Fiorentina-Cittadella, invitati studenti americani delle università di Firenze

10



L’iniziativa della società viola per rafforzare il legame con gli Stati Uniti e Firenze

La partita Fiorentina-Cittadella di domani sarà un’occasione davvero speciale per molti studenti americani presenti a Firenze. La Società viola, in collaborazione con Eduassistance, ha infatti, invitato gli universitari statunitensi che studiano in città ad assistere alla partita e i presenti prenderanno posto in Maratona. Verrà loro riservata un’accoglienza speciale con giochi, freestyler, musica e street food che coloreranno il piazzale sotto gli spalti della Maratona. È questa un’opportunità per rinsaldare ancora una volta il legame tra Firenze, la Fiorentina e gli USA e per far sì che gli studenti possano trasformarsi in Ambasciatori della Città e dei colori viola nel mondo.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ggg
Ospite
Ggg

Rocco è un vulcano di idee.. Mi piace tantissimo… La fiorentina per ora fa cac… Però confido nella nostra nuova proprietà… Aspettiamo fiduciosi

carlo
Ospite
carlo

Tanto per assaggiare quello che ci spetta il prossimo anno.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Era il motivo per cui andavo a vedere questi turni amatoriali dei preliminari di coppa: non c’era nessuno tranne ragazze americane.

Cesare m
Ospite
Cesare m

Per chi non avesse mai visto una partita di calcio …..io non glielo consiglio di iniziare da questa Fiorentina……si potrebbero chiedere ma che ci trovano di bello nel calcio….gli italiani??

Tigre
Ospite
Tigre

Maratona coperta o scoperta?

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Qualcuno spieghi agli americani che la squadra di Gobbisso negli USA – i NY Cosmos – e’ sempre senza campionato e non fara’ parte della NISA (terzo livello della piramide calcistica americana) fino all’autunno del prossimo anno.

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

poeracci già non capiscono di calcio, per di più in una sera fredda, umida, con 3 gatti sugli spalti a vedere una squadra imbarazzate
che bello spot per firenze!

Cosimo
Ospite
Cosimo

Per come siamo messi adesso mega spot per il Cittadella.

Avellaneda
Ospite
Avellaneda

brusii, fischi lasciamoli , eventualmente, a fine partita. Nei 90 minuti incoraggiamento per tutti.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Poco ma sicuro. Il tifo ci sarà come sempre.

Articolo precedenteFoscarini: “Cittadella squadra organizzata. La partita di domani può nascondere delle insidie”
Articolo successivoLucchesi a FI.IT: “Fiorentina manca equilibrio ma Montella non è l’unico responsabile. Chiesa andava venduto”
CONDIVIDI