Fiorentina, con Milenkovic e Vitor Hugo la difesa viola inizia a prendere forma

21



Comincia a prendere forma la difesa della Fiorentina della prossima stagione. Dopo l’acquisizione sicura di Milenkovic dal Partizan, la Fiorentina è sicura di prendere anche Vitor Hugo dal Palmeiras. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano possiede abilità nel gioco aereo e forza fisica. La dirigenza viola pensa che Hugo sia complementare ad Astori: una coppia che, insieme ad altri innesti ed al lavoro di Pioli, deve far recuperare stabilità.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ECCO LA ROSA DEL FUTURO DI CORVINO VEDRETE CHE SORPRESE HIHIHIHI POVERA FIRENZE FORMAZIONE SPORTIELLO(DRAGO)-DIKS(VENUTI)(GILBERTO)(Milenkovic)TOMOVIC HUGO( Chrzanowski)Olivera(MILIC)-SANCHEZ(CRISTOFORO)(LARSSON)Jesus(Duncan)-SAPONARA(HAGI)(Castrovilli)CHIESA(TELLO)TOLEDO( Rebic)-BABACAR( Mlakar) ALLENATORE PIOLI MODULO 4-2-3-1 CESSIONI TATA-ASTORI-BADELY,VECINO,VALERO,ILICIC,BERNA-KALINC TUTTO I SOLDI IN SACCOCCIA E CI RACCONTERANNO DI UN ENORME BUCO NERO CHE SE FORMATO NEL UNIVERSO E TUTTI A FARE L ABBONAMENTO PERCHè SENNO I DELLA VALLE LASCIA LA FIORENTINA POVERA FIRENZE ?

geronimo
Ospite
geronimo

basta tu ci impedisci di scrivere le nostre cazzate ……sian tutti qui con le mani a toccarci i co….oni quando ti si legge …abbozzala

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Squadra giovane e con molti italiani…………..preciso!!! ma tanto ora va via Sousa e alzeremo subito un trofeo………..poribrodi….
anche oggi vinco domani !!! zerutituli……………

Momo
Tifoso
momo

Speriamo di non dover rimpiangere anche il prossimo anno i vari Pasqual, Roncaglia e Basanta.
Comunque il brasiliano mi pare forte davvero. Bisognerà solo vedere quanto tempo dovrà avere a disposizione per ambientarsi.. Milenkovic probabilmente starà in panchina,ma se ne parla molto bene. Speriamo. Certo che servono anche terzini validi.. Riamane comunque l’ incertezza su un portiere forte.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Personalmente non mi fido più nè della proprietà nè di quella banda di abborraciati di dirgenti della Fiorentina. Fintanto che non vedrò i giocatori con la maglia viola addosso, non crederò. San Tommaso docet!

Luca
Ospite
Luca

_ ASTORI
_ VITOR HUGO
_ MILENKOVIC
_ SALCEDO

A centrali ci siamo, e sono anche intercambiabili,
ma ora serve un investimento sui terzini che fra
l’ altro sono fondamentali per il gioco sulle fasce
di PIOLI.

monomo
Ospite
monomo

Terzini destri: Piccini, Venuti
Terzini sinistri: nuovo aquisto, Olivera

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

c’è anche quello giovane nuovo… come si chiama …Scalera?

Lupo Ezechiele
Ospite
Lupo Ezechiele

Tomovic?

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Da quello che ho visto seguendo il campionato brasiliano Vitor e’ meglio in attacco che in difesa…

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Va bene, va bene… Ora i terzini per favore. Quello destro in particolare.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…a quanto pare ora prendono anche Alexandro Duma’,un centrocampista costaricano,e un altro brasiliano un attaccante tale Lord Bairon…trattative per lo spagnolo Mika Cervantes…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sportiello – Astori – Milenkovic – Hugo –
Borja – Vecino – Sanchez –
Berna – Muriel – Chiesa – Baba – Pavoletti –
Uno è di troppo!

Mario
Ospite
Mario

Quello di troppo e’ un certo Oronzo Corvino da Vernole,insieme a Cognini lo darei alla Juve a titolo gratuito.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

A patto che questi vengano davvero acquistati, dato per scontato che Tomovic e Gonzalo non facciano più parte della Viola, prenderei anche un’altro centrale forte come Tonelli, che con questi 2 papabili acquisti ed Astori, andrebbero a creare un ottima difesa.
Mancano sempre comunque due esterni di difesa affidabilissimi, ma qui si dovrà aspettare la certezza allenatore, a seconda del modulo potrebbero cambiare anche i parametri di ricerca del giocatore.
Non spererei di puntare ancora sul trittico Salcedo, Milic (mandare via, grazie), Olivera, con quest’ultimo che salvo rispetto a gli altri due…

Forza Viola!! Se si vuol vincere bisogna Spendere!!!!!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Perché dai per scontato che Tomovic venga dato via? Ha un contratto fino al 2020, e personalmente lo reputo una buona riserva. Sta zitto se va in panca e si fa trovare pronto quando tocca a lui. Certo il suo rendimento non è ottimo, ma è pari a quello di Salcedo che invece andrebbe riscattato, per una cifra spropositata rispetto a quello che ha mostrato sul campo. Discorso valido anche per De Maio, sul quale però non mi esprimo perché che avrei voluto vederlo giocare molto di più: penso che il francese (comunque sulle 200 presenze in serie A) sia… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Tomovic non ha più gettoni da spendere a Firenze, i disastri che ha combinato la prima parte di questa stagione e la scorsa quando impiegato, oltre agli anni precedenti, non si possono dimenticare come acqua che passa. Se sta in panchina e rimane in silenzio è il minimo che possa fare dopo quanto ha fatto vedere in campo nel tempo. Finiamola con la storia del difensore centrale quando Tomovic a Firenze è sempre stato impiegato come terzino, e quando con la difesa a tre ha sempre traballato. Il suo prolungamento di contratto fino al 2020 è una cosa scandalosa, considerato… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Ciò non toglie che tra due giocatori scarsi forse è meglio tenere quello che abbiamo che non riscattare l’altro per 4 milioni. Anche perché quanto pensi che possano offrirti per Tomovic?

2z2t
Ospite
2z2t

Io non riscatterei Salcedo né terrei Tomovic, il quale, a tenerlo fino a fine contratto invece che benefici porta? Non conosco le cifre del suo stipendio (sotto il milione con ogni probabilità) ma venderlo questa prossima sessione di mercato (e un acquirente si trova) anche fosse a 1,5-2 milioni, a mio modo di vedere, conviene.

AngeViola
Ospite
AngeViola

ma hanno firmato che siete cosi tanto sicuri? anche mammana era preso…

Tiziano
Ospite
Tiziano

Per ora, solo parole, alla Mammana o Milinkovic Savic.
Con tutto il rispetto per la GdS, aspetto i comunicati ufficiali della Fiorentina. e nemmeno le voci che escono dalla stessa, dopo, appunto, i casi di cui sopra. Per non parlare di Berbatov e Salah…
Solo “carta canta”, il resto, parole al vento.

Articolo precedenteKalinic e un futuro tutto da decifrare: se parte il croato ecco le principali alternative
Articolo successivoSportiello e il riscatto: è lui il futuro della porta viola. Tatarusanu finisce nel mirino del Toro
CONDIVIDI