Fiorentina-Chivas, Highlights: gran gol Sottil, traversa Vlahovic, Drago para rigore (VIDEO)

60

I viola di Montella hanno battuto i messicani per 2-1 in rimonta: Simeone ha segnato il pari, Sottil il gol vittoria. E Dragowski ha parato un rigore.

Vittoria della Fiorentina sul Chivas, per 2-1. Rete di Simeone per il pareggio viola, poi a segno Sottil con un bel gol. E poi la traversa di Vlahovic, il rigore parato da Dragowski… Gli Highlights del match:

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Drago almeno ha gli atteggiamenti e le movenze da portiere sa dove e come respingere la palla, Lafont sembrava un pesce fuor d’acqua, ispirava insicurezza in ogni cosa che faceva.
Alla calcio in parrocchia, il più scarso va in porta.

Carlo
Ospite
Carlo

Il primo gol………….ma voi vi ricordate bene chi è Dragoski?……avete la memoria corta.ha fatto delle partite da incubo… Con la Lazio in casa..ecc.ecc.ecc………adesso è diventato un fenomeno…..ma facciamo la finita……….evitare risposte a ……..

claudio
Ospite
claudio

I portieri se acquisiscono sicurezza possono cambiare tantissimo. Vedi Neto

Marco77
Ospite
Marco77

Se partito da un presupposto giusto, ma hai preso l’esempio sbagliato: Neto pippa è arrivato e pippa è rimasto. Infatti s’è visto che carriera ridicola ha fatto

Lago
Tifoso
lago

Quale sarebbe la carriera così ridicola? Giocare nel valencia? Essere acquistato dal Barcellona? Essere convocato nelle nazionale brasiliana? Questa sarebbe una carriera ridicola?

Frunky69
Tifoso
frunky69

Hai ragione, solo che Neto la sicurezza non l’ha mai acquisita, infatti fa pena

Lago
Tifoso
lago

Per fare acquisire sicurezza ad un portiere giovanissimo deve anche sopportare gli errori. Si cresce anche con le papere. Altrimenti prenditi un portiere di 30 anni e stop.

Nessun portiere non fa svarioni, il dramma è che appena un portiere sbaglia si nota subito in maniera sanguinosa.

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Nessun errore, io gioco a calcio e credo di poter giudicare un portiere…purtroppo deviazione malefica di Ranieri, Drago era tranquillamente sulla traiettoria del tiro.

Soo
Ospite
Soo

Vorresti i robot che nn fanno errori non uomini… Un portiere che a 20 anni lo metti in campo senza farlo mai giocare pensi possa far miracoli… Il male della Fiorentina sono i tifosi come te, che non hanno pazienza e vorrebbero la pappa scodellata senza capire che per meritarsela bisogna lavorare e costruire …. Lo fanno i grandi club che hanno entrate 100 volte superiori alle nostre… Noi no… Bisogna vincere scudetto e Champions e sono sicuro che non basterebbe, per non avere critiche…
Drago 10 volte meglio di Lafont

leolex
Ospite
leolex

Se rivedi l’azione c’è una chiara deviazione di un difensore che ha nettamente ingannato e spiazzato il portiere. Anche tu evita risposte a……

oblas
Ospite
oblas

concordo in pieno… Ha fatto una respinta su un tiro da 30 metri nel finale da brividi… Drago e Lafont al momento sono sullo stesso piano, anche se a mio parere Lafont in un paio di anni sarà da top club.

Mike
Ospite
Mike

Io non ho visto respinte da brividi…si vede che ancora, il 17 enni dei fratelli ha fatto danni che si ripercuoteranno nei tifosi per un 20ennio

oblas
Ospite
oblas

secondo video, minuto 3.42… esattamente le stesse respinte di Lafont.. Giocando migliorerà, ma in questo momento sono sullo stesso livello.

Lago
Tifoso
lago

Infatti. O davvero dobbiamo credere che Lafont sia una pippa e questo sia un fenomeno? 19 – 20 anni per un portiere è davvero pochissimo, e c’è bisogno di pazienza. Pazienza che a molti tifosucoli manca…

Frunky69
Tifoso
frunky69

pensare che lafont sia un portiere significa non conoscere il ruolo, le movenze, la tecnica, nulla. Poi, se un giorno imparerà qualcosa e diventerà forte grazie al fisico, buon per lui, ma attualmente è una vera pippa

bokassa
Ospite
bokassa

carletto passerotto..l era tanto ..s era in pensiero!! Avanti Viola!!!

geronimo
Ospite
geronimo

primo gol……… netta deviazione del difensore. se la palla va in una direzione carichi la gamba dx 0 sx ….per tuffarti il cambio direzione x la deviazione ti spiaza non fai a tempo a cambiare i pesi e il carico x parare. Nessuna colpa a Drago!!! poi se si comincia a criticare “A PRIORI” xchè quando era neonato non prendeva il ciuccio che gli lanciava il fralellino nella culla …….allora..ok critica pure.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

CARLO, chi è Dragowski lo vedremo a partire dall’ Arsenal. Stanotte il gol è stata un’autorete (sfortunata) di Ceccherini che lo ha nettamente spiazzato. Per il resto è stato praticamente inoperoso e comunque ha parato il rigore sia pure tirato in maniera pessima.

