Fiorentina, comunicato su Borja Valero: “Mai messo sul mercato ma…”

180



ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato. Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione.

Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società.

180
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Turco
Ospite
Turco

Borja è sotto contratto con la Fiorentina per altri due anni. La Fiorentina gli ha sempre pagato puntualmente il lauto stipendio. Amo Borja, ma se va via è sua la scelta. Legittima ma fatta per denaro. FORZA VIOLA SEMPRE

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

dicono tutto per non dire niente

BTTLS
Tifoso
bttls

Ma cosa deve dire? Quale verità sconcertante è pronto a rivelarci? Cosa può essere accaduto per fare sì che un giocatore, che ha dichiarato amore verso la maglia, a fine carriera, sia pronto ad andarsene con le valigie in mano? Buffon, del Piero, Trezeguet, marchisio, nedved sono andati a fare la serie B, questo ci volta le spalle per due lire al primo momento di difficoltà. Vada un po’dove vuole,anzi, se si riporta pure i DV all’Inter ci fa un favore.

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

ma tu’ davvero credi che la cosa stia in questi termini? Incedibile a patto che i giocatori che vogliono andarsene perché non attaccati alla maglia? Ennesimo tentativo di coprire la verità evidente ovvero cedere tutti’ quelli da cui si può prendere soldi? Ma lo vedete che nessuno vuole più starci? Un motivo ci sarà. Un po’ come gli allenatori che hanno avuto tutti lo stesso epilogo. In questo momento, sostenere la Società’ gestita come vediamo è assurdo.

BTTLS
Tifoso
BTTLS

No penso che ci sia stata la volontà da tutte due le parti di effettuare il trasferimento, per questo tutto il teatrino montato per far bella figura con noi tifosi è ridicolo. Ridicoli entrambi, questo è il mio punto di vista. Dirigenza ormai incommentabile e giocatore che ci volta le spalle al primo momento di difficoltà dopo aver dichiarato per anni cose del tipo, amo la fiorentina e non giocherò mai in un altra squadra in italia per non fare un dispetto ai tifoso. Siamo allo sbando più totale.

Andrè The giant
Ospite
Andrè The giant

Borja ha facoltà di parlare tanto quanto la scoietà. Se vuole dire qualcosa , qualsiasi cosa, può dirlo: “è colpa della società”, “il viola mi ha sempre fatto schifo”, “mi hanno fatto mobbing” “in realtà sono un alieno e adesso torno sul pianeta suningya”. Insomma può parlare, può dire la sua, lo faccia. E veloce, non è che deve aspettare Settembre. Ha tutti quei bei social network, ha sicuramente un addetto stampa che può fare un comunicato per lui(o se lo può pagare) . Parla Borja. Io ce l’ho con te perchè ti ho amato e creduto, e qualsiasi sia… Leggi altro »

dan
Ospite
dan

questa societa’ oltre che priva di sentimenti e valori morali, e’ amche falsa e subdola, non e’ il primo giocatore e allenatore che si lamenta del trattamento subito, ma tanto i fiorentini sono cosi’ accecati da un’idolatria non corrisposta verso i della valle che sono pronti anche a sminuire i trofei vinti meritatamente in passato; siamo veramente i peggio!

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Borja vuole andar via ma non ha avuto le palle per dirlo. Mai come questa volta la società ha ragione. Non voglio più vederlo con la maglia viola

saurinho
Ospite
saurinho

allora deciderà l’inter se la società e borja fanno un passo indietro

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

“Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società.”

Come con Kalinic a Gennaio, , vero? o Savic lo scorso anno?
questo comunicato e’ credibile come
“Salah mai in Italia”
” Cuadrado regalo”
non ci faremo trovare impreparati
difensore priorita’

Andrè The giant
Ospite
Andrè The giant

Borja Valero ha già provato ad andare alla Roma l’anno scorso. La Roma non lo ha preso perchè non è andata in champions e non aveva più bisogno di Broja Valero. Conseguenza: Borja Valero si tatua un giglio sul polpaccio sinistro.. Quest’anno: Borja Valero ha un ricco contratto per 2 anni, ma vuole il rinnovo fino a 72 anni. La Fiorentina (a torto o ragione) non glielo vuole dare. Borja si tatua il Ponte vecchio su un gomito, il David di Michelangelo su un’anca, e un panino al lampredotto sul pube, i tifosi si inteneriscono e spingono la società al… Leggi altro »

