Fiorentina, che show. Sei squilli d’autore. Ma in Fiesole…

123



Fiorentina straripante contro il Chievo nell’esordio al Franchi. L’analisi de La Nazione sulla netta vittoria viola.

Gioca a tennis la Fiorentina, 6-1, e attacca con cattiveria da squadra che sa far male anche se gioca a strappi e a volte non ingrana per compostezza di raccordi. Dettagli. In attesa di Pjaca e Mirallas esplode la fertilità di una squadra che prende bene la mira e funziona bene l’idea di un gruppo che si fida di se stesso e si aiuta sapendo che le soluzioni abbondano. Succedono molte cose, fra queste il gol di Tomovic che accorcia sul 4-0 (e dedica la rete ad Astori rivolgendosi verso il cielo con un tredici disegnato con le dita) e anche l’autogol della Fiesole che contesta i Della Valle sul 3-0 e si becca uno ‘scemi’ in stereo dal resto dello stadio. Un caos sentimentale che farà sicuramente discutere.

Stravince la Fiorentina, Pioli rinuncia a Norgaard e punta sulla tecnica di un centrocampo che Edimilson organizza bene come raccoglitore di idee fra Benassi e Gerson: una mezza sorpresa che però funziona bene. La Fiorentina in questa stagione soffre e si riaccende, accorcia i tempi per arrivare laddove si può far male senza conquistare centimetri con duemila passaggi. E’ questa una caratteristica che fa ben sperare.

123
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

C’è poco da discutere….

Fabio
Ospite
Fabio

Bubare e sempre bubare. Sembra che i fiorentini soffrano di una malattia cronica che impedisce sempre loro di gustarsi l’oggi senza lamentarsi. La stessa squadra che ha preso sei pere, pochi giorni prima aveva fatto faticare una squadra dal tasso tecnico oggettivamente superiore alla Fiorentina. Eppure diversi fiorentini hanno trovato il modo di farsi perculare da tutta Italia contestando mentre la squadra gigioneggiava…. si fa veramente fatica a capire.

Eddy
Ospite
Eddy

Scusate, ma definendolo “autogol” secondo me esagerate.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mah non capisco una cosa non è una questione di cuore qui si tratta di una questione di esagerazione cioè il fatto che abbiamo vinto con il chievo mi sembra il minimo e cmq lo sappiamo tutti che dovevamo iniziare a giocare con la samp con la samp sicuramente avremo perso noi 6-1 questo è di sicuro ma si vede che hai della valle e company preferiscono prendersi in giro da soli la dimostrazione che la società vuole tenere aperta la campagna ABBONAMENTI PERCHè vede da molto lontano una massa di pecore che stanno arrivando con furore 🙁 è incredibile… Leggi altro »

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Marco se non ti va bene la formula di Gerson o altri acquisti prenditi Gil Dias con diritto di riscatto e gioca con quello. Ma lascia perdere le formule e GODI L’ATTIMO.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!!

Guelfo bianco
Ospite
Guelfo bianco

Perché?
Argomentare senza offese e bava alla bocca

paolo carlesi
Ospite
paolo carlesi

Le cose raccontate esatte. Non e’ stata tutta le Fiesole che ha contestato la proprieta’ bensi’ una piccola parte. Tanto e’ vero che buona parte della Fiesole, oltre che al resto dello stadio, ha fischiato chi contestava.

MARCO
Ospite
MARCO

Io sono sempre contento quando LA MIA VIOLA VINCE, e se vince come ieri sera, vado in sullucchero, ma quello che non sopporto è che siamo i preparatori atletici di altre società che i giocatori li comprano veramente. Non posso essere entusiasta nel sapere che un giocatore come GERSON a giugno torna a ROMA, o che per avere Picka un anno ci stiamo umiliando garantendo ai GOBBI che saranno i primi ad essere avvertiti quando Chiesa sarà in vendita. Sono convinto che la contestazione della Fiesole ha un suo fondamento, anche perché FIRENZE non è e non DOVRA’ mai ESSERE… Leggi altro »

