Fiorentina-Chievo, in tribuna presente anche ADV

10



Sono pochi gli spettatori sugli spalti del Franchi per la sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Chievo. Tra questi però, in tribuna, è presente anche il patron viola Andrea Della Valle.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ARMANDO FIRENZE
Ospite

MA UNA BELLA E SANA CONTESTAZIONE A QUEST’UOMO NO???

Poldo
Ospite

La squadra è scarsa per davvero, lenta, senza schemi di gioco, ognuno gioca per conto suo! Pare d’essere al giardino D’azeglio, quando da ragazzi si faceva le squadre tirando a sorte! Questi giocatori ci sarebbe da cambiarli quasi tutti, fanno pena, al pari della proprietà.
Bisognerebbe che domenica non entrasse nessuno dentro lo stadio per fargli intendere di levarsi dai coglioni! Un se ne pole più di questi pidocchiosi.

Tresantiviola
Ospite

Avrei voluto chiderli se è sempre convinto che a questa squadra non manchi nulla perche se dice di si per la prossima stagione deve trovare un’altro allenatore non solamente bravo ma che continui a fare i miracoli ,per restare ai livelli che siamo ora niente di più .

grottaferrataviola
Ospite

Scommettiamo che con la Rubentus non si presenta? A questo non gli garba rispondere a domande dopo le imbarcate, causate dalla sua malagestione….il momento è giunto, va fatto capire ai della valle che il tempo è scaduto…se ne devono andare sotto una tempesta di fischi!!!!!

Pio Coppi
Utente

E’ bene che i Della Valle non vengano mai più allo stadio

Fiesolesempre
Ospite

Andrea dacci un parere sul sostituto di Alonso e su Corvino che ci ha detto fidatevi di me….
Olivera non può giocare nemmeno in promozione…..

è già scritto
Ospite

Un vero presidente attaccato alla sua creatura dimostra l’ affetto che ne prova nelle sessioni di mercato e non sbraitando peggio di galliani per una traversa colpita dalla prossima plusvalenza. Spero ti facciano un offerta per l’ acquisto della società .. uomo falso!

Lucaroma
Ospite

Il calcio è strano..può succedere tutto ed il contrario di tutto…va vedere st accozzaglia di pippe davanti alla juve è imbarazzante!
Ci asfaltano
Per fortuna che le 3 ultime stanno lontane perché questa squadretta è da retrocessione…sousa un bluff cosmico..corvino un c****** seriale i fratelli braccialettati 2 falsi d autore..
Che pena…

Marione
Ospite

primo tempo buono, siamo avanti tre a zero. Gol del Papu Gomez (2) e Conti. O era gia successo domenica?
M**** inguardabili

Magnifico Messere
Ospite

Della Valle VATTENE !!!

wpDiscuz
Articolo precedenteFormazioni ufficiali: c’è Kalinic, dentro Zarate. Out Salcedo
Articolo successivoTomovic: “Primo tempo difficile, ora è più facile ma dobbiamo fare di più”
CONDIVIDI