Pierone
Tifoso
Pierre

aaaahhhhhhhh

violaforever
Ospite
violaforever

Borja è stato messo nelle condizioni di andare via. La società glielo ha comunicato fin da gennaio non prolungando il suo contratto. Sarà una perdita incolmabile tecnicamente ma sopratutto dell’ultimo guerriero viola. Continua il ridimensionamento della squadra che tra poco dovrà vedersela col Benevento e la Spal per rimanere in A. Speriamo che arrivi presto un facoltoso compratore sia esso cinese o americano a poca importanza.

Andrè The giant
Ospite
Andrè The giant

Ma come non prolungando il suo contratto? Un giocatore di 32 anni che ha altri 2 anni di contratto (fino al 2019) per 2 Milioni netti all’anno? Ma icche vuol dire che la società non ha voluto rinnovargli il contratto, ma che si scherza per davvero? Se vuole rimanere rimane se vuole andar via va via. Ma tutte queste pantomime sono disgustose.

Pachanca
Ospite
Pachanca

Di disgustoso c’è n è uno..te ..passi lunghi e pedalare. .via i leccavallini da Firenze. ..

Turco
Ospite
Turco

Facile fare i gradassi dalla tastiera eh

Pachanca
Ospite
Pachanca

Visto che le risposte che ti do me le censurano. .perché un sono un leccavallino come te..Mi limiterò a dirti ..turco fuma meno..o fattela dare più bona perché quella di ora ti fa male. .bischero

Pachanca
Ospite
Pachanca

Mi ti magno a colazione poero turco

alebg
Ospite
alebg

Poco sentimento in questa storia..ma il calcio e’ cosi’ al giorno d’oggi.

Borja ha la possibilita’ di guadagnare 2-3 milioni in piu’ a fine carriera,mica bruscolini….

La Societa’ vuole liberarsi di un over 32 e i soldi del suo ingaggio,aggiunti a quelli del cartellino possono rappresentare entrate fresche per bilancio e ricostruzione della rosa.

Massi
Ospite
Massi

… non fa una piega: inattaccabile… Tutto il peso sul giocatore …

violante
Ospite
violante

borja va all”inter per vile pecunia il resto son chiacchere!

Alberto
Ospite
Alberto

Se va è così. Spriamo resto

Pachanca
Ospite
Pachanca

Violante. .vaporizzati. .te e le tue c..zate

pippo
Ospite
pippo

Scusate ma nessuno si ricorda che in fase di rinnovo Borja disse che in Italia non avrebbe vestito altre maglie per non far torto ai tifosi? Io mi fido delle sue parole, Se vuole andare andrà all’estero.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Beh, al di là di qualunque altra considerazione sulla gestione della società, sui buchi di bilancio, sui dirigenti sturmtruppen che hanno nominato nel corso degli anni, una cosa è certa: 3 lustri di dichiarazioni smentite sistematicamente e inesorabilmente dai fatti definiscono in modo incontestabile la credibilità dei loro comunicati ufficiali. Collodi non avrebbe saputo saputo fare di meglio. Comunque, tutto il resto è solo un gigantesco, inutile polverone.

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

“Presto dirò la mia verità. Tutti i tifosi della Fiorentina devono sapere”. Borja sul comunicato.
Le bugie hanno le gambe corte, in questo caso le gambe non ce l’hanno proprio…

Enrico
Ospite
Enrico

con altri due anni di contratto può raccontare icche vuole..se va via è perché vuole andare..come il fratello argentino. Poi sputano nel piatto dove hanno mangiato. In tribuna non hanno mai lasciato nessuno..vedi Montolivo o Neto. Il resto la solita fuffa

Gavetta
Tifoso
Mauro

E se borja dice che vuol rimanere di che si parlerà Dopo?