Andrea20
Tifoso
Andrea20

Io penso che sia giusto che ognuno abbia la sua opinione ed esprima civilmente i propri pensieri senza cadere nella volgarità e nelle offese. La curva (o la minoranza se volete) è stata fischiata per aver manifestato un loro pensiero e non è giusto…mi sembra che la “minoranza” incita sempre per 90 minuti la squadra al contrario di tanti altri settori…se la curva non canta regna il silenzio nello stadio…
SFV

Sandokan
Member
Sandokan

A volte la migliore musica è il silenzio. e sentire certe st…..te fa male alla Fiorentina e ha Firenze tutta. Meglio che restino a casa o vadano a sfogare le proprie frustrazioni altrove.

Andrea20
Tifoso
Andrea20

Anche l’acque chete rovinano i ponti

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Se i contestatori a prescindere fanno cori contro la soc. Nel giorno memorabile del 6-1, non voglio pensare a che succederà quando perderemo. A sto modo Ci sono troppe persone che non sanno più accontentarsi di ciò che hanno! FV

Luca
Ospite
Luca

E’ tanto semplice: create una Florentia_2 non dei DV che parta dalla serie D e che giochi al Franchi con cui si trasferiranno coloro che protestano. Le grandi città hanno 2 squadre (anche 3). Coloro che pensano “meglio in serie D che con i DV” sarebbero accontentati. Il calcio è cambiato. Per quanto concerne me, vedere ieri i nostri piccoli esultanti, magari anche per la prima volta allo stadio, con la maglietta viola, mi ha emozionato. I DV dovrebbero coltivare queste emozioni: i bambini hanno bisogno di identificarsi con dei campioni (magari, questo si, non in prestito).

Lukus
Tifoso
Lukus

Distinguiamo please! Una cosa sono l’allenatore e la squadra che vanno sostenuti a prescindere! Un’altra la proprietà che, per tutti i casini combinati e/o per le cose “non fatte” quando era il momento in tutti questi anni è ormai, e per quanto mi riguarda giustamente, invisa ad una consistente parte dei tifosi! Che la frattura fra tifo e proprietà fosse insanabile, del resto, lo dico già da tempi “non sospetti! Che a rappresentare il tifo sia più la Fiesole, che come qualcuno ha scritto qui sotto “c’è sempre”, di altri settori dello stadio credo che…non ci piova! Io, come evidentemente… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Minoranza Lukus abbia la decenza di farti vivo quando le cose andranno male..
Il 5% del tifo non rappresenza il tifo viola ne la fiorentina.
Esprimi pure la tua opinione polemica per partito preso, ..

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

La Fiesole è sempre lì e tifa a prescindere. Non a caso dopo la partita i giocatori si fermano a salutare lì sotto, mica in Maratona.
Per questo la Fiesole, sia in positivo che non, va oltre il risultato di un singolo match. Ieri avrebbero contestato i DV a prescindere dal risultato. Quegli altri occasionali mentecatti degli altri settori invece sul 3-0 hanno fischiato, sullo 0-3 avrebbero applaudito. Vanno dove gira il vento. Non importa. Non contano nulla. Onore alla Fiesole!

Camiseta viola
Ospite
Camiseta viola

Te tu bevi robaccia

Leonardo
Ospite
Leonardo

Vergogna la detto anche la mi mamma 80 enne

luigi setti
Ospite
luigi setti

ma dai… dove sono le alternative migliori… e pi, non festeggiare nemmeno un 6 a 1 che tifo è??? si ritorni alla normalità rapidamente!

MAURO
Ospite
MAURO

ripeto cambiamogli il nome
chiamiamola Curva del Grullo

Luciano
Ospite
Luciano

si fermano li perchè ci sono gli spogliatoi, brodo !!!!

