Fiorentina, domani alle 15 la presentazione di Ceccherini e Gerson

20



Domani la presentazione ufficiale di due nuovi acquisti in casa gigliata

ACF Fiorentina comunica che domani, mercoledì 25 luglio alle ore 15:00, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei calciatori Federico Ceccherini e Gerson Santos.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Wow

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

avevano detto che quest’anno non serviva vendere per comprare!!! quante bugie… senza vendere non abbiamo una lira per prendere nessun titolare!! dalla rosa dell’anno scorso è andato via Badelj e non abbiamo preso nessuno.. quindi ci siamo indeboliti.. e già non è che eravamo fenomeni!!! qui tocca solo sperare nella fortuna… ma mica siamo al bingo!! noi non siamo nell’autofinanziamento.. siamo andati oltre!! siamo all’accantonamento spregiudicato.. incasso 20 e spendo 2… ma cosa vogliono questi?? si potrà lottare per il settimo posto??? che in teoria neppure ti garantisce l’entrata ai preliminari di Europa League (se la coppa italia non la… Leggi altro »

Valter
Ospite
Valter

Continuiamo a prendere mezzi calciatori, scartine… E i titolari?

Massi1975
Tifoso
massi1975

Ma non fatela…

Porsenna
Ospite
Porsenna

Caso Milencovic Savic alla Roma: Malcom al Barcellona, non succede solo a noi…. “Ubi major, minor cessat”

SergioRio
Member
SergioRio

Il “maior” può essere il Barcellona, non la Lazio o l’Atalanta…

Sandro
Ospite
Sandro

Scommettete che Corvino non c’e’?

Numbers
Ospite
Numbers

da quando s fa le presentazioni dei giocatori della Roma?

lorenzo
Ospite
lorenzo

chi presenta Pieraccioni??

Andrea
Ospite
Andrea

Milenkovic Pezzella ceccherini Biraghi .per me dietro siamo a posto .da valutare il portiere .

maurinho
Ospite
maurinho

Dimentichi Hugo. Si comunque dietro siamo a posto. Due centrocampisti e un esterno d’attacco. E’ che ci vorrebbero buoni e qui per ora nomi interessanti ma poi non vengono

Fabio
Ospite
Fabio

E’ proprio necessario presentare un giocatore di un’altra squadra? Per sentirgli dire cosa? Forse che la sua unica scelta è sempre stata la Fiorentina ed altre caxxate del genere? Ma lo presentano con la maglia delle Fiorentina o con la maglia della Roma? Di proprietà della Roma, pagato dalla Roma, della serie “noi vogliamo solo giocatori motivati ed attaccati alla maglia” R I D I C O L I !!!

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Ma gli abbonati son contenti, saranno lì ad ascoltare Gerson dire si sono della Roma ma mi sono subito ambientato benissimo a Firenze amo questa cittàed il suo popolo da sempre da bambino tifavo viola ed anche Roma perchè so che c’è il gemellaggio da sempre Corvino mi ha chiamato non ho potuto dire di no. Gerson: -Come dice? Con la Roma non c’è alcun gemellaggio? Ma se mi è stato detto che dall’anno prossimo la Fiorentina cambierà nome in Lupa B …….. Okay grazie Gerson Passiamo al prossimo Ceccherini lei cosa dice? Sinceramente non potevo crederci, dopo la retro/cessi/one… Leggi altro »

Articolo precedenteRossitto: “Veretout regista? Pioli preferisce l’incontrista che il regista. Pjaca o De Paul…”
Articolo successivoCampagna abbonamenti: ultime ore di prelazione. Ieri record di tessere sottoscritte
CONDIVIDI