Fiorentina, continua il forcing per Soucek. Pulgar e Pires le possibili alternative

9



La dirigenza gigliata è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il partente Badelj

come riportato su La Gazzetta dello Sport, è molto attiva la Fiorentina che cerca un centrocampista. Continua il forcing per Soucek dello Slavia Praga, per il quale però c’è da battere la concorrenza dell’Atalanta. I toscani restano vigili anche su Pulgar del Bologna e Appelt Pires del Leganes.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Oranje
Ospite
Oranje

Tutte le testate giornalistiche NON lo danno alla Fiore.

Stefano
Ospite
Stefano

Soucek interessante!!;

Purple
Ospite
Purple

Sulla Gazzetta dello Sport parlano di Soucek all’Atalanta per 5 milioni, ormai vicinissimo, e di un timido interessamento anche della Fiorentina…. con Corvino è sempre così… io non lo conosco questo giocatore, ma sulla rosea dicono che è l’elemento ideale per sostituire Cristante, e che può giocare da regista ma anche da terzino e da difensore centrale

Geobxl
Ospite
Geobxl

Se lo segue l’atalanta è molto probabile che sia un ottimo acquisto a prezzi ragionevoli.
Noi purtroppo abbiam un dg che oltre ad essere un orco illetterato e impresentabile, si crede pure abile negoziatore, perdendo spesso buoni giocatori per qualche centinaia di migliaia di euro.
Buon per soucek che potrå giocare in una societå seria

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

L’Atalanta di un tempo aveva dimensioni e aspirazioni e possibilità diverse di quelle che ha adesso visto anche l’esistenza di uno stadio di proprietà. Resta comunque come blasone ancora a notevolissima distanza dalla Fiorentina. I tre giocatori sunnominati hanno costi diversi. E qualità diverse. Espresse su standard diversi.

claudio1
Ospite
claudio1

SONO QUESTI I GIOCATORI FORTI DA FIORENTINA CHE L ATALANTA NON PUO PERMETTERSI? CORVINO A GENNAIO CI HAI DETTO LA VERITA O CI HAI PRESO PER I FONDELLI? ASPETTIAMO…

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Ma….non era stato Corvino ad affermare che la Fiorentina non deve puntare su “giocatori da Atalanta”, testuali parole pronunciate dal nostro DS, bensì di rango superiore?

Momo
Tifoso
momo

Qualcuno che se ne intende piu’ di me, dovrebbe spiegarmi cosa significa “continua il forcing”.

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

Non me ne intendo neanche io Momo, ma credo che purtroppo in realta’ non esista nessun forcing .. viste le esperienze degli anni precedenti, mi sa tanto che non arriverà nessuno dibquestii giocatori che stanno trattando (si fa per dire), ma sarà già tanto se ci prenderanno un quarantenne a fine carriera tipo Pellissier .. 🙁

Articolo precedenteEdmilson per la corsia esterna: il giocatore rifiuta il rinnovo e aspetta i viola
Articolo successivoAttacco viola: Pjaca resta la prima scelta, si continua a trattare per Brignola
CONDIVIDI