ farlo con un criterio di logica e passione. Arrivare a lottare per vincere sara’ un processo a medio termine, accontentiamoci all’inizio della volonta’ di arrivarci gradualmente

Sbonzer
Ospite
Sbonzer

Ehi Ciccio sei tifoso viola non del Real Madrid. Cala cala

MARCO
Ospite
MARCO

MI DISPIACE PER ANDREA DV, MA MEGLIO DI DIEGO ANCHE TOTO’ RIINA COME PROPRIETARIO!

i gigli viola
Ospite
i gigli viola

ci sono delle cose che non si dicono nemmeno per scherzo. la mafia è un problema troppo drammatico per scherzarci sopra.

Ciccio Mafia Batistuta FORZA PRESIDENTE COMMISSO!
Ospite
Ciccio Mafia Batistuta FORZA PRESIDENTE COMMISSO!

HAI RAGIONE I GIGLI VIOLA, QUOTO IN PIENO!!! 😎

Moondog
Ospite
Moondog

Aumentare la contestazione per forzare la mano dei DV e accelerare la vendita. Questo sarebbe da fare subito. Quando servono i lenzuolai non ci sono mai 🙂

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

tanto chiederanno i soliti 250 milioni
ma la ACF Fiorentina ne vale 100 in meno

e PURTROPPO non se ne farà nulla!!

VIA I DV!!!

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ora che la Viola valga solo 150 milioni non sta né in cielo né in terra. Se pensi al valore di mercato di Chiesa, Milenkovic, Pezzella, Veretout, Lafont, Benassi, Simeone, ecc. i 150 milioni già li superi. Se a questi ci aggiungi tutto il settore giovanile e l’organizzazione societaria che il compratore trova già pronta, non saremmo lontani dai 250 milioni che, come quancuno dice, i DV hanno chiesto. Forse con 150 milioni compri la Viola senza Chiesa, Veretout e Milenkovic, ma sarebbe un’altra Viola e ci sarebbe da spendere molto per rifondarla.

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

DELLA VALLE VATTENE

Calabria
Tifoso
Toniviola

Ma se per davvero stessero trattando la cessione che senso ha dichiarare ufficialmente “ di non presentarsi più allo stadio” ? È una evidente contraddizione o no?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Comunicazione orrenda, non sanno fare comunicazione.
Sono veramente incapaci!!!

StefanoM
Ospite
StefanoM

O forse non pensano di andare via e il prossimo Consiglio di Amministrazione Straordinario servirà solo per il ricambio delle cariche dirigenziali. Magari fanno fuori Corvino e rimpastano ben bene la “squadra di governo” e niente più.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

DELLA VALLE VATTENE!!!! ….non meriti questa città……
…siamo stanchi delle vostre promesse ….manco vi siete presentati allo stadio e volete rimanere???? …..lo scemo del villaggio si è presentato ….BASTA LUCRARE SU FIRENZE PRENDETEVI QUEI 4 SPICCI E TORNATE NELL’ANONIMATO DELLE VOSTRE CIABATTE.

AdrianCelMare
Tifoso
adrian cel mare

Capiamoci subito: se i DV rimarranno a Firenze, mi auguro che i fiorentini finalmente rispondano come si deve a questo ulteriore atto di vera e propria protervia: ZERO abbonamenti. ma dico Zero!!!

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Mi avete tolto ogni forma di buonumore stamattina con questi articoli. Ieri sembrava già venduta, c’era il braccio destro di Commisso allo stadio…basta coi Fratelli Foulard, BASTA!

Massimo
Ospite
Massimo

Ahahah i Fiorentini doc preferiscono un Italoamericano che forse vedrà alcune partite via satellite e non potranno nemmeno insultarlo visto la distanza

martino
Ospite
martino

Massimo, i tuoi messaggi hanno spesso lo stesso tenore e mi viene da pensare che anche nella vita di tutti i giorni godi a creare malumore…devi essere una bella personcina!