FABRIZIO
Ospite
FABRIZIO

Per tutti quelli che contestano la Viola potete venire a fare il tifo per il Manchester City.
li non ci sono problemi di budget o di soldi . Abbiamo i migliori giocatori, il miglior allenatore, la miglior dirigenza e la miglior proprietà ma ……. ancora non abbiamo vinto la Champions e nemmeno ci siamo andati vicini. Unico trofeo internazionale vinto la coppa delle coppe nel 70.
Chi tifa Fiorentina lo fa per Amore.

deno
Ospite
deno

….hai detto nulla….poi si sà la palla è rotonda…..

Viola
Ospite
Viola

Il titolo dell’articolo come al solito non è mai completamente positivo. Non siamo riusciti neanche oggi dopo un eserdio con un 6-1 ad avere una giornata con il sito che presenteterà tutti titoli che incoraggiano società, squadra e tifosi.
Ciò non vuol dire che si doveva nascondere ciò che è accaduto ma semplicemente che poteva essere inserita la descrizione dii quello che è accaduto all’interno una notizia dandone il risalto che merita, poco.

antiultras
Ospite
antiultras

che schifo mi fate leccavalle nn ho piu parole x offendervi siete comici!!!andate pure a gustarvi il buffet offerto in tribuna nell intervallo servi della gleba

Sandokan
Member
Sandokan

Te stai male forte. Dai retta consulta un bravo medico, forse sei ancora in tempo.

antiultras
Ospite
antiultras

sta zitto già dal nick sei ridicolo….poi contesto la società no la squadra se ancora te e i tuoi amici leccavalle nn vu l avessi ancora capito…….anche quest anno mercato di sola apparenza perchè dietro nn c’è niente pensa solo alla formula con cui hanno preso gerson roba che neanche una neopromossa….levati i prosciutto dagli occhi fenomeno ,sono anni che c pigliano pe i culo e ancora quelli come te nn si sono accorti di nulla….e vu siete parecchio svegli vai….vaia vaia vaia brodo

Sandokan
Member
Sandokan

Se Gerson lo avessero comprato a titolo definitivo, vista la prestazione di ieri, ora saresti qui a scrivere “tanto lo vendono subito e si intascano la plusvalenza”. Quindi di cosa stiamo parlando? O forse da quest’anno ti interessa anche del bilancio? Sarebbe una bella novità.

antiultras
Ospite
antiultras

vabbe ma allora nn ce la fai proprio a ragionare….ti farò un esempio come si fa ai bambini x vedere se c’arrivi….dato che noi siamo la Fiorentina una società cmq co un certo blasone da sempre nn ti pare frustrante barra umiliante valorizzare un giocatore alla roma come se si fosse un siena o un frosinone qualsiasi??e ti parlo solo del caso gerson perchè c sarebbe da ridire anche su pjaca che nel caso esplodesse i gobbi si son assicurati la recompra e col dubbio di un opzione x chiesa….poi mirallas con riscatto a 8 mln che nn eserciteranno mai… Leggi altro »

Sandokan
Member
Sandokan

Per volerti bene ti rispondo che ragioniamo diversamente. A me interessa guardare la squadra, divertirtmi e provare a raggiungere il miglior risultato possibile. Se Pjaca e Gerson, si valorizzano talmente tanto da portarci in Champions, io sono contento. Del resto me ne infischio. Se poi, valorizzando sé stessi, aiutano a valorizzate anche nostri giocatori (leggi Benassi, Simeone, Chiesa, Veretout) allora sono anche più contento. Dopo starà a loro decidere se restare un altro anno a giocare con noi o tornarsene a fare la panca a casa loro. Forse per questo mio modo di ragionare mi godo il risultato di ieri… Leggi altro »

antiultras
Ospite
antiultras

vabbe che dire mi arrendo ….t hanno proprio anestetizzato bene….poi ancora voi leccavalliani nn avete capito che la squadra nn c entra un cazzo se vince certo che son contento fenomeno , io parlo sempre e solo della società e contesto lei….se un giorno ti rinsavirai fammi pure un fischio

Luciano
Ospite
Luciano

Che sei anche te uno di quelli che prendevano i biglietti gratis e li rivendevano??? Memoria corta eh??

