Fiorentina-Chievo Verona, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

3



Esordio esaltante della Fiorentina in campionato. La squadra di Pioli schianta il Chievo per 6-1 e comincia nel modo migliore la stagione.

Come di consueto, Fiorentina.it vi permette di esprimere il vostro giudizio sulle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

la squadra , nel primo tempo , non mi è piaciuta molto , il chievo sembrava spadroneggiare …poi però ho notato che con questo tipo di non gioco avevamo , in effetti ,costruito molte palle gol .. sopratutto facevamo dei contropiedi ben organizzati ed abbiamo rischiato solo una volta di subire gol , forse sarà meglio non sbilanciarsi ma ho visto dei giocatori all’altezza che , spero , potrebbero darci molte soddisfazioni … pjaca non l’avevo visto giocare e mi ha colpito vedere come si muove e come tocca il pallone ….. oggi tutti promossi ….. chi mi ha leggermente… Leggi altro »

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Felicissimo e orgoglioso di questi giovani ragazzi .. adesso piedi per terra e concentrazione , soprattutto non poniamoci limiti .

go1951
Ospite
go1951

La pagella io la farei ai tifosi………cori indegni che rovinano solo l’ambiente……per fortuna non corrisposti e coperti dai fischi della maggioranza…..La squadra invece la giudico solo nel primo tempo e devo dire che ancora non ci sono i meccanismi giusti tra i reparti…occorre il tempo giusto per trovare l’intesa…ma abbiamo un potenziale molto più grande di quello che abbiamo visto.

Articolo precedenteSerie A, il Torino rimonta l’Inter. Vincono Spal, Genoa e Udinese
Articolo successivoLe Pagelle di FI.IT: gran esordio di Gerson, Benassi che doppietta. Milenkovic, gol pazzesco! Molto bene Chiesa e Simeone. Edimilson in cabina di regia bella scoperta
CONDIVIDI