Fiorentina: domani il giorno buono per Veretout in viola, in arrivo anche Eysseric

23



All’interno del Corriere dello Sport si fa il punto su i prossimi arrivi in casa Fiorentina. Domani dovrebbe essere il giorno di Veretout mentre il giorno dopo toccherà ad Eysseric. In vista della ripresa degli allenamenti di mercoledì, Pioli potrà contare su qualche volto nuovo, ma il tecnico si aspetta altre novità prima della fine del calciomercato.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Frank
Ospite
Member

Si compra per fare numero…che schifo!MERDE

Peppe78
Ospite
Member

Vertout giocatore scarso e mediocre. Unico Corvino a pescare questi bidoni

andrea
Ospite
Member

SONO TRE SETTIMANE CHE DEVONO ARRIVARE. FATE VOI

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Domani il buon giorno ve lo dà l’ennesima scommessa corviniana: Jordan Veretout, che Corvino pronuncia magnificamente come Verdù, 25 partite con l’Aston Villa, zero reti e rispedito in Francia a maturare al Saint Etienne. Al Nantes sembrava una promessa, ma nel campionato inglese ha steccato clamorosamente e da lì si è un po’ perso. Ha 24 anni, necessita di essere rilanciato, ma è ancora una scommessa. Meglio Fofana che in mezzo campionato con l’Udinese ha fatto molto di più di questo calciatore negli ultimi due anni. ….ah ma c’è da spendere! Neanche con i soldi in saccoccia riescono a prendere degli ottimi giocatori. Vergogna!

ceciola76
Ospite
Member

Serve ciccia bona….non carne in scatola.

Massi1975
Ospite
Member

Speriamo che non arrivi nessuno e smettetela ogni giorno di scrivere le stesse cose copia incolla.

Mariani
Ospite
Member

Ma chi sono questi due che arrivano. Dove li hanno acquistati. Al mercatino delle pulci?????
Ma per favore………

Veritas
Ospite
Member

Gli ennesimi mezzi cessi

Francoslo
Ospite
Member

Via, si vede che più lontano della punta del tuo naso non vedi. Poco da vicino, e zero da lontano. Informati. Buona giornata lo stesso.

Marzio
Ospite
Member

Beh dai neanche io li conoscevo, però prima di scrivere su un argomento che non so, mi sono informato e ho visto che alla fine non sembrano male…….. certo non sono Ronaldo e Iniesta……… ma c’è chi piange per la partenza del Borja e del Badelj…… non mi sembra che questi siano tanto lontani dai predecessori tranne che sono più giovani………. siamo al 24 luglio……dai tempo al Corvino….. quando ha avuto due soldi in tasca non ha fatto male…….poi ovvio sbaglia anche lui, ma la sfera magica non c’è l’ha nessuno………

Scaramouche
Ospite
Member

Se il buondì si vede dal mattino intanto si è gia capito da quei 5 palloni toccati che Gaspar è un altro Toledo…

Minatore
Ospite
Member

Se sei così bravo a capire i giocatori da 4 palloni giocati, mi spieghi perché non fai il DS in una squadra di serie A? O sei Marotta in incognito? Mi sa che ti ho sgamato.

Marco - DV allergico
Ospite
Member

e la cosa bella è che ci volevano far credere di voler andare al preliminare di europa league! Con questa programmazione se si trovava la vincente di un torneo dei rioni di qualsiasi paese ci mandava a casa appena vedeva la nostra formazione di u20 da 60 kg di peso di media

enrico
Ospite
Member

Eysseric forse non è male….Verntout non lo conosco…. Ma Serve una punta e due terzini…e anche un altro centrocampista…. Mah ora che i soldi ci sono …son curioso di vedere come li spendono…. ho già un mezzo sospetto… arriveranno questi due… Zapata a 12-14 , un altro terzino da spender poco, ed un acquisto il 31 di agosto un’ora prima della chiusura del calciomercato che non conosce nessuno…e che Pioli non avrà chiesto….. il resto da investire a Gennaio, quando saremo, se va bene, nella metà bassa della classifica ed arriveranno un altro paio di scarti mezzi rotti a cifre ridicole…. Il resto in tasca. C’è da sperare di salvarsi e di ripartire dalla A con una nuova proprietà. I Della Valle si stanno comportando in modo VERGOGNOSO. Buon campionato a tutti.

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Si fa ridere ,avete visto alcuni media all’estero come definiscono la formazione viola della prossima stagione : un campo da calcio vuoto !!! .

Mik
Ospite
Member

ma eysseric da quanto tempo è che dicono che è in arrivo, ma sta’ venendo a piedi?

Gianni
Ospite
Member

Ahahahahahahahahahah…….che grandi acquisti!!!!!!!!!!!!

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Oltre a questi ne occorrono altri cinque di livello ,per sostituire degnamente i partenti, se v.ogliono essere competitivi per il sesto posto come dicono,se poi sono i soliti discorsi imbonitori che fanno loro e fanno dire ad alcuni giornalisti loro compiacenti è un’altra cosa , cosi continuerà l’ennesima farsa che prende in giro ormai da tempo tanti molti tifosi ,che però ultimamente hanno aperto finalmente gli occhi .

Leonardo
Ospite
Member

Ma non erano tutti dei raccattati senza amore per la maglia quelli che abbiamo ceduto? Quindi a rigor di logica avendo comprato dei mediocri e/o sconosciuti e/o delle scommesse li abbiamo sostituiti degnamente. Possibile che quando vendiamo improvvisamente per voi diventano dei campioni ma quando li abbiamo sono solo degli scarponi?

passia
Ospite
Member

Il sesto posto dal fondo, quello è ufficialmente il ns. obiettivo a essere realisti…
Non resta che attendere l’ultima cessione, quella della società ad un’altra proprietà, e sperare in meglio. Di sicuro peggio sarà mooolto difficile…

Matteo
Ospite
Member

Perché secondo te tutte le gestioni passate hanno sempre fatto meglio??? Guarda la storia leggi informati e poi connetti il cervello!!!

Andrea
Ospite
Member

Trapela ottimismo

Cuoreviola
Tifoso
Member

Per Eysseric sono quasi due mesi di giorni buoni, per Veretout solo due o tre settimane.
Due terzini e una punta quando?

wpDiscuz
Articolo precedenteProgramma di oggi: giornata di riposo per i viola
Articolo successivoBaggio: “Verso Firenze e i fiorentini avrò sempre un grande senso di gratitudine”
CONDIVIDI