Frunky69
Tifoso
frunky69

il primo gol è un tiro deviato, cosa c’entra

antonio56
Ospite
antonio56

…e la deviazione non fa niente eh

.....
Ospite
.....

Il mio ringraziamento va al nostro giocatore che è riuscito a infilare una bandierina nicculo al messicano un attimo prima che battesse il rigore.
Dalle immagini si vede benissimo il salto che fa, per la sorpresa.

Stendrix
Ospite
Stendrix

Molto bene Castrovilli, Zurkowski e Dragowski. Terzic sorprendente, ricorda Alonso. Vlahovic forza della natura, potenziale fuoriclasse. Ma ragazzi il migliore in campo Ranieri, che personalità, non sbaglia nulla e imposta il gioco. C’ ho rivisto Maldini.. ora calma perché loro erano una squadretta, vediamoli con squadre più forti. La prossima con l’Arsenal è già una bella prova e comunque sono giovanissimi e non vanno pressati troppo. Una cosa è certa manca un regista titolare. Spenderei tutto per Tonali e uno esperto a fargli da chioccia. Forza Viola!

Roberto06
Tifoso
roberto06

guarda che secondo il metro di giudizio del 99% dei frequentatori di questo sito la squadretta eravamo noi e questo per dire che le premesse non sono poi cosi’ male visto che mancano diversi giocatori non ultimo chiesa e i futuri acquisti che ,sono certo, pur non essendo eclatanti,saranno per la prima volta da qualche anno a questa part almeno da fiorentina.

Xan
Ospite
Xan

Boh…vero che il gol non è colpa di Dragowski (la deviazione del giocatore è netta) però non mi è sembrato particolarmente reattivo o attento!
Come detto da cuoreviola qui sotto almeno Dragowski ha atteggiamento e movenze di un portiere, al contrario di Lafont…resto però dell’idea che nemmeno il polacco sia adatto ad una squadra che vuole puntare ai vertici della classifica (champions o uefa), sicuramente non mi metterei a chiedere adeguamenti di contratto,per mezza stagione giocata bene ad Empoli (dove nelle ultime 4 partite ogni giocatore sembrava un fenomeno)

Mike
Ospite
Mike

L ultimo gol viola e un gol fatto come fosse un allenamento.Nessuna marcatura e nemmeno raddoppio in area…
Vendere sottil a, titolo definitivo,non si perde nulla

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Certo che te sei proprio un esperto di calcio. Avresti un gran futuro come tecnico..

Roberto06
Tifoso
roberto06

hahahahahahahahahahaha bellina questa potresti fare il direttore sportivo per della valle o il comico di zelig

Mike
Ospite
Mike

Sottil ha potuto segnare x la marcatura indecente del messicano e nemmeno raddoppiato in area di rigore….
Da vendere senza rimpianti

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

giudizio , come dire , a dir poco “tranchant”

bobo
Ospite
bobo

Siccome ha fatto un gol senza che lo marcassero troppo bisogna venderlo. non capisco la logica! 😀

Norby
Ospite
Norby

Buona cosa la partenza!!!

Norby
Ospite
Norby

Buona cosa la partenza!!

Picus
Tifoso
Picus

Sul gol Drago incolpevole. Nettamente deviata

claudio
Ospite
claudio

Vado controcorrente
dalle immagini mi pare di vedere un buon Simeone.
Secondo me se difende meno al centrocampo e migliora gli stop puo diventare una fortissima punta.

Roberto06
Tifoso
roberto06

simile a graziani nelle movenze negli stop e nell’impegno solo che graziani i tiri in porta perlopiu’ li metteva dentro non fuori

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Veramente bello il gol di Sottil
ALE’ VIOLA

Alois
Ospite
Alois

Se dio vuole abbiamo un signor portiere Era l’ora invece di spendere 8 milioni per Lafont (scarso molto e non adatto al campionato italiano) era meglio comprare un centrocampista Solite Corvinate Ciao e forza viola Alois

Claudio
Ospite
Claudio

Dragowski, sperando che si confermi su buoni livelli, è una corvinata

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Oggi qualcuno che mi ha infamato sulle mie affermazioni forse si ricrederà su alcuni dei nostri giovani ….Vlahovic, Sottil, Ranieri, Venuti, Castrovilli (e anche l’ultimo fenomeno di acquisto del Corvo, un nuovo Milenkovic balcanico) nella Fiorentina A ci stanno alla grandissima e meglio di molti mezzi giocatori apparsi sul giornale …poi con questo sono ben consapevole che a Vlahovic serve un attaccante di esperienza (Pavoletti, o Inglese se ancora non è ufficiale al Parma) perchè sebbene per me sia il nostro centravanti del futuro (e non parlo di anni ma di 6/12 mesi) ha bisogno comunque di uno che gli… Leggi altro »

