Fiorentina, continua l’interesse per Jordan Ferri del Lione

15



Secondo quanto riportato da France Football ci sarebbe anche la Fiorentina sulle tracce di Jordan Ferri, centrocampista del Lione.
Ferri, classe 1992, in questa stagione ha totalizzato 31 presenze, con 3 gol e 3 assist, ma è finito dietro nelle gerarchie del tecnico dell’Olympique Lione Genesio.
Sul calciatore francese anche Marsiglia, Bordeaux, Nizza e Atalanta.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Costa più di 5 milioni…Quindi è fuori target per la Fiorentina..

fabio
Ospite
fabio

La viola può, fino a quando non incassa con le vendite, osservare.. Questo è uno dei problemi che ha la squadra., se non vende non acquista. Se poi si aggiunge che si vuole risparmiare, ecco uno dei motivi degli acquisti sull’estero, il quadro è completo. Da questo derivano anche gli acquisti delle ultime ore di mercato, che sono solo figurine buone solo per l’albo della Panini. Sono convinto da anni, ormai, che la nostra rinascita passi dalla vendita della società, solo a quel punto potremo guardare a un futuro migliore.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

È un nome che gira da un pò, evidentemente il procuratore lo vuole piazzare da qualche parte e mette in giro voci per creare un pò di interesse.

Kiniko
Ospite
Kiniko

È fuori della nostra portata e poi lo cercano già squadre più importanti… difficile che arrivi se non ha come procuratore Ramadani…

Stefano
Ospite
Stefano

Le battute sull’Atalanta sono ganze,ma visto che credo che qualche fenomeno le scriva credendoci davvero,vorrei ricordargli che il giocatore più pagato dell’Atalanta guadagna quanto a Firenze prende uno dei panchinari fissi,forse meno. E secondo voi un calciatore in ascesa,di 24 anni,sceglie di giocare un anno di Europa League e poi il nulla per il resto della sua carriera,rinunciando ad almeno 500mila euro l’anno di stipendio??? Ma fate festa che fate ridere i polli. Se va all’Atalanta è solo perché nessun altra squadra di più alto livello(compresa la Viola)lo cerca e lo vuole.

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Paloschi prende 1 milione l’anno…Solo 5 giocatori della viola guadagnano di più…Il Papu Gomez prende più anche di Kalinic…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

E’ pura utopia: non potremo mai battere la concorrenza dell’Atalanta!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

almeno un barlume di italianità c’è.

Ales
Ospite
Ales

NOI LI SEGUIAMO GLI ALTRI LI COMPRANO, per pochi euri in piu

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Questo è uno forte, non un fenomeno assoluto, ma senz’altro migliore di tutti i nomi circolati finora. Ottimo in un centrocampo a tre, buona tecnica, gran capacità di inserimento e, caratteristica di cui noi siamo privi, un tiro da fuori letale. Sarebbe un buon colpo. Il problema è che costa tanto.

luciano
Ospite
luciano

Aristotele ,Crisantemi,Fantozzi,Rragionier Finini,……
Panzaleo illuminaci…Se aggiungi un quintale di olive del salentu…. tue.
Forza viola.

Mauro
Ospite
Mauro

Ah,se è seguito dall’Atalanta,siamo a posto!

andrea
Ospite
andrea

magari arrivasse… centrocampista fortissimo.. per me vale 2 badelj

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ti credo sulla parola

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

scusate l’ignoranza ma non so chi sia!!!!!

Articolo precedenteFederico Chiesa tra i candidati per il premio ‘Serie A Gentleman 2016-2017’
Articolo successivoFelipe Melo ancora protagonista di una rissa in campo (VIDEO)
CONDIVIDI