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

vabbè per quante volte è venuto allo stadio diegone….siamo lì…il bello poi è che non le vedeva neanche in tv

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ma continuerai a tifare Dv anche quando la ACF cambierà proprietà?
Perche il dubbio è quello.
Nel qual caso ti converrebbe trasferirti a casette d’ete, ti conviene, lì la vita costa anche un pochino meno…

Daniele
Ospite
Daniele

Commento idiota e fuori tempo. Non è ancora il proprietario e non sai quello che farà e come si comporterà. In compenso i tuoi padroni non li hai visti nemmeno alla partita che contava la salvezza. Di sicuro un signore che veniva da più lontano delle Marche c’era… caro slingua suole.

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

a me fai solo pena

Zio D'Ammerica
Ospite
Zio D'Ammerica

Dico solo che ad un fiorentino vero non garba un pagliaccio italiota.. Spero non succeda che uno di questi diventi numero uno

Andreappp
Ospite
Andreappp

Tieniti questi che hai per bivacchiare !!!

NeoPagano dall'Akasha
Ospite
NeoPagano dall'Akasha

Anche gobbo dichiarato e con la evidente faccia a maf… ok, non si può dire.
Anche il suo scagnozzo mandato allo stadio ieri aveva quel tipo di faccia.
Ma per buttare fuori i DV ben vengano questi signori, non è che i Lotito, DeLaurentis, Pallotta, Elliott, Zhang vari, senza considerare tutta la famigghia Agnelli, siano tanto diversi…

Jack64
Member
jack64

faccia a maf.. ? Sei proprio intelligente…da Nobel della stupidità…al rosario
di nefandezze dei DV in questi anni , si aggiunge l’assenza allo stadio
in un partita vitale ( Preziosi c’era ) e una partita da ufficio inchieste….se poi
ci si aggiunge calciopoli…altro che faccia a maf…..se poi si considera che coi DV sarebbe B sicura l’anno prossimo….fai un pò te

NeoPagano dall'Akasha
Ospite
NeoPagano dall'Akasha

Quindi, che vuoi dire, che anche i DV hanno quel tipo di faccia?
Guarda, credo che tutto gli si possa dire ma certo non sono mafiosi, sennò lo stadio ci s’aveva da quel dì…
E infatti il loro soprannome è “buco” e “buchino”, se non erro…
Ma ripeto che a me va benissimo Commisso, quindi non ti scaldare…. era una battuta!

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

massimo fai festa, fatti una vita e scegli UN SOLO nome

Luca
Ospite
Luca

Via Della Valle con tutti i suoi dirigenti da Firenze.
La peggiore proprietà di sempre !
Squadra indegna : da diciassettesimo posto !

sandrobig
Ospite
sandrobig

ho l’impressione che questi non hanno nessuna voglia di vendere, anzi piccosi come sono, faranno di tutto per indispettirci ancora di più. Sull’osso (la Fiorentina) c’è ancora un po’ di carne attaccata, pere cui vogliono spolparlo fino in fondo……………….

andrea
Ospite
andrea

dai forza velocità, su su su.. che c’è da rifondare da cima a fondo, c’è da lavorare… sarebbe un sogno sbloccare la questione stadio

Andreappp
Ospite
Andreappp

Chiudiamo, chiudiamo velocemente, una proprietà ieri assente nel momento più delicato della stagione dove il loro giocattolo si stava sgretolando , VERGOGNATEVI !!!
MONTELLA DA MANDARE VIA SUBITO ,altro che vuole continuare con DDV …..
Ho pensato sempre nel cambio proprietà in modo silenzioso e veloce com’è accaduto ( incrociamo le dita ) tanto che tutta la società sono rimasti di stucco , na d’altronde loro pensano che la Fiorentina è un’azienda e chi c’è È SOLO UN NUMERO !!!!
RINGRAZIO TUTTI I TIFOSI che l’hanno spinti ad andarsene , GRAZIE ANCORA !!!

I' Giova
Ospite
I' Giova

Venghino signori …venghino…Se va in porto la trattativa con il miliardario americano dal prossimo anno avremo :
1) grandi investimenti ;
2) politica dei giovani ;
3) presenza assidua del presidente allo stadio (ovviamente quello nuovo…) ;
4) qualificazione in Europa League ;
5) e……ciliegina : Chiesa confermato per 3 stagioni…

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

eccone un’altro…. quanto sei innamorato dei dv??

