Fiorentina continua a credere in Simeone e pensa al rinnovo di contratto

di Giampaolo Marchini - Qs-La Nazione

24



La società viola vorrebbe allungare di un anno fino al 2023, ritoccando l’ingaggio, il contratto dell’attaccante argentino

Come riporta il Qs-La Nazione, la Fiorentina continua a credere in Giovanni Simeone e per questo sono iniziate le manovre per il rinnovo del contratto della punta argentina, che scadrà nel 2022.

La Fiorentina vorrebbe allungare l’accordo almeno di un anno, magari con l’opzione per quello successivo. Insomma un atto di ‘fede’ della società, che è anche pronta a ritoccare le cifre sul contratto. Accordo che si avvicina al milione di euro. E’ proprio su questo aspetto che le due parti stanno iniziando a scoprire le carte.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
bocchins
Ospite
bocchins

ecco perche lo fa giocare!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Allungano il contratto perché ha già fatto dieci reti hanna paura che vada via

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Non sono un dirigente sportivo e quindi non so come è meglio muoversi. Come tifoso ho visto decine di centravanti da Virgili in poi. Simeone mi sembra non abbia il fiuto del gol in area e il tiro dalla distanza. Di testa qualche volta ha segnato pur non essendo alto. Per me in una squadra ambiziosa tipo Lazio Napoli Roma (non da scudetto) sta in panchina dietro uno più forte.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Questo è uno forte.

maurizio
Ospite
maurizio

Non un fenomeno ma è anche vero che la squadra non ha un gioco Pioli è un disastro solo una proprietà mediocre può ingaggiare gente com PIOLI ……

i'm Bored
Ospite
i'm Bored

gia , la proprietà,Pioli, Simeone , disastro e mediocrità . Tu si che Ci capisci e sinteticamente ci dai il tuo sontuoso pensiero. Poche idee ma tutte confuse soprattutto per chi ha visto giocare quest’anno la Fiorentine .

Flamel
Ospite
Flamel

Per me si fa la fine di Babacar , d’altra parte o va’ o non va’ e secondo me è scarso ,non ha ne colpi ne salta l’uomo ne potenza nei tiri,in piu’ non ha fisico ,quindi ditemi voi , il colmo è che ha il coraggio di chiedere l’aumento.

paolo carlesi
Ospite
paolo carlesi

Si parla di rinnovo di un giocatore che l’anno scorso ha firmato un contratto di 4 anni, quindi con ancora 3 anni prima della scadenza. Questo calcio ormai e’ follia pura. Inoltre a me sinceramente Simeone non mi sembra il tipo di attaccante che fa reparto da solo, deve ancora dimostrare tanto.

zinzo
Ospite
zinzo

CREDERE IN SIMEONE è COME CREDERE CHE LE QUERCE FARANNO I LIMONI !!!!!!!!!!! è SCARSO COME è SCARSA LA SOCIETà E PROPRIETà DELLA FIORENTINA !!!!!

i'm Bored
Ospite
i'm Bored

Zinzo sei il gemello di mauriZio ??????. In ogni cado stesso cervello,stessa eloquenza. Stessa conclusione , ………..datevi all’ippica .

zinzo
Ospite
zinzo

io sono bored ??? no no !!!!te sei scemo !!!!

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

Il rinnovo? Chiede 2 mln… Il problema è che non sta dimostrando di poterli chiedere…. Può correre quanto vuole ma se non vede la porta….. Ho molti dubbi sul rinnovo ci penserei bene…. Poi s è pagato 20. Se ti danno 30 35 ne compro un altro…..

geronimo
Ospite
geronimo

Buona punta ma niente di più, questa estate quando ce lo hanno chiesto in tanti, se il prezzo fosse stato bello potevano cederlo x quanto mi riguarda …..fra lui, Chiesa e Milenk….. se si vuol fare una bella viola il primo ad andare sarebbe Simeone. Purtroppo andra invece uno deigli altri 2 e a simeone verrà allungato il contratto nella speranza che cresca (alle punte l’esperienza giova) x poi venderlo al meglio e nel frattempo individuare altri ragazzi di buone speranze ….. e così via….. “senza lilleri un si lallera” si dice da queste parti……….. ALE’VIOLA

antonio
Ospite
antonio

potete dire quello che volete ma il ragazzo non è capace,è buono per squadre come il genoa,chievo etc da questo punto di vista è meglio paloschi Il giocatore non ha dribbling,non si sa smarcare,se corre in vantaggio lo riprendono subito ed il contropiede svanisce.Solo a roma era andata bene lo scorso anno.Avessimo Piantek saremmo da scudetto o quasi.Sia lui che Lafont sono incapaci a certi livelli anche se quest’ultimo ha margini ma non ha la testa da leader.

Daroou
Ospite
Daroou

Mah, non capisco la fretta. Tanto se dovesse iniziare a segnare con continuitá batterá comunque cassa anche se ha giá rinnovato sino al 2023 (che comunque é fra cinque anni). Capisco non rischiare di perderlo a 0, ma davvero non mi pare una prioritá al momento

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

D’accordo al 100 percento, penso sia un’invenzione giornalistica che non sta in piedi.
SFV since 1958

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma perchè non lo fanno giocare in mediana alla Iachini…con quanto corre e con la grinta che ha probabilmente il suo vero ruolo è quello…

gino
Ospite
gino

Centravanti bono per la Spal Genova e Chievo non per una grande come noi

Leo
Ospite
Leo

Non è un killer per questo non sarà mai un grande bomber….
Anch dimenica ha ciccato una grande azione dopo un bel contropiede.
Non dico che tu debba far sempre gol ma devi far far bella figura al portiere che faccia una super parata (perché nel calcio esiste anche il portiere….). Domenica ha tirato una caccola strozzata tra le braccia del portiere, non si può essere così molli!!

Joseph Goodman
Ospite
Joseph Goodman

E’ destino della Viola. Non basta avere fede nei giocatori, ma dopo il desiderio di tenerli! Milenkovich? Mourinho lo sta “guadando” secondo voi prima o poi cosa succederà???? I soldi dove andranno a finire?.
E intanto aspettiamo un altro giorno, sotto a chi tocca!

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Non ci sono alternative, con il monte ingaggi che ha la fiorentina, Simeone è il miglior rapporto qualità-prezzo. L’unica è sperare che torni a segnare, d’altra parte da 16 anni a questa parte non facciamo altro.

Non direi
Ospite
Non direi

Non direi che non ci sono alternative.Il Genora con 4 milioni ha presoPjatek, lasciamo fare che sarà difficile trattenerlo per loro, ma un attaccante meglio (nel senso realizzativo, il cholito a me piace come giocatore, una seconda punta direi) di Simeone si poteva trovare…..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

LEO, Simeone prende 1,1 milioni netto, Piatek che ha esattamente la stessa età ed è al primo anno in Serie A ne prende 450mila. Fai un pò tu. Al mondo ci sono decine di calciatori migliori di Simeone che si accontenterebbero di meno soldi perchè provenienti da economie meno forti.

claude
Ospite
claude

ma che si svegli perche’ non e’ continuo e sotto porta fa troppi errori.

Articolo precedenteMourinho e il Manchester United mettono gli occhi su Milenkovic
Articolo successivoPioli e le alternative dalla panchina per cambiare volto alla Fiorentina
CONDIVIDI