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

il Corvo ha ed aveva tantissimi difetti ma per come sa scegliere i giovanissimi ce ne sono pochi come lui , dispiace che nessuno mai lo ammetta . con Corvino la primavera è rinata e dopo anni di delusioni siamo arrivati in moltissime finali e vinto anche qualcosa . Dalla primavera sono diversi i ragazzi che a mio parere potranno avere un futuro , Vlahovic è forte e se non lo vedete il problema è solo vostro . Montiel sarebbe in prospettiva anche meglio ma ho dei dubbi , ho tanta paura che purtroppo il calcio italiano non sia adatto… Leggi altro »

dado62
Ospite
dado62

anch’io la penso come te, oltre a tanti errori, dovuti soprattutto alla poca disponibilità finanziaria, Corvino ha preso parecchi giovani di livello, solo…un po’ troppo giovani, e così sono venuti fuori in altre squadre. Ho fiducia in Ranieri, Vlahovic, Terzic, Castrovilli, Zurkowski…un salto a Montecatini per vederli dal vivo lo faccio volentieri, magari rimane anche Chiesa e arriva qualcun altro, vuoi vedere?

Roberto06
Tifoso
roberto06

il corvo li sapeva scegliere i giovani solo che poi li vendeva i migliori prima che fossero pronti

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Di giovani interessanti ne abbiamo tanti ma non so se venuti potrà mai fare il titolare … Non prendere lirola perché c’è venuti mi pare un errore

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

il rigore battuto così ….mi ha ricordato “la ballava il salto del capretto” (Pacciani) ahahahhah

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma di Benassi si sa nulla? sembrava avesse preso una brutta botta..

Sheykan
Ospite
Sheykan

Bello il cross di Ranieri, bravo Simeone, che gesto quello di Sottil e che bordata quella di Vlaovic. Le azioni mi son garbate…non contano nulla queste amichevoli….ma se il buongiorno si vede dal mattino…beh…meglio vedere qualcosa di buono che qualcosa che non va. Non saranno titolari ma io in panca Sottil e Ranieri li terrei e Simeone va tenuto per provare a vedere se fa una stagione migliore per venderlo meglio anno prossimo. Vlaovic deve continuare così…sarà il ns prossimo titolare. Servono gli innesti alla Pradé e basta, nessun stravolgimento.

Pasquale
Ospite
Pasquale

Il cross del gol di Simeone è opera di Terzic.

lolletti
Ospite
lolletti

cross di terzic credo… ho visto qualche video sul tubo, sembra abbia un gran bel sinistro

Matteo
Ospite
Matteo

La serie A è altra cosa.. siamo più o meno al livello dell’empoli dello scorso anno..

Roberto06
Tifoso
roberto06

amichevole una cippa

Max
Ospite
Max

Ragazzi……ma che è veramente necessario privarsi di uno dei due fra Simeone, e Vlaovic…..??? Per prendere chi??? Io proverei ha partire così…..con tutti e due…

riccardo
Ospite
riccardo

senz’acca magari

Riccardo Nincheri
Ospite
Riccardo Nincheri

Anche senza puntini dopo il due, se è per questo, ma ormai si sa è un italia analfabeta per disoccupazione continua dei cervelli.

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

se i nostri tecnici e dirigenti non promuovono titolari Ranieri, Vlahovic e Sottil possono darsi all’ippica!!! Ma, competenti come sono, vorranno sicuramente spendere decine di milioni per comprare un terzino, un centravanti e un esterno. Caro Commisso, non scucire un euro!!!

Buso
Ospite
Buso

Io comprerei subito Saltinho,quello che batte il rigore col salto,dove si trova un comico così,meglio persino di balotelli.

Gabriele
Ospite
Gabriele

E questi messicani vorrebbero iniziare il campionato domani 🤔
Noi cominciamo la preparazione domani

Andea
Ospite
Andea

gran gol Sottil !!

Alessio
Ospite
Alessio

una nota per il messicano che ha battuto la testa da piccolo prima di battere il rigore da grande perchè voleva emulare Zaza con quel saltello mbegige

Massimo
Ospite
Massimo

Sarà anche calcio estivo, ma cominciare così è piacevole!

Viola vero
Ospite
Viola vero

Grande drago

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: Viola di Montella a Charlotte, a Moena sfida al Bari
Articolo successivoFiorentina-Chivas, Sottil votato Man of The Match (VIDEO-FOTO)
CONDIVIDI