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Tutti felici per un gobbo …… che dovrebbe relivare la società e puntare a ……. con sullo stadio, per poi lasciare la società in bancarotta….. com già successo con altre società del gobbo americano

Il Generale
Ospite
Il Generale

La pasticchina. L’hai dimenticata anche stavolta…

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

invece siamo contenti di rimanere con un interista speculatore che ha preso la società a 0 (zero) con unico scopo di speculare su costruzione stadio e zone limitrofe…..vien via levati l’anello dal naso…

Maaaaaax
Ospite
Maaaaaax

Scusate, a me sembra che ci sia molta confusione. Il CDA non delibera sulla vendita della società ne tantomeno ne deve essere messo formalmente a conoscenza. Quello spetta, eventualmente, all’assemblea dei soci i quali, essendo di fatto solo i Della Valle, non hanno bisogno di convocare l’assemblea per deliberare ciò che possono fare tranquillamente essendo padroni. Secondo me, se la direzione è la vendita, il CDA revocherà le cariche e deleghe in atto per dar possibilità al nuovo proprietario di nominare chi vorrà. Ma questo accade, solitamente, solo dopo una notizia di cessione che mi sembra, ad orecchio, smentita dallo… Leggi altro »

Zio D'Ammerica
Ospite
Zio D'Ammerica

Può essere convocato anche per far la conta su chi eventualmente potrà fare affidamento un eventuale nuovo proprietario, visto che qualcuno del vecchio organigramma dovrà tenerlo, dato che c’è alle porte il periodo della stagione dove lo staff dirigente è più sollecitato come la campagna acquisti e abbonamenti

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Oooh ma qualcuno con un po’ di sale in zucca c’è allora, meno male, non tutto è perduto

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Perfettamente d’accordo con la tua analisi. Aggiungo che sarebbe una gioia attesa da anni se persone come Cognini e Mencucci fossero licenziate a questo giro! Dirigenti fuffa.

Banda di idioti
Ospite
Banda di idioti

D’accordo al 100% e complimenti per non avere perso la pazienza nello scrivere per fare capire come stanno le cose a queste capre presenti nel sito

Jack64
Member
jack64

stupidaggini….non hanno affatto enormi risorse , certo molto meno di Commisso , tanto per cominciare….sicuramente i DV non sarebbero stati in grado di offrire 500 mln per il Milan….e cmq i DV nella Fiorentina non ci spendono più un euro , inoltre le possibilità di avere lo stadio nuovo con loro sono sotto lo zero….e la distanza di DDV dalla Fiorentina e da Firenze è siderale da anni , è come se fosse un cinese di Nanchino… si è fatto vedere quando è morto un giocatore , e in ritiro prima di una partita vitale , senza però venire allo… Leggi altro »

Maaaaaaaaax
Ospite
Maaaaaaaaax

Mha…. chi può sapere cosa ci riserva il futuro? Nessuno. Però un’analisi tranquilla e oggettiva del passato è fattibile. Commisso avrà anche offerto 500 milioni per il Milan che però non ha comprato. Anch’io posso offrire 500 milioni per acquistare la Fiorentina ma poi, se non li ho, il proprietario non me la venderà….. infatti, ti risulta che Commisso ha comprato il Milan? Inoltre io ho detto che hanno enormi risorse economiche e non enormi patrimoni personali. Non è una sottile differenza: tu puoi avere 100 in banca ma non guadagnare niente (patrimonio) o avere 0 in banca ma grandi… Leggi altro »

Pavel
Ospite
Pavel

Si scrive “mah”.

Massimo
Ospite
Massimo

Tutte supposizioni di vero e nuovo non c’è niente le balle di 5 giorni fa sono rimaste tali,

Zio d'America
Ospite
Zio d'America

Speriamo che la trattativa si chiuda in fretta, lo zio americano ho letto che vuole cambiare tutto, in primis la dirigenza, Cognigni e Corvino andranno via, non so che farà Cognigni ma probabilmente il Corvo tornerà alle sue origini, pare che il Lecce lo vuole come DS… (agli amici leccesi chiedo se sono proprio sicuri…) mentre darebbe più poteri ad Antognoni e farebbe entrare in società ex calciatori che hanno fatto la storia, da Batistuta a Rui Costa ecc ecc… Va be’, come dice una canzone “chi vivrà vedrà” intanto incrociamo le dita 🤞

nostalgico
Ospite
nostalgico

via Antognoni

iome
Ospite
iome

Perché?