Simone
Ospite
Simone

cercano come al solito di incolpare il calciatore “ingrato”… lo fanno da 10 anni… ormai il gioco si conosce a memoria

angiolo
Ospite
angiolo

la memoria se non funziona è pericolosa tu caro Simone sei di memoria corta e devi essere anche gobbo dieci anni di partecpazione ai campionati in Europa e stato tutto merito tuo sciacquatevi la bocca

Tiziano
Ospite
Tiziano

Il problema è voler restare in una squadra dalle ambizioni modeste.
I DV legittimamente, sono i proprietari, decidono quanto investire e per quali obiettivi.
Capisco quel giocatore, di talento e di ambizione, che trovi stargli stretto giocare con Tomovic o Milic per l’ultimo posto in EL e una semifinale di CI.
Se BV decidesse di rimanere, lo farebbe davvero solo per la maglia e la città.

Vonbarring72
Tifoso
marco

,,e dimmi perché andando all’Inter a 32 anni pensi che alzerà molti trofei,,,??,,una squadra che il prossimo anno non è neanche in UEFA,,non sarà x soldi,,,??

manuelmivida
Ospite
manuelmivida

Per quanto ami Borja Valero la cosa grave è un altra. Ci stiamo azzuffando per un giocatore che abbiamo già in rosa per capire solamente di chi sia la responsabilità di un distacco che quasi sicuramente avverrà. La cosa peggiore è che per presentare la Fiorentina a Moena nel manifesto pubblicitario ci siano Astori, sicuramente il miglior difensore che abbiamo, Chiesa, ragazzo che adoro che un anno fa giocava in primavera e Saponara, giocatore che per adesso ha espresso le sue potenzialità solamente un anno e mezzo a Empoli. Questo è il meglio che la società può offrire. E’ la… Leggi altro »

Violami
Ospite
Violami

Comunicato che scarica l’eventuale cessione di Borja sul nostro numero 20….come dire, ragazzi se il prossimo anno sarà nerazzurro non prendetevela con la società

Pasquale
Ospite
Pasquale

La verità è che Borja Valero, se vuole restare alla Fiorentina, ha un contratto fino al 30 giugno 2019 e nessuno lo può mandare via. Va via solo se firma un contratto con un’altra società.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Sono super tifoso di Borja Valero, però per me la verità l’ha scritta Pasquale

Pachanca
Ospite
Pachanca

Eccolo un altro ..La mamma dei leccavallini è sempre in cinta

raf
Ospite
raf

Ma l’italianoooo! Comunque abbiamo capito che difendi borja ad oltranza…

Pachanca
Ospite
Pachanca

In realtà non difendo borja per partito preso ma perché questa è un società. Che ha come basi. .l arroganza la strafottenza l ingratitudine. La mancanza di rispetto. .nonché l incompetenza

Pachanca
Ospite
Pachanca

Ps. ..l italiano lo so bene. .è il t 9

Pachanca
Ospite
Pachanca

Ma perché una volta..almeno una volta prima di scrivere assurdità non collegate il cervello. ..ma se te vai a lavorare e tutte le mattine ti rompono i coglioni ..ti cambiano di manzione. .tipo ti mettono a pulire i cessi. .insomma ti rendono il posto di lavoro impossibile ..te pur avendo il contratto a tempo indeterminato. .ci stai??

Luigi M
Ospite
Luigi M

Questo comunicato arriva molto in ritardo ed ha contribuito al malumore della tifoseria
in queste ultime settimane. Ci voleva tanto a farlo prima?
E’ giusto, se Borja se ne vuole andare che vada, ma sarà grande delusione per i tifosi che lo apprezzano e che hanno creduto alle espressioni d’amore per la maglia e per la città da lui e dalla sua famiglia.