tonino morgex (aosta)
Ospite
tonino morgex (aosta)

non andare dal medico perchè forse c’è una piccola speranza di miglioramento ma non di guarigione

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…antiultras……credo che tu non abbia proprio parole e forse neanche occhi ed orecchi visto che molti di quelli che VI HANNO FISCHIATO IERISERA non vanno al buffet della tribuna ma restano in piedi in fiesole da decine di anni!!!!!
…ma giusto…..siamo noi che non capiamo che è colpa dei DV, e non del sistema calcio, se le regole non permettono la competitività all’interno del sistema calcio Italia!!!!
Prima ci indignavamo verso il “potere costituito” ora ci tiriamo le mazzate sulle p…e da soli per autoreferenzialità!!!!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Tomovic, giocava con noi giù con offese e i peggio pregiudizi, ora che gioca nel Chievo applausi a scrosci. Avete fatto vedere qual’è il vostro tasso d’intelligenza. Povera Fiesole.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pioli sarà un mastro Geppetto, ma è Super… Va piano va sano e va lontano… non è un D’Artagnan, che con due svolezzi della lama fa magie, e poi magari viene infizato da un bischerello che non aveva visto o aveva sottovalutato… ma dimostra di essere intelligentissimo e competente… Capperi, è bravo davvero! Io la vedo così. Quest’anno faremo molti goal dal lato debole.

Massimo
Ospite
Massimo

Seguo e mi interesso solo della Curva Fiesole, l’unica ad avere una dignità! Vincere 6/1 vuol dire solo che l’avversario non c’era. Nessuno si sogna di contestare la squadra (fatta di prestiti), ma i braccini si possono e devono sputtanare cinque volte al giorno, tutta Firenze lo sa!

CVD
Ospite
CVD

Tutta Firenze piuttosto sa che siete uno sparuto gruppo di idioti

giogio78
Ospite
giogio78

se segui e ti interessi solo della fiesola, non scrivere più qui perché questo è il sito della FIORENTINA cerca http://www.fiesole o www. contestatorisempreecmq o http://www.e mi fermo qui…

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Segui le bocce che è meglio

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

E’ vero che abbiamo giocato contro il Chievo e non contro il Real o il Barcellona, ma non riuscire a godere ed essere sereni dopo una vittoria, secondo me è da manicomio o quasi. Oltretutto la squadra ha fatto vedere cose molto interessanti e comunque sempre un grande impegno. Vincere una gara ti consegna sempre tre punti indipendentemente dall’avversario incontrato. Dio bonino, cerchiamo di gioire almeno per un giorno!

maraschino
Ospite
maraschino

Ci sono questioni diverse che portano una parte della tifoseria a contestare sempre e comunque. E non sono sicuramente calcistiche. Questi sono galoppini al soldo di terzi, che fanno lo stesso con altre Società. Un “Risiko” pericoloso non solo per Firenze, ma per tutto il calcio.

andrea
Ospite
andrea

complimenti per la prima , buona iniezione di Fiducia per i ragazzi , aspettando test più difficili. comunque , chi se ne frega dei fischi, se la fiesole vuole contestare che lo faccia pure , prima o poi si renderanno conto di essere una voce fuori dal coro , Se i ragazzi saranno all’altezza e daranno sempre tutto , saranno loro a farli finire , certo è che non si capisce perchè a Firenze ci debba essere sempre Guelfi e Ghibellini e polemica costante ! bohhhhh. Capisco inoltre che a qualcuno i DDV non siano simpatici e che tante promesse… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Abbiamo una difesa fortissima, il punto debole è che non è brava nello smistare, bisogna che uncentrocampista coi piedi buoni torni in inea coi centrali, perche col pressing puoi lanciare lungo direttamente le punte o le mezzali nello spazio. E allora, perchè quest’anno abbiamo tanti con una tecnica sopraffina, siamo pericolosissimi, con le punte e con quelli che vengono da dietro a rimorchio.. è il nuovo-antico gioco, che si è dimostrato vincente contro il Tiqui-taca ai mondiali… piu che fisicità, agilità, imprevedibilità a difesa avversaria non ancora schierata in trincea.

