Fiorentina, con l’arrivo di Thereau aumentano le variabili in attacco per Pioli

8



Dopo le due partite perse, la Fiorentina ha scelto di correre ai ripari puntando sugli ultra-trentenni per alzare il livello di esperienza e personalità della squadra. Thereau è una punta capace di svariare su tutto il fronte d’attacco. Un po’ come faceva Kalinic, al francese piace muoversi e dettare i passaggi in profondità, ma nonostante l’altezza (189 cm) è in grado anche di partire dalla sinistra. Con lui Pioli potrà confermare il 4-2-3-1 e affidarsi anche al 4-4-2 visto nella ripresa di domenica scorsa. Così riporta il Corriere Fiorentino.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CLAUDE
Ospite
CLAUDE

BORJA VOLEVA ANDARE A GUADAGNARE PIU’ DI 3/M.NI L’ANNO E CONTRATTO PLURIENNALE A 34 ANNI. CHE CAVOLO DI PARAGONI SONO.POI BISOGNAVA RIAPRIRE UN CICLO E QUANDO LO S FA BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI CAMBIARE. IO CREDO CHE ABBIAMO UNA BUONA SQUADRA.E ANCHE QUALCHE GIOVANE CHE POTRA’ STUPIRE

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Sarebbe bastato non mandare via BV e avremmo avuto l’over trenta giusto per prendere in mano la squadra e fare da chioccia ai giovani.
Ormai l’errore è stato fatto e ne stiamo pagando le conseguenze.

Index-567
Ospite
Index-567

.

…maledetti ladroni che siete, state facendo le valige arraffando dove è possibile . Sapevi benissimo che in Italia far calcio non fa guadagnare se non quelle poche società che hanno sempre i benefits delle coppe e bacini di utenza adeguati….ma voi il vostro bisnes lo avete fatto egualmente nel mondo grazie al marchio FIrenze. Quindi non avete da recuperare proprio niente, siete almeno pari con la gente e con Firenze….ipocriti moralizzatori del calcio che non siate stramaledetti per le frustrazioni che vi aspettano.

Antifrustratiè
Ospite
Antifrustratiè

Il marchio Firenze è talmente forte che c’è la fila a comprare la Fiorentina…I Della Valle avevano un progetto industriale x poter competere ma si sono scontrati con la burocrazia a l’invidia dell’ imprenditoria fiorentina.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Prenditi una camomilla…

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Oh bravo…
Ora pasticchina e a letto

FoFa
Tifoso
FoFa

Caro Bisnes (ma lo sai come si scrive?), guarda che i marchi dei della Valle esistevano già prima di comprare la Fiorentina e non penserai che loro vendano nel mondo per via della Fiorentina? Sai in Cina, Giappone, penisola arabica, Australia, sud America, Stati Uniti che caspita ne sanno della Fiorentina. Mia figlia studia in una città del Kentuky che ha una piccola squadra di calcio che per puro caso porta il colore viola. Mi sono messo in contattto con loro, erano contenti, ma non gliene fregava niente della coincidenza. Vedi caro, è anche grazie al provincialismo tuo e di… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

ladroni sui propri soldi?

Articolo precedenteACF, Domani Pantaleo Corvino e Carlos Freitas in conferenza alle 10.00
Articolo successivoDi Marzio: Fiorentina, fatta per Lo Faso dal Palermo. 5 anni di contratto
CONDIVIDI