Insider
Ospite
Insider

Gentile redazione, potreste ripubblicare l’intervista a Freitas di alcuni giorni fa in cui annunciando la prossima rivoluzione sella rosa diceva che alcuni giocatori sono a fine ciclo e “ALTRI LI VOGLIAMO VENDERE”? È pacifico che una società, come una qualunque azienda, ha il diritto di agire come meglio crede, ma siccome questi tentano di giustificarsi pubblicamente abbiamo tutto il diritto di sbugiardarli altrettanto pubblicamente. Del resto il signor Freitas parlava per conto suo? E perché non l’hanno smentito? La verità è che loro signori sono in grande difficoltà e in evidente stato di apnea. Credevano di poter manovrare a loro… Leggi altro »

axl
Ospite
axl

il giocatore è sotto contratto , la società è in una botte di ferro…perchè si agita tanto , forse perchè lo vuol vendere ? Guardate che anche un idiota riesce a capire che 2 altri anni di ingaggio a Borja Valero ( sui 2 mln netti ) non hanno tanta voglia di pagarli ….e sapendo come si è mosso Corvino in casi simili , non ho alcun dubbio che sia così….la cosa peggiore è che non ci mettono la faccia , la colpa è sempre di Prandelli , di Montella , di Salah , del procuratore di Salah , di… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Ben detto: i contratti si rispettano ma solo quando fa comodo a loro!

Claudio58
Ospite
Claudio58

Detto questo non mi sembra poco…….

Borja ora sta a te decidere se stare a Firenze o garantirti un anno di contratto in più con aumento dell’ingaggio totale da un’altra parte. In tribuna o in panchina con Pioli se fai quello che sai fare non ci vai di sicuro!

Sempre stato dalla tua parte, spero tu rimanga con noi!

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Daniele
Ospite
Daniele

Ci crediamo tranquilli.

Andrea
Ospite
Andrea

na societá de morti de fame.
Forza Viola, forte e duro.

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Mi chiedo quale giocatore con più di una squadra da scegliere possa decidere di venire in una società che fa di queste uscite. Ormai siamo al galoppo…
Questi fanno la guerra agli allenatori, ai giocatori, ai tifosi…a chiunque non abbia la lingua pronta per rendergli omaggio…sono sconcertato…

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

si si certo questi spro0vveduti fulardati non gliene frega niente dei soldi vogliono solo leccavalle…si si continua a ripetertelo che prima o poi ci crederai anche tu

che favalitico

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Consumati la lingua se ti garba…

Enrico
Ospite
Enrico

Vi sopravvalutate se pensate che vi facciano la guerra. Ma poi la guerra di che?!

orentano viola
Ospite
orentano viola

oh ragazzi ma non è che possono smentire tutte le minchiate che vengono sparate a dx e a manca….poi quando la situazione si ingrossa allora intervengono….via giu lasciate fare ad ognuno il proprio lavoro….noi dobbiamo amare qs maglia a prescindere….punto e basta!!!

Insider
Ospite
Insider

Sticazzi! Disse la marchesa…

Zinzo
Tifoso
zinzo

nella baraonda attuale che c’è a firenze con una società ridicola e una proprietà disonesta e fanfarona !! quale buon giocatore vorrebbe rimanere ??? metteteci inoltre tutti i soldi in piu che offrono altre società ai giocatori ci vuol poco a capire che firenze non è certo una delle piazze piu gradite !!! ( mai dimenticare calciopoli e moggi )

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Ven via, lascia perderé calciopoli e Moggi che con i DV non c´entrano proprio una minchia, o forse non hai seguito la vicenda? I DV hanno commesso tanti, forse troppi errori, ma accusarli di calciopoli é semplicemente un´infamia da imbecilli.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

X ADELE : la comunicazione tra società e giocatore non centra per niente; semmai è la comunicazione che ci danno i media secondo i quali BORJA era in trattative col MIlan quando invece non è vero nulla. Ti sei accorta che so0no sempre i media a buttare notizie su notizie perlopiù inventate allo scopo di vendere e/o fare audience??? Più avanti vedremo nella realtà delle cose qual’è la verità.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

O come? Non era la società ingrata che voleva vendere il sindaco? E tutte quelle voci demenziali (sulla bocca dei dementi) che a gennaio era stato venduto in Cina ma lui avrebbe rifiutato? Che manica di poveri idioti da tastiera.

Insider
Ospite
Insider

Dell’ultima che hai detto te sei l’esemplare più limpido

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

Slurp slurp….. che bonta’! Quella griffata si riconosce subito!

adele
Ospite
adele

Sarebbe stato crudele cedere un giocatore del genere. Conosco lui e sua moglie.. Non hanno passato dei bei giorni in questa ipotesi di lasciare Firenze, specie la compagna. Mi chiedo che razza di comunicazione hanno avuto tra società e giocatore. Lo hanno fatto patire per niente… e pure noi!