Petrone
Ospite
Petrone

Sono d’accordo Marco. Aggiungo che ieri la partita è stata sbloccata subito e abbiamo potuto giocare negli spazi lasciati dal Chievo che doveva attaccare, specie nel secondo tempo. Quando si chiuderanno in difesa e starai sulla 0-0 a metà gara dovremo trovare anche soluzioni diverse. Però credo che ci divertiremo spesso quest’anno.

Potini
Tifoso
Potini

Tutti a scagliarsi contro la Fiesole arrivando addirittura a dire che non sono tifosi della Fiorentina e di cacciarli dallo stadio. Peccato che quando c’è da sostenere la squadra e seguirla in trasferta siano gli unici o quasi ad organizzarsi seriamente per incitare i nostri ragazzi. Anche ieri sera grande tifo, sbandieramenti e addirittura sono in Fiesole rimasti a cantare e celebrare dopo la partita. Si può non concordare con i toni di chi contesta, ma non infamarli come state facendo voi. Se volete uno stadio in cui si sentono solo i cori avversari, continuate pure a far la guerra… Leggi altro »

Sandokan
Member
Sandokan

Sono la rovina della Fiorentina e non da oggi ma da sempre. Via i guerrafondai dalla Fiorentina. Forza Viola sempre!!!

billycobram
Ospite
billycobram

Guerrafondai?!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

TU SEI IL PRIMO PAZZO CHE STARAI ZITTO PER MOLTO TEMPO è UNA CERTEZZA

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Fai festa anche te Potini., Almeno oggi lasciateci godere per favore.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ANCHE VIA I DV E’ UN GOBBO………………..

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VORREI PARLARE CON QUEL GOBBO INFILTRATO MI SEMBRA UN CERTO CLAUDIO CHE DICEVA CHE CONTRO IL CHEVO AVREMMO PERSO………………………………………..COSA VI DICEVO IO…………………

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

CLAUDIO come PECOS PIRLA o SCULETTO dopo giornate così non si fanno vivi, aspettano la prima sconfitta, come i sedicenti gruppetti della Fiesole che tifano contro, però sotto sotto e di nascosto hanno sottoscritto l’abbonamento; che ridicoli…

Batigol72
Tifoso
Batigol72

Se la famiglia Della Valle se ne va si torna a Gubbio a spalare la neve imprenditori che vogliono investire dei bei soldoni nel calcio non ci sono e poi non mi sembra di vedere nessuno al orizzonte a meno che non si pensi che con le varie cordate del tipo Tutunci Alessio Sundas e Pupo si possa davvero vincere qualcosa gli sceicchi i cinesi e i Russi non ci vengono a Firenze anche se di per se la città a tutto quello che può chiedere un possibile acquirente io credo che se stiamo uniti società squadra e tifosi possiamo… Leggi altro »

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

Rispondo io per chi chiede cosa c’è dietro questo odio per i DV…. C’è che non mettono soldi? ASSOLUTAMENTE NO!! Il problema è un altro… è che quando parlano 4 volte su 3 dicono delle bischerate, prendono in giro (non ci faremo trovare impreparati, lotteremo per lo scudetto nel 2011, salah…., il famoso mercato di gennaio 2016, lotteremo per il settimo posto (ma come si fa, meglio dire lotteremo per l’europa), e potrei continuare a scrivere per giorni delle castronerie dei DV per non parlare poi di gnigni….. ecco questi sono i motivi poi se c’è qualcuno che dice che… Leggi altro »

Sandokan
Member
Sandokan

C’è che non siete mai contenti e che seguita la Viola solo per criticare. Andate allo stadio solo per ritagliarvi il vostro momento di gloria in una vita triste che non ha più niente da darvi. Vi sentite eroi urlando contro persone che hanno avuto successo. Tutto qui. Via i contestatori dalla Fiorentina!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