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Vattene via tu, Antognoni ha dato la vita (quasi letteralmente) per la Viola, tu oltre a dire fesserie che hai fatto?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

voglio Marino Groovy

Potini
Tifoso
potini

Spero che la faccenda si risolva presto. Diego, ormai sono nove anni che hai mollato, lasciaci in pace per favore. L’hai presa a 5 milioni? Rivendila a 200 così ci paghi la benzina per il panfilo per circa mille anni.

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

LIBERATECI

DELLA VALLE VATTENE

Andrea
Ospite
Andrea

Forza chiudiamo sta vendita velocemente e facciamo una squadra decente degna della Fiorentina

Franco
Ospite
Franco

Credo che ormai sia compromesso anche il prossimo campionato…per 3 motivi:
– il mercato sottotraccia è gia iniziato da mesi e noi ancora non abbiamo ne proprieta ne tantomeno il DS
– ci sono acquisti gia chiusi da corvino che dubito si possa annullare
-ci sono decine di prestiti in rientro che andranno smaltiti

Questi, pur andandosene, ci hanno rovinato anche il prossimo futuro.

Il contratto di due anni a montella per me poi resta un mistero….probabilmente dovevano regolare qualche conto legale sul precedente ciclo…parere mio eh!

Ale72
Ospite
Ale72

Era ora!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

E ora !!! Si spera che alla Fiorentina si ricominci a fare calcio veramente, si capisce non ci saranno spese folli e credo non venga detto che si punterà alla CL , ma fare calcio per la sua vera essenza e riportare la viola intorno a quel 5/6 posto in classifica che è il suo posto naturale ,poi se un anno va tutto bene e altri sbagliano puoi trovare un 4 posto e se va male arrivi 8 ,ma con un vero progetto con il gioco parte principale , non solo la plusvalenza a fare da padrona ,io almeno ora… Leggi altro »

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ah già prima erano continuamente presenti in tribuna 😂
E l’omo nero non è da meno… così come corvanza, insomma tutti allievi perfetti dei padroni…. non vedo l’o Si levano dalle palle…
E che venga qualcuno che costruisca qualcosa attorno a chiesa, gli altri via tutti ma tutti!!!! Ma soprattutto via corvino

SlevinKelevra
Member
Noble Member
SlevinKelevra

Ve lo dico io cosa succederà: summit di 10 minuti, sparano un paio di cazzate, comunicatino all’acqua di rose dove si ribadisce che intendono rilanciare, che noi tifosi siamo brutti sporchi e cattivi.
Poi manderanno Antognoni come sempre in pasto alla piazza, a fargli dire le solite cose per imbonire la gente.
Io spero vivamente che questa salvezza penosa e raccapricciante sia servita alle sorelline per capire che qui non si devono più far vedere. Altrimenti il prossimo anno sarà ancora peggio di questo e rimpiangeremo di essere rimasti in A.

ViolaF, Paris
Ospite
ViolaF, Paris

Cari Amici Viola, la realtà rischia di essere diversa e forse anche più dolorosa di quella che auspichiamo. Due sono gli scenari possibili secondo me: (1) la società non sarà messa in vendita, saranno invece venduti i pezzi migliori per ripianare il famoso buco di bilancio e per punizione si continuerà con una gestione di bilancio in pari; (2) la società sarà venduta a un investitore peggiore dei proprietari attuali dopo lo smantellamento della squadra e la Fiorentina calcio sarà utilizzata dal nuovo proprietario solo per l’ immagine e non per il calcio (ciò che non cambia molto dalla filosofia… Leggi altro »

zolic
Ospite
zolic

Gli incipriati devono vendere la Fiorentina tanto loro non hanno passione per il calcio!
I giocatori sono da vendere perchè non sono da Fiorentina: non hanno cuore

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Nel cda dice che ci sono probabilità di trovare una testa di cavallo!!!!!

Articolo precedenteFiorentina salva, ma non dai fischi. Ora la rifondazione
Articolo successivoLe immagini di Fiorentina-Genoa nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI