Fiorentina, che ti è preso? Brutto ko a Crotone

da La Nazione

49



L’approccio morbido e due errori personali di Astori mettono clamorosamente in salita la partita viola – doppietta del Crotone con gli attaccanti che non segnavano da una vita e mezza – e la Fiorentina per recuperare finisce con quattro punte e troppa confusione in testa, dopo un secondo tempo molto offensivo che porta in dote solo la traversa colpita da Chiesa. Troppo poco sul campo della penultima in classifica. Più frenesia che organizzazione e anche una discreta dote di nervosismo che Baba (gomitata fuori bersaglio) rischia di trasformare in un rosso diretto. Passo indietro netto in termini di credibilità, invece dell’auspicato poker di vittorie arriva una sconfitta contro la penultima che ridimensiona il clima di fiducia intorno alla squadra.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I deluso
Ospite
I deluso

Grazie ai Dv per le prossime umiliazioni in arrivo Roma, Lazio Napoli….e mi fermo qui! E bisogna essere anche contenti di arrivare decimi? E ora datemi di gobbo, ingrato ecc. ecc.

makno
Ospite
makno

non mi rassegno all’idea di una difesa a tre.Ieri Astori ha regalato il pallone del 2 a 0 ma perchè non c’era nessuno appena a fianco o dietro che potesse correggere l’errore?Non voglio dire che tutti i mali della fiorentina svanirebbero , ma perchè non provare?

Patrizio
Ospite
Patrizio

Sconfitta meritata! Abbiamo giocato con sufficienza e perso tutti gli scontri diretti. Molli e demotivati! La peggiore Fiorentina di quest’anno. Colpa completamente nostra senza alcuna scusante.

Stefano
Ospite
Stefano

Chievo = Crotone. Quando si entra in campo pensando con la prosopopea e la sufficienza di chi si sente di una classe superiore, questi sono i risultati.

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

io dico che non eravamo dei fenomeni dopo tre vittorie che non siamo scarsi ora. Pioli come Astori hanno delle evidenti colpe ma dobbiamo smetterla di esaltarci esageratamente come abbiamo fatto dopo la partita col Torino e di abbatterci come sta avvenendo oggi. Diamoci del tempo

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Una sconfitta ci puo’ stare ,cosi’ come una partita storta ,comunque se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla.Ora piu’ che mai FORZA VIOLA.

Patrizio
Ospite
Patrizio

No! È una brutta sconfitta, abbiamo giocato con superficialità perdendo gli scontri diretti e sbagliato passaggi banali. Ci hanno aggredito quando eravamo in possesso di palla, cosa che noi non abbiamo mai fatto. Poi se non si vince con il Crotone decisamente siamo scarsi sul piano motivazionale.

marce
Ospite
marce

beh, la filosofia di chi non contesta deve aiutare in questi momenti. forza !!!! abbiamo ancora una squadra di calcio, iscritta in serie A. di cosa vi lamentate? dai, si è perso a Crotone, ma loro avevano il coltello tra i denti, devono salvarsi. noi siamo orgogliosi dei nostri giovani, anche quando perdono senza lottare. gioite , siamo in serie A. vuoi mettere. poori brodi

Cuore viola
Ospite
Cuore viola

Io non voglio fare polemiche. Secondo me, la sconfitta di ieri fa parte di un percorso di crescita naturale. La squadra è giovane. Importante imparare da queste partite. Il Crotone ha vinto la partita meritatamente giocando con fame e determinazione. Proprio la fame e la determinazione che sono mancate a noi. Il Crotone aveva solo queste armi e le ha utilizzate bene. La Fiorentina sapeva che il Crotone sarebbe stato aggressivo, soprattutto nel primo tempo. Comunque un giocatore come Astori non può fare due erroracci simili. Quello del secondo goal non lo fanno nemmeno i ragazzini all`oratorio. Per me Astori… Leggi altro »

philedone
Ospite
philedone

Ho letto molti commenti sensati (forse più di quanti ce ne siano di solito in queste situazioni!!!), ed allora vorrei approfittarne per fare io un commento provocatorio. Il nostro problema di oggi non è che abbiamo venduto troppi giocatori, ma che non abbiamo completato l’opera di pulizia!! Guardando Babacar in campo, nervosissimo e sempre incazzato e polemico con compagni ed avversari, mi domando quanti danni faccia questo signore (oltretutto il più pagato) all’interno dello spogliatoio. E per non parlare del nostro capitano, che trasuda presunzione da tutti i pori, convinto di essere chissà chi, e che si permette di giocare… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Concordo pienamente su BAmBACAR.Non sono d ‘accordo sul capitano perchè una gionata no puo’ succedere , ma non dimentichiamo che finora con Pezzella sono 2 centrali che molte squadre vorrebbero avere.Giustifico Astori ed ho fiducia in lui .

philedone
Ospite
philedone

Guarda Emidio che Astori di leggerezze ne commette ben più di una a partita. Queste di Crotone sono state più evidenti e ci sono costate care….ma l’atteggiamento in campo del soggetto è sempre lo stesso…..

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Pienamente d’accordo.

Altavista
Tifoso
Altavista

Condivido in pieno…soprattutto si Astori…..trasuda davvero presunzione da tutti i pori, pensa di essere Bechenbauer ed è solo ridicolo…….ora se ne accorgono tutti perchè abbiamo pagato carissime le ca77ate che però fa regolarmente in campo e sono frutto tutte di leggerezza, superficialità e presunzione , cioè il peggio del peggio che si può chiedere ad un professionista della Fiorentina…via subito!!! Vedrete se Ventura lo richiamerà in nazionale, dove anche lì manca poco ci fa perdere la partita l’unica volta che ha giocato…..
Presuntuoso e mediocre…per favore Pioli cerca di accorgertene alla svelta o sarà troppo tardi….
FV

fly
Ospite
fly

E’ inutile e’ una squadra scarsa. Scarsi giocatori provenienti da squadre mediocri (Francia, Portogallo) il piu’ delle volte scartati. Allenatore di livello medio-basso. Dirigenza da serie B e proprieta’ ancora non pervenuta; cosa si pretende? Attendiamo futuro meno grigio.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento mattutino per i viola
Articolo successivoCrotone sogna il nuovo miracolo salvezza. Viola, 45′ di autodistruzione
CONDIVIDI