Vi sentite eroi urlando contro persone che hanno avuto successo. Tutto qui. Via i contestatori dalla Fiorentina!!! cosa hanno successo? a non aver vinto nulla in 16 anni e tu lo chiamo successo ahahahahahahah ahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAH

Petrone
Ospite
Petrone

Veramente, proprio per venire incontro a questo tipo di lamentele (anche giuste) hanno detto che il traguardo è il settimo posto. Però, anche se stavolta sono stati chiari, li avete infamati ancora di più. Quindi lo sai che c’è? Penso che la protesta sia fine a sé stessa e che critichiate tanto per farlo e per dare contro alla proprietà per partito preso. Poi, se critichi la società, non lo fai allo stadio dove ti sentono soprattutto i giocatori in campo, che si impegnano e ci sentono di sicuro più di te, Lo fai nelle sedi opportune e nei momenti… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

avete fischiato in semifinale di europa league, e tutti i quarti posti….fate silenzio per favore.

Aldo
Ospite
Aldo

Ettore Fieramosca (milenkovic) ha vinto il duello con il Giak alla faccia di quelli che storcono il naso perché gioca terzino. Bene anche Pioli per la scelta di Edmilson. Quando avremo anche gli altri in forma, ci divertiremo e faremo vedere i sorci verdi anche alle più titolate.

Mug
Ospite
Mug

servi della gleba a, testa alta, verso il fularino che ci esalta

STEFANO
Ospite
STEFANO

Perché non spieghi questo tuo commento??? Chi contesta (quelli che contestano davvero per costruire e non quelli che vanno dietro alla massa, come pecore belanti ) rimprovera ai Dv di non essere chiari, di sparare promesse che non potranno mantenere, e di vendere sempre, ogni mercato tutti i migliori. Quest’ anno non hanno venduto nessuno dei migliori, hanno detto che partiamo come traguardo per il settimo posto (poi si vedrà strada facendo),hanno ringiovanito prendendo alcuni ottimi elementi (anche se Gerson è imprestato),sono stati chiari e senza proclami roboanti. Quindi che cosa si dovrebbe contestare??? Servi di cosa? Prendi il calcio… Leggi altro »

Mug
Ospite
Mug

tre mesi fa ci hanno detto che lottavamo minimo per l europa, che aumentavamo il monte ingaggi, che per lo stadio era sicuro…risultato: monte tagliato di 10M settimo posto nostro scudetto, stadio forse poi…..io non mi faccio prendere in giro, voi fate come volete

Gaesill
Ospite
Gaesill

Io rimango con i piedi per terra. Abbiamo una squadra giovane e un te restante, lo dicono tutti, esperti e non. Diamogli tempo, fiducia e pazienza. Ma il vero problema non è la squadra. Il vero problema è la curva Fiesole! Io non so cosa voglio e cosa pretendono. Anzi, so cosa vogliono.. SOLO IL MALE DELLA FIORENTINA!

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Perchè non sono veri sportivi, Loro il casino lo fanno ovunque a scuola, al lavoro,nei Bar, in Discoteca.

Giuseppe Antenucci
Ospite
Giuseppe Antenucci

Anche se ho seguito la partita solo su fiorentina.it, al momento in cui ho sentito le contestazioni a Delle Valle anche io mi sono sentito di dire: “ma questi son scemi veramente! questa è la maniera migliore per rovinare tutto!”

48 anni fedele alla maratona Viola
Ospite
48 anni fedele alla maratona Viola

Cara Fiesole …ma sapete cosa rappresenta la curva Fiesole penso di no
forse siete troppo giovani documentatevi, che vergona uno stadio che vi fischia e vi da di scemi….

Leonardo
Ospite
Leonardo

Vero anch’io 50 anni mai visto una cosa del genere neanche quando c’era Galdiolo Della Martina Casarsa Sella

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

La figura immonda la fate voi che non contestate, anzi esaltate addirittura, i Della Valle dopo al 18° anno di dittatura e di prese per il culo. Ma tanto sei te Trytty, te in parte sei giustificato dal fatto che difendi i tuoi diritti di ingresso allo stadio, lo Sky Box, ecc., (oltre al fatto che sei un caso umano). Che perdo tempo a scriv……..

