Fiorentina, cena, sorrisi e buonumore: ed alla fine paga Dalbert per tutti

11



Cena di squadra per compattare ancora di più il gruppo. Alla fine paga Dalbert per circa 50 persone. Ribery mattatore della serata

Bistecca e Chianti contro purceddu e Cannonau? La sfida è già iniziata… a tavola. La Fiorentina infatti prepara la partita contro il Cagliari concedendosi una cena in allegria, tutti insieme, scrive stamani Il Corriere Fiorentino. E in un momento in cui non si parla che di allenatori contro giocatori o società, squadre ammutinate contro ritiri e presidenti, alla fine la voglia di stare insieme di un gruppo fa notizia. Come quello della Fiorentina, appunto: staff, dirigenti e giocatori infatti, per un totale di oltre 50 persone, mercoledì sera si sono ritrovati al ristorante «13 gobbi», abituale punto di ritrovo di Pradè e Montella, da sempre amici dei proprietari Lucio ed Enrico (ai quali il tecnico in passato ha dedicato una vittoria in Europa League).

Insieme all’allenatore e al ds c’era tutto lo staff tecnico, Joe Barone e Joseph Commisso, oltre alla squadra. Tra un antipasto di prosciutto e mozzarella, un piatto di rigatoni filanti (specialità della casa) e una tagliata di bistecca c’è stato spazio solo per il buonumore. Lo showman è stato Ribery che in campo e fuori è sempre un elemento fondamentale per tenere alto il morale del gruppo, mentre Chiesa e Castrovilli, seduti uno vicino all’altro, di sicuro hanno parlato anche di azzurro. Alla fine alla cassa sono passati in due, un titolare (Dalbert) e un giovane, probabilmente per pagare il pegno di una partitella persa in allenamento.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Esperto
Ospite
Esperto

Va bene fare spogliatoio, ma cerchiamo di ringhiare a centrocampo e mordere le caviglie non solo le cosce di pollo. Forza Viola

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Certo che chiamare un ristorante 13 Gobbi a Firenze ce ne vuole…

Lupo
Ospite
Lupo

Concordo pienamente caro asserpentato e non si mangia bene x niente

...
Ospite
...

Ristorante “13 gobbi”… Cioè 11+arbitro+addetto al var (quando non si contano i guardalinee)

Le00
Ospite
Le00

https://www.facebook.com/334348116596391/posts/2823374127693765/

Complimenti Brava Fiorentina.

Vale come una vittoria. 💜💜💜💜💜

Mau 46
Ospite
Mau 46

E sempre sia lodato l’amico che ha pagato! Ora Ribery deve prendersi a petto prima di tutti Chiesa e poi Castrovilli Ranieri Venuti Sottil e in particolare Montiel per farli diventare calciatori fatti e pronti .

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ma è bono codesto posto o è la solita rinculata fiorentina a caro prezzo ?

fagiano
Ospite
fagiano

di sicuro la seconda che hai detto. come sempre.

Lupo
Ospite
Lupo

Rinculata a caro prezzo fidati

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

cioè 2500 euro circa^
di parola 🙂

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Bella armonia
Mi piace

Articolo precedenteCosti e distanza non spaventano i tifosi viola: in 400 pronti alla trasferta
Articolo successivoVlahovic ci spera, stavolta più che mai. Tornano Pezzella e Lirola
CONDIVIDI