Miche
Ospite
Miche

Finalmente una buona notizia. Borja sarà utile anche il prossimo anno vedrete. Mi chiedo perchè hanno aspettato così tanto.UN po’ la cosa puzza. Avebbero dovuto fare il comunicato il giorno dopo la voce della sua cessione. Cmq è bene quel che finisce bene. Grande Borja!!!

SignaViola
Ospite
SignaViola

Boh io rimango allibito…. non so piu’ a chi credere!!!!! Per me ci prendono per il c..lo sia la Fiorentina che Borja!!!!!….

Kozak
Ospite
Kozak

Questi sono i fatti. Borja non è in vendita a meno che non chieda lui stesso e direttamente alla società di essere ceduto. Adesso aspettiamo per vedere cosa dice il Sindaco. Vediamo se è vero quel che dice cioè che ama Firenze e la Fiorentina. Se così fosse dovrebbe rinunciare anche a qualche milioncino in più anche considerando che a Firenze non mi sembra che intanto vituperati Della Valle lo stiano riducendo alla fame. Aspettiamo. Riscrivo qui quello che ho scritto stamattina. Finora è stato ceduto il solo Ilicic e Gonzalo è stato giubilato insieme a Sousa. Non mi sembra… Leggi altro »

James09
Ospite
James09

Loro non vogliono vendere, lui non vuole andare. Ci prendete x il sellino?

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Ma dove hai letto che Borja Valero vuole rimanere?!? Dimentichi che già l’estate scorsa voleva andare a Roma???

marco
Ospite
marco

solito ritornello… ormai non s’abbocca più, inteso ciabattini?

ales
Ospite
ales

SOCIETà SCORRETTA A PALLA ABBASSO I LECCAVALLE ABBONATI

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Ales scorretto

S70
Ospite
S70

Questi sono dei fenomeni…. riescono a dar via anche i giocatori che sarebbero rimasti molto volentieri… Prima Pasqual, poi Gonzalo e ora Borja…. non solo ma riescono anche a dividere noi tifosi tra chi da la colpa al giocatore e chi alla società.
Io mi schiero con i secondi… l’attuale dirigenza per me è indifendibile.
Forza viola

Francoviola
Tifoso
Francoviola

E io mi schiero con la Società, Sempre! Non fosse altro perché è la Società che paga, e la nostra ha pagato sempre! E poi, non avete visto Gonzalo, nessuno in Italia lo ha cercato, quindi l’offerta fattagli era da Società riconoscente.

Insider
Ospite
Insider

A te quanto ti paga per scrivere queste apologie di reato?

MauroilGrigio
Ospite
MauroilGrigio

Commento ponderato il tuo? Dí la verità quanto hai dovuto spremerti le meningi per partorire un simile splendore? Non ritieni che, osservando i risultati sportivi di questi ultimi 10 anni, molti tifosi, pur criticando vari aspetti della ns proprietà, ritengano complessivamente positivo il loro operato. Io tifo viola da almeno 65 anni e, andando a memoria, non ricordo periodi così lunghi in cui siamo stati nella colonna di sn della classifica ad eccezione del periodo 1″ scudetto. Per farti un esempio ricordo perfettamente che un paio di campionati dopo il 2″ scudetto (1969) lottammo fino all’ultimo per non retrocedere. Ultima… Leggi altro »

diego
Ospite
diego

ed ore le checche isteriche giù a piangere…
perché è vecchio e va venduto
perché non pigliamo una lira e va a fine contratto
perché corvino ha magnato due volte gratis a Milano e non c’aveva nemmeno la scusa del pranzi di lavoro

criticate il nulla
controcriticate le smentite sul nulla

Articolo precedenteFiorentina Women’s Giulia Ferrandi saluta la squadra e dà l’addio a Firenze
Articolo successivoEx viola: Jovetic può finire alla Roma. L’Inter offre 40+Jo-Jo per Nainggolan
CONDIVIDI