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Èormai evidente che quelli che contestano qui dicendo che mai sarebbero stati così scemi da fare l’abbonamento sono purtroppo andati in Fiesole e si sono presi quello che si meritano…..!!!! Un consiglio : rivendere l’abbonamento siete sempre in tempo..

Elleffe
Ospite
Elleffe

Contestatoriiiiiii….. Pppprrrrrrrrrr…. ah ah ah… che sfigati

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Via gli Stupidi dagli stadi.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

perché, vuoi andartene?

duridimenta
Ospite
duridimenta

non ci crederai ma via voi si fa molto, molto prima perchè non esiste nessuno che possa comprare questa società. Fatevene una ragione e andate a pescare la domenica.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

molto sì, una bella serie di ottavi posti

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Tutti i tifosi viola si chiedono almeno si sapere chi sono i contestatori, cosa vogliono ,
Che cosa è successo fra loro e la società….insomma, lo vorremmo sapere anche noi, ieri sera allo stadio ci guardavamo senza capire.
Cosa o chi c’è dietro a questo odio?
SEMPRE FORZA VIOLA

Mug
Ospite
Mug

I poteri forti, la p2, la mafia giapponese, gli alieni…..brrrrr

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Sei proprio un 1926 che da oggi vuol dire scemo un

alby
Ospite
alby

Solo qualche SCEMO più di loro

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

La contestazione ormai ci sara sempre saranno in meno o in di più a seconda delle situazioni del momento se vinci o perdi, se la squadra va bene o male,sono state tutte le promesse non mantenute tutti passi indietro nei momenti cardine di diverse stagioni ,tutti i ridimensionamenti la scusa spesso del Fair play per non investire più , il non fare piu calcio e pensare ad altri interessi, il tenere questa societa senza passione come un fatto dovuto per arrivare ad altri loro obbiettivi tralasciando quelli sportivi ,non cercare se non per combinazione una vittoria di qualcosa anche secondaria… Leggi altro »

Maluco
Tifoso
Maluco

Una sola parola CAMBIA SQUADRA. Il tifoso viola deve saper soffrire e fregarsene dei discorsi o promesse varie come bambino viziato. È proprio questo che ti fa godere delle poche vittorie e soddisfazioni che abbiamo ottenuto. Le porto tutte con me dall’80 ad oggi….

Paolo
Ospite
Paolo

Spenta la passione? Allora cosa ci fate allo stadio andate ai gigli!
Se siete in curva vuol dire che c’è passione che tenete alla Fiorentina e contestate per chi sa quale atro motivo ….smettetela di guardare a cosa è stato
FVS

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Chi sarebbero scusa le squadre con le tue stesse capacità economiche che hanno fatto e vinto negli ultimi 16 anni?? Ma parli a caso? O Pio, dai retta, mica siamo riportati dalla piena…

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Bellissimo , ma da tenere presente quei trentacinque minuti trascorsi nel primo tempo dopo il ns vantaggio. Da quel momento , infatti, non sono stato tranquillo perchè non vedevo la squadra tranquilla.. Quindi : Bellissimo , ma se ci fosse più chiarezza nei movimenti d’ attacco ,,,,,
GRAZIE FIORENTINA !!! E SEMPRE FORZA VIOLA

Max
Ospite
Max

I contestatori della Fiesole non possono essere tifosi viola. Se lo sono devono farsi curare da gente in gamba ma parecchio in gamba.

Gruppo Marcio
Ospite
Gruppo Marcio

E’ bello vedere che ci sono tante banderuole, potrei riprendere senza troppa difficoltà articoli di questa redazione decisamente contro la proprietà mentre oggi, dopo una rotonda vittoria si parla di autogol, aspettando momenti bui dove si concorderà con la Fiesole?

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: viola subito in campo dopo il Chievo
Articolo successivoLa Viola fa meraviglie: talenti freschi e ‘affamati’. In attesa di Pjaca, Mirallas e Veretout